Recensioni per
Radioactive
di Gipsy Danger

Questa storia ha ottenuto 9 recensioni.
Positive : 9
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
30/01/14, ore 21:58

Un'introduzione accattivante! Sono sempre stato attratto dalle ambientazioni fantascientifiche, ancor più quando non sono contornate da un'aura positivista, ma al contrario riescono a mescolare il progresso e la decadenza, in quello che ad un primo impatto può sembrare un binomio contraddittorio. Non stupisce quindi che io sia parecchio attratto ed incuriosito da quello che questo brano annuncia!
Quella che si preannuncia come una trama dai toni fortemente cupi, ben si sposa con tale ambientazione, e ciò mi stuzzica ancora di più!
Prima di rimandare l'appuntamento al primo capitolo, devo sottolineare di aver enormemente apprezzato l'accostamento di un blocco di testo propagandistico / positivista, ad altri fortemente in contraddizione con il medesimo!
Voglio proprio vedere come tutto questo si espanderà! :) 

Recensore Junior
25/01/14, ore 13:03

E’ un colpo nello stomaco – tu lo sai, che io amo ed odio questa storia. Forse più la odio, ma la amo anche, perché… è tremenda, davvero; ti colpisce dritto e ti lascia lì in attesa, come se empatizzassi con il personaggio. Ne so troppo, va bene, del resto l’idea all’origine è un parto a cui ho assistito direttamente in sala di prova, ma comunque.  Ci si potrebbe soffermare su ogni frase ed aprire altre parentesi per allungare la faccenda, spiegare cose, andare di introspezione, ma non si può perché con dei fucili puntati addosso e la necessità di scegliere tra l’arrendersi o morire… non c’è posto per altro. Neanche per piangere come si vorrebbe la morte del proprio migliore amico. Non ce n’è e non ce ne sarà in seguito, qualsiasi scelta si faccia.
Odio ed amo Radioactive... ma non smetterò mai di dire che è una delle idee più originali mai viste. Quindi pollice su.
(Recensione modificata il 25/01/2014 - 01:04 pm)

Recensore Junior
24/01/14, ore 15:01

Ho i brividi. Seriamente, ho aspettato Radioactive on line per tanto ed ora penso che mi ritroverò a rileggerla più volte. Non saprei come definirla se non onirica, come tu stessa hai detto. Perchè quello è, ma ha uno spessore talmente sottile e affilato che io reputo fantastico. E' come la puntura di un ape, arriva ma la senti dopo qualche secondo. A me almeno ha fatto questo effetto. Ho letto una volta, ho aspettato di assorbire quel che avevi scritto alla fine ho reagito e necessitavo di rileggerla per gustarmela meglio.
Ho sproloquiato un pochino ma davvero, reputo ed ho sempre reputato Radioactive (per quello che ne sapevo) un'idea straordinaria, sopra tutto diversa. Unica.
Insomma, mi fa tanto piacere poterla recensire sul web. Meritava, merita e meriterà tantissimo. Attendo l'aggiornamento di Radioactive e non sono (u.u mi sono spiegata puzzonaH?) Detto ciò ci si sente in giro! Un bacione grande grande!

Flà