We are young
di Aerith1992

27/01/14, ore 11:17

Mi piace, mi piace tanto questa one-shot. E sai perché mi piace? Perché, dietro la sua apparenza di semplicità accenna ad un tema generalmente poco affrontato. È una domanda che mi pongo spesso anch'io: sto sprecando i miei anni potenzialmente più fruttuosi se non mi comporto come tutti fanno o come vogliono farmi credere di fare? Dopo averci girato intorno più volte, sono giunta alla stessa conclusione che Alfred e Arthur elaborano nella tua storia: se quello che facciamo ci rende felici, non è mai uno spreco di tempo prezioso e sono lieta che a condividere questa mia opinione siano proprio due dei miei personaggi preferiti. La tua, sotto questo punto di vista, è una di quelle storie utili, che insegnano al lettore qualcosa piuttosto che vorticare su se stesse e perdersi nelle pieghe di una trama che si pone come unico fine l'intrattenimento. Quindi i miei più sinceri complimenti per la scelta di questo argomento a mio parere molto originale e per il modo in cui lo hai trattato, continua così!
(Recensione modificata il 27/01/2014 - 11:26 am)