Non mi pagano abbastanza
di mamie

28/03/14, ore 14:53

Giuro che sono stata male dal ridere!
Questo Capitano io l'ho visto bene nella mia testa, come nei migliori film demenziali, fare il verso a quello minaccioso e cupo del film.
Sei stata bravissima, davvero qui i complimenti sono doverosi.
La battuta che preferisco?
"Ti pareva se non c’era di mezzo quel matto. E che altro dovrei fare poi? Ho già distrutto due flotte aliene, un demone dello spazio profondo e l’intero pianeta Terra. Non vi basta?"
Povero Harlock, un pò ha ragione, che altro deve fare? ah ah ah ah
Ciao e alla prossima.
Sere

07/02/14, ore 17:17

Un po' in ritardo ma non potevo non commentare questa fict
Bellissima e immaginando la scena con i personaggi del film e' grandiosa! Se il film finiva cosi entrava negli annali ve lo dico io!Prendeva l'oscar!
Un plauso all'autrice.. ma non scherziamo! Che e' sta storia che Harlock doveva morire?? Nononono che era quello che temevo per tutta la prima visione del film ... meglio che si tenga yama ma vivo!!!

24/01/14, ore 21:47

Ok, adesso devo dire una cosa che probabilmente mi farà cacciare dal fandom, ma è quello che penso e quindi lo dico. Pronta?
L'Harlock di queste poche righe demenziali è più grintoso, combattivo e polemico dell'Harlock di più di metà del film!
Basta, l'ho detta, adesso sono pronta alla lapidazione. Solo un attimo, fermi con quelle pietre, fatemi finire la recensione prima...
Le battute sono tutte fenomenali, ma la mia preferita è senza dubbio

H – Io? Ma non c’è coso…? Come si chiama il ragazzino lì?
R – Yama.
H – Ecco, lui. Gli avete fatto la cicatrice, gli avete dato la benda, ha pure preso il timone. Che la faccia ripartire lui.

Ecco, un Harlock che o si riprende il suo ruolo di capitano o se ne va, questo ci voleva!
Purché per fare il giardiniere non si faccia aiutare da Yama... Ezra e Nami ne sanno qualcosa di come vanno a finire i suoi esperimenti botanici XD
Però povero il regista... lui stava solo facendo il suo lavoro! Ma nulla si può contro un pirata incavolato nero.
Ah, dimenticavo: lo svolazzo del mantello è stato un bel tocco di stile! Brava!

24/01/14, ore 21:23

"E già, certo! Adesso che sono vecchio e non avete più bisogno di me, mi avete rottamato, però pretendete ancora che faccia ripartire l'Arcadia! Stavolta arrangiatevi, voi e quel marmocchio con cui pensate di sostituirmi'!"
Mi sembra di assistere alla scena... con Harlock che si comporta come una primadonna! Irresistibile! L'immagine di lui giardiniere poi è davvero esilarante!
Però ha ragione lui, eh, sia chiaro!
Complimenti per la fantasia!

23/01/14, ore 23:12

Uhauhauhah! :-D Povero Harlock! E c'ha pure ragione! Volevano far fare tutto a Yama, a momenti!
Troppo forte, davvero! Mi ricorda le scenette estemporanee che ci inventiamo io e mia sorella, sul film ma non solo XD
Della serie (per parafrasare Ranma 1/2): "Avrei sempre voluto fare l'ikebana... è un mestiere come un altro e poi non si fa male nessuno!"
Grandissima, Mamie!

23/01/14, ore 22:25

No, vabbé, io ho appena visto il film (indecisa ancora su come prenderlo, lo ammetto) e quando ho letto questa sono MORTA MALE perché è il finale adatto, senza se e senza ma.
Ho iniziato sorridendo e sulle ultime righe ridevo come una scema, per cui GRAZIE di cuore, davvero. ♥♥♥

*passa fiorellini di campo ad Harlock*

23/01/14, ore 21:44

beh, veramente tanti complimenti per aver pensato ad un finale così! Harlock ha fatto bene a ribellarsi perché lui è un eroe tutto d'un pezzo e non può accettare che mettano Yama al timone, così sui due piedi. "Coso" non è all'altezza di prendere il suo posto e lui ha fatto bene a protestare. Grande capitano! e grande Mamie!

23/01/14, ore 21:07

uahuahuahuah!! Decisamente opto per questo finale!!! Anche l'altra tua ff è carina (ma là c'è Mimeh e quindi preferisco questa XD ). E bravo Harlock che fa valere i suoi diritti e se ne va lasciando tutti di sasso!
Mitica la frase : H – Io? Ma non c’è coso…? Come si chiama il ragazzino lì? e l'altra: H – Ma io non dovevo evaporare?
No! Ti prego non evaporare! vai pure a fare il giardiniere ma non evaporare!!
Complimenti mi hai fatto davvero ridere!!