Una porta per un nuovo mondo
di magixludo

11/02/14, ore 15:37

Ciao magixludo,
che dire...Gauche è Gauche, e Droite è Droite, anche se adoro entrambi! Angela è un personaggio particolare e mi ha incuriosito molto, voglio sapere todo de su vida!
Yuma: sei a casa, non a scuola...
non rompere tu!
Cooomunque... Di errori non ne ho visti e la tua storia è molto interessante, spero aggiorni presto e che l'OC che sto preparando vada bene!
Alla prossima,
Kree_39

25/01/14, ore 07:32

Interessante... be, sono curiosa di sapere chi siano queste due figure. Non ho altro fa fire, apparte che la storia mi sembra interessante, spero che potrai accettare il mio OOC.
Kaito: con tutta la roba che hai?
Meiko: mi sembra un po' surreale.
Miku: a me pure.
Io: Kaito, guarda che ti tolgo i gelati -.-
Kaito: Noooooo! Sono miei!
Io: bene, allora ora ti lascio, a presto.
Sayōnara,
Yulin

24/01/14, ore 16:21

Alloooora, parto col presentarmi, piacere sono LieDenied e da oggi seguirò questa FF che finisce dritta nelle mie preferite u.u Insomma, il prologo incita a continuare e le due misteriose "entità" non sono da meno.
Mi chiedo come reagirà la protagonista non appena scoprirà di trovarsi ad Heartland City *.*
Shark - Sicuramente meglio di come faresti tu -.-"
Shhhh tu sparisci di qui che rovini la recensione ç_ç dunque dunque...Non ho notato alcun errore ed è scritto bene, per il resto...Credo di aver finito, essendo un prologo non posso ancora giudicare bene la storia, ma per il momento mi ispira molto ^^
Bene, alla prossima allora.

LieDenied ^3^

23/01/14, ore 22:23

Ciao, sono Legendary Fairy91, la storia mi ha incuriosito, e non vedo l'ora di leggere di più.

Appena accetterai gli OC, posso mandari il mio?