Nel blu dei suoi occhi
di hapworth

01/02/14, ore 00:25

Devo dire che questa fanfiction mi ha lasciata perplessa, ma in senso buono ^^ è diversa dal solito!
Mi aspettavo che Haru capisse che qualcosa non andava con Makoto, d'altronde lo trovo molto IC visto il rapporto tra loro due anche nell'anime... Però devo ammettere che mi ha fatto tanta pena, povero Haruka, lui che tende sempre a tenersi tutto dentro...
"Quando lo aveva perso? Da quanto non riusciva più a capire ciò che pensava Haruka? Sembrava vi fosse una barriera invisibile, un velo invalicabile che li separava. Non vedeva più neanche la crepa del suo cuore ferito. C’era un uomo sconosciuto, dinanzi a lui, nel suo bel completo da uomo d’ufficio; faticava a ritrovarci l’Haruka che aveva amato così tanto l’acqua per i diciotto anni che avevano passato insieme."
Questa frase poi, mi ha straziato il cuore ç_ç davvero complimenti per come hai reso a parole il loro rapporto dopo tanto tempo!
Mh, non so bene come esprimere i sentimenti che mi ha lasciato questa OS, provo pena per entrambi, e ammetto che Haru allo stesso tempo mi fa un po' paura >-< però mi piace quell'alone di "mistero" e oscurità che ha attorno... E' particolare e per me questa è una buona cosa, quindi complimenti :D