『 Shameless Madhouse 』
di Shanne

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
09/08/17, ore 14:04

Questa storia è un capolavoro, ma da un certo punto ero tipo "wtf" e poi il finale mi ha spiazzata , totalmente .
Complimenti per la fanfiction,è davvero scritta bene e consiglio di leggerla ^-^.

03/09/16, ore 02:46

Parto con il dire che non devi preoccuparti se è passato un po di tempo tanto noi siamo qui 😂
Comunque....posso dire che tutto mi sarei aspettata fuorché questo finale?! Ti giuro me lo aspettavo completamente diverso...Però devo ammettere che forse proprio per questo mi è piaciuto un sacco!!! 😍😍 complimenti!!!!
Un bacione e alla prossima!!

03/08/16, ore 00:50

Mhmmm, si mette male per Baekhyun. Chissà chi sarà questo misterioso dottore? Forse il suo ruolo nella storia è più importante di quanto si possa credere... Complimentoni come sempre!

03/08/16, ore 00:28

Questo capitolo ha sicuramente mantenuto l'altissimo livello del prologo, andando ancora più a fondo e dettagliatamente sulla nuova vita del povero Baekhyun. Sei impeccabilissima, mi piacciono troppo gli intrecci psicologici che riesci a descrivere in un modo che ho visto fare a veramente poche persone. *Big thumb up* <3

03/08/16, ore 00:13

Wow... Wow wow wow! E' stata una lettura veramente matura, dritta al punto, concisa, efficace e brutale. Lo stile è fantastico e l'esposizione è dettagliatissima, rimpiango di aver scoperto questa storia solo ora. ;__;
Una fantastica ventata di aria fresca. <3

19/07/16, ore 16:03

Finalmente ho del tempo per recensire.
Devo dire che il finale mi ha proprio spiazzata, non me lo aspettavo per niente. Neanche nelle mie più recondite fantasie non avevo pensato a un simile finale. Per questo ti faccio i miei più sentiti complimenti, sei riuscita a sbalordirmi alla grande. Nonostante ciò ho apprezzato la fine che hai deciso di dare alla storia.
Scoprire che tutto ciò che è successo è frutta della mente di Chanyeol mi ha aperto una nuova finestra dalla qualle guardare la storia e facendo ciò l'ho interpretata in maniera diversa. Prima, tutto ciò che succedeva era una consequenza del dolore di Baechyun e della sua vendetta mentre ora si vede che tutto ciò non era nient'altro che un mezzo per Chanyeol per riscattarsi, per cercare di cambiare finale. Il fatto che abbia sviluppato una personalità che rispecchia quella del suo psichiatra, da lui visto sia come un salvatore che come un carnefice, in quanto è Baechyun che lo uccide, lo dimostra. è come se Chanyeol non riuscisse a sopportare ciò che ha fatto e ciò che vive all'interno dell'istituto e quindi si rinchiude in un mondo a parte, in un mondo in cui lui può essere il salvatore, il personaggio buono, ridisegnando ogni volta una nuova versione dei fatti.
Come si vede alla fine tutto ciò lo porta ad essere sottoposto ad una lobotomia dallo stesso Bechyun, lo stesso personaggio che lo aveva ucciso nella sua testa. Insomma, tutto mi è piaciuto.
La scena con Luhan è stata veramente cruda e violenta, ma lo apprezzata. Adoro queste scene e adoro di più il fatto che tu abbia deciso di usare il personaggio di Luhan per questo atto. Chi meglio di lui potrebbe impersonificare il punitore di Dio?
Spero che la mia recinsione ti sia piaciuta e di essere riuscita anche a comprendere tutto ciò, o almeno la maggior parte, che hai voluto tramettere con questa deliziosa e macabra storia.
Spero anche che tu ritorni con una nuova storia. Il tuo stile mi piace assai, mi piace come descrivi le scene e come accomodi tutti in modo da farlo incastrare con tutto lasciando  a fiato sospesso per poi alla fine dare una chiarifica e mettere un finale che lascia veramente a bocca aperta perchè non ce lo si aspettava.
Chiedo scusa se mi sono dilungata troppo e spero di non essere stata noioso o ripetitiva.
Alla prossima,
Kallispera.

18/07/16, ore 02:29

Shanne. SHANNE. SHANNE PERCHÉ MI FAI QUESTO ç_ç
Allora. Io non sono una persona, io sono un fiume. Le mie lacrime...DIO SHANNE MA PERCHÉ.
Questa fanfiction è bellissima. Meravigliosa. Mi tremano le mani help.
Ti giuro ho iniziato ad avere profonde crisi isteriche quando è arrivata Christine, ma poi Tao e--il poliziotto! Nel finale della ' storia ' ero totalmente sconvolta per quello che stava succedendo al povero Channie (Luhan infame ) e poi BAM COLPO DI SCENA.
Diciamo che qui c'è stato un pianto liberatorio, perché così tutto quello che è successo a Baekhyun e Chanyeol non è altro che frutto della schizofrenia e non cado in depressione per il bad ending. MA CHE DICO STO MORENDO--
Comunque sul serio, mi ha tenuta sulle spine fino alla fine e mi è piaciuto molto anche lo stile della fic, quasi poetico a tratti *-*
La smetto di scrivere, altrimenti al posto di Chanyeol ci finisco io al manicomio. Ciao unnie ♡

17/07/16, ore 12:08

SHANNE SONO IO!!Allora data la tua mente contorta sospettavo un finale sanguinario.Ma mi è piaciuta davvero insomma macabra come dovrebbe essere^^.

16/07/16, ore 22:22

salve!!! ho scoperto ieri notte questa fan fiction e ho letta tutta di colpo. devo complimentarmi con te davvero. è da brividi come hai descritto i pensieri delle multi personalità di baekhyun e il suo passato mi ha davvero sconvolta a causa delle violenze che ha subito. mamma mia trasmette davvero delle sensazioni realistiche. mi è piaciuto come chanyeol abbia cercato in ogni modo di aiutare baekhyun, è stato davvero dolce e mi è dispiaciuto che sia stato ucciso proprio da baekhyun. ma riguardando il monologo ho dei dubbi cioè spero di aver capito bene allora è chanyeol che ha il problema con le multi personalità tra cui c'è quella di baekhyun che crede che il medico baekhyun sia chanyeol. e poi quando chanyeol dice che mi ha rovinato intende forse se visto che chanyeol nel racconto era raggiunto busan e voleva fermare baekhyun ma quest'ultimo lo uccise a sangue freddo e si fece arrestare ?? comunque devo dirti che è una storia stupenda del suo genere. bye bye :D

leeChanhan

16/07/16, ore 20:04

Salve! Ho letto tutta la fan fiction in un colpo ( ho un sacco di tempo XD).
É una delle storie più psicopatiche che io abbia letto e amato. Complimenti!
Sono rimasta taaaanto confusa da quest'ultimo capitolo.
Quindi alla fine Chanyeol é il pazzo che si é immaginato tutta la faccenda Baekhyun o é quest'ultimo che é un mago e fa roba (lol)??
Magari la risposta sarà ovvia ma fa conto che prima non avevo nemmeno capito in quali anni era ambientata la storia.
Hai descritto tutto il casino di quelle menti completamente diverse passando da un carattere all'altro, in modo sublime devo dire, mi sono venuti i brividi diverse volte.
Non sono molto brava con le recensioni quindi l'ultima cosa che posso fare e ringraziarti TANTO ma TANTO per questo piccolo capolavoro!!!

ciao,ciao!

16/07/16, ore 00:59

Allora, sono riuscita a leggere solo i primi due capitoli e sono costretta a fermarmii perchè sta diventato piuttosto tardi. Credimi, sto facendo un grande sacrificio a staccarmi dalla lettura ora perchè è davvero intrigante. Nonostante io non conosca i protagonisti nella vita reale (o non così bene come te), ho notato che non importa assolutamente perchè è totalmente ambientato in un altro mondo. Devo sottolineare che sono molto attratta dalle trame psicologiche perchè entrano nel profondo delle persone e colpiscono ancora di più. Senza parlare della tua linearità di scrittura che accende ancora di più l'attenzione e fa venire davvero l'appetito. Una storia davvero coinvolgente ed emozionante, appena mi capiterà l'occasione, continuerò a leggerla per scoprire che cosa è successo a Baekhyun. Sei talmente chiara nella scrittura che devi metterti di impegno per creare un discorso confusionario e misterioso, come hai voluto tu fare nell'ultima parte. Quindi, complimentissimi!! ^^

28/06/16, ore 04:40

Cominciò col dirti che ho letto la tua fanfiction proprio un'ora fa, e l'ho divorata, letteralmente.
Ho amato tutto, anche i momenti più difficili, anche le cose più impensabili, anche le azioni più sbagliate, ho avuto ansia e paura per Baekhyun (luce dei miei occhi-) ma nonostante tutto ero così immersa nella lettura dal ritrovarmi legata indissolubilmente ad esse, senza poterne sottrarre.
Arrivata al penultimo capitolo (?), mi piange il cuore sapere che manca così poco ad un finale che non hai pubblicato: ho visto che è passato un anno e, cavolo, desidero immensamente SAPERE come finisce.

Per la Chanbaek: Chanyeol è un cuore, ma provo pena per lui, perchè ama immensamente Baek, ma non sa nulla delle doppie identità dell'altro (che ho apertamente associato agli angeli custodi-) e per questo spero che non ci sia un Bad End fra loro, perchè non lo sopporterei, davvero.

Cosa dire di Baekhyun: l'ho amato dal primo istante, ma adesso mi chiedo quanto tempo ancora passerà a "dormire", lo rivoglio indietro, desidero che riprenda il controllo del SUO corpo, e che possa avere il finale che merita.

La famiglia è un disastro, ma si amano comunque. ♡

Che dire, spero che con la mia recensione tu possa trovare uno spiraglio di tempo per poter pubblicare il tanto atteso finale; io sono fiduciosa.
A presto ♡

05/08/15, ore 00:10

Ciao sono nuova a recensire. Ho incominciato a leggere la tua fanfiction proprio oggi e arrivata a quest'ultimo aggiornamento ho deciso di lasciare una piccola recensione, spero che tu gradisca. Allora comincio: la tua storia mi piace moltissimo. L'ho trovata interessante fin dal primo capitolo e per diversi motivi. Mi è molto piaciuto come hai costruito il personaggio di Baekhyun, mi è entrato dentro mi hai coinvolto pienamente. Sei molto brava a scrivere e sei attenta ad ogni particolare, descrivi ogni scena, ogni situazione ed ogni emozione in modo perfetto. Mentre leggevo degli abusi che subiva il 'piccolo Baekhyun' percepiva i brividi ma nonostante questo non riuscivo a staccare gli occhi dal racconto, mi hai letteralmente affascinato! Complimenti anche per questo perchè non tutte ci riescono invece tu coinvolgi il lettore in tutto. Originale è anche l'ambientazione. Non ho mai letto storie riguardo manicomi quindi sono rimasta stupita da come sei riuscita anche qui a destreggiarti in maniera ottima, a raccontare come ci si sentiva rinchiusi in un luogo del genere e tutto il resto. Dopotutto non deve essere stato affatto facile. Ciò che mi ha incuriosito sono state le molteplici personalità di Baek e il modo in cui le hai introdotte mano a mano nella storia, il fatto che fin dall'inizio facevano parte di Baekhyun, e non una conseguenza di quel che ha dovuto subire. (Non so se è sbagliato io l'ho interpretato così scusami) Mi sono piaciuti molto Suho e Tao, li ho trovati un po' come la mente e il braccio della famiglia. Molto tenera è stata anche la personalità della ragazza.
Passando alla Chanbaek... io sinceramente non so come esprimermi perchè loro sono la vita LA VITA! Mi sono commossa nel vedere come Baekhyun si sia fidato di Chanyeol e di come se ne sia, incosapevolmente perchè si io LO SO, innamorato. Poi Channy per me è l'amore in tutto e per tutto. Vederlo così paziente verso il piccoletto e così pieno di affetto mi ha intenerito tantissimo, fanghirlo come una indemoniata . Sì mi sono completamente, irrazionalmente e perdutamente innamorata della tua storia e già da ora sento che mi mancherà moltissimo quando arriverà alla fine. Ma per adesso non vedo l ora che tu riaggiorni e scusami per questa recensione che tanto piccola non è. Non sono nemmeno sicura di come sia uscita fuori sinceramente speriamo di non aver fatto figure di merda *ops finezza* io ti saluto aspettando qui con ansia. Ciaociao♡
Alla prossima●○•°☆

29/04/15, ore 20:44

Strano, ma vero, questo capitolo è stato il meno confuso rispetto agli altri. Però è inquietante il fatto che Baekhyun non abbia i controllo sulle sue altre personalità, che al contrario si autocontrollano tra loro e reprimono la personalità di Baekhyun per perseguire i propri fini di vendetta. E' sorprendende anche il fatto che ogni personalità di Baek rappresenti un sentimento. Comunque, passa quasi più di un anno, in qui la personalità dominante è quella della ragazza, che fa si che Baekhyun viva momenti felice e spensierati, ma quando ha risparmiato abbastanza soldi entrano in gioco le personalità di Suho e di Tao, la mente eil braccio mi verrebbe da dire. La crudeltà di Tao unita all'intelligenza di Suho è un'arma di distruzione. Finalmente hanno trovato l'indirizzo dell'uomo che gli ha rovinato la vita e stanno andando ad ucciderlo. E Chan? Come ha preso la scomparsa di Baek?
Complimenti per la scrittura, il modo in cui hanno analizzato ogni aspetto delle diverse personalità, il registro linguisto usato per ognuna di essi, i sentimenti diversi che li caratterizzano, insomma tuttotrova un proprio equilibrio e uno spazio in cui esprimersi. Ognuna ha la propria importanza e il proprio momento in cui risplendere, percosì dire.

25/02/15, ore 20:56

Oh mamma!!! Il capitolo è stupendo!! Il modo in cui hai dato spazio alle diverse personalitá di Baekhyun come fossero degli individui a parte è qualcosa di talmente rafinatto che rispecchia al meglio la personalitá di Baekyun, il quale vive queste personalitá come se fossero delle persone vere e proprie. Il passare da una personalitá al all'altra spiega anche i diverso compotamenti di Baekyun e le azioni che ha fatto nel passaato. Infatti dalla comparsa di Tao si è capito come è riuscito a liberarsi dalle cinghie nel manicomio e come ha reagito ai bulli a scuola. Ma il fatto che Beakhyun rifiuti queste sue personalitá rende meglio l'idea del trauma che ha subito e il fatto che non riesce ad accettare se stesso veramente. Insomma il suo inconscio prende il sopravvento ed è libero di sfogare quelle pulsione che il conscio tiene rinchiuse perche non sono accettate dalla societá. Ma la cosa che gli accomuna tutte e il voler proteggere la famiglia, che credo che sia la mentalitá di Baek. Spero che la mia supposizione sia giusta e di aver interprettato al meglio i segnali che hai lasciato in giro per la storia. Ma la cosa sorprendende è il fatto che Chanyeol accetti le diverse personalitá di Beak e forse questo sará il trampollino o il punto di partenza che fará si che Baek accetti se stesso senza remore. Anche se Non so che penserá cmVhanyeol coj quel oppa sussurrato e l'intrapendenza di Baekhyun. Il tuo mododi scrivere è meraviglioso e riesce a rendere al meglio la confusione che ha in testa Baek e il modo in cui lui vede la realtá. Inoltre riesce a trattare con grande maestria un tema delicato quale l'instabilitá mentale di una persona.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]