Two Weeks Notice
di Ryta Holmes

13/03/14, ore 22:49

Ecchime. u___u
Ce l'ho fatta! Devo dire che mi piace questa scelta leggera! Alla parte in cui Merlo mette a posto Arturo è stata fantastica! <3 ho riso come un imbecille, è stato esilarante xD
Proseguo verso il secondo capitolo è___é

07/02/14, ore 00:44

Lo so che sono in un ritardo mostruoso, ma ho poco tempo e sono riuscita a leggere questa storia da poco.
Dunque, mi sono immaginata Arthur che cerca di fare colpo su Merlin (in giacca e cravatta è da infarto), in modalità cacciatore, con il suo sorrisino sghembo e la sua FACCIADASCHIAFFIQUELLACHECUCCA, si quella! che insegue la sua preda, gli si avvicina piano, piano e che crede di averla presa in trappola!
E, si, certo, come no! La sua preda, QUELLACHECREDEDIAVEREACCHIAPPATO, non solo gli sfugge e scappa via, ma si gira anche e gli fa marameo!!!
Cavolo, il brindisi che Merlin gli dedica mi ha fatto morire dal ridere! Tipo tosto, non si fa mica mettere nel sacco da due moine!
E Arthur che resta lì, basito e a bocca aperta! Certo non se lo aspettava.
PERCHEALUINESSUNOHAMAIDETTODINO! Bè, c'è sempre la prima volta!
Certo, certo, i Pendragon non si ubriacano mai! Magari non con lo scotch, Arthur, ma a te è bastato solo vederlo, Merlin, e ti sei ritrovato ubriaco perso! E non di alcool!
Che dire, questa storia è bellissima, divertentissima e promette tante risate anche in futuro, e come sempre scrivi benissimo, mi hai messo di buonumore e mi hai mandato il morale alle stelle!
Bravissima e complimenti.
Ciao a presto e poi leggerò il secondo capitolo!

26/01/14, ore 16:50

Nuova fic <3 Che dire? L'inizio promette bene :) Arthur mostro-da-rimorchio con faccia da schiaffi inclusa mi sembra assai azzeccato, come versione moderna della sua boria principesca, e Merlin che non gli da corda ma gli risponde per le rime mi sembra assai azzeccato. Per la cronaca, il suo brindisi ai poveri idioti che cascano alle sue moine mi ha fatta ghignare, perché lui non ci cascherebbe mai nelle moine si Arthur, figuriamoci!! (certo, certo u.u) Btw, vederlo vestito in giacca e cravatta credo sia un sintomo del fatto che non è uno sguattero anche stavolta, ma ha un buon lavoro (fosse anche un impiegato d'ufficio, resta migliore delle sue occupazioni nella serie tv).
Lo stile con cui scrivi è piacevole e scorrevole, mi piace! <3
Quanto al titolo, non ho mai visto il film a cui si riferisce, ma sospetto che c'entri la quantità di tempo che separa quei due dal mettersi assieme...
Come detto all'inzio, questo primo capitolo promette bene ^^ Attendo con ansia il prossimo! <3
Baci,
areon ^^

26/01/14, ore 11:23

Ma come?! Mrlin che rifiuta Artù, ma è diventato matto?? Povero Artù c'è rimasto malissimo, però devo ammetere che se l è meritato, si da troppe arie!! Ahahahaha ok l'unica pecca del capitolo è la lunghezza...Troppo corto!! Aggiorna presto sono curiosissima di sapere come co tinuerà!! Un bacione e ancora tanti complimenti,
Margherita

24/01/14, ore 18:08

Bwahahaahahahaha! Non ce la faccio più, sto ridendo come una matta... roba da non credersi! Giuro immaginare la scena e tutto il resto... troppo forte, davvero! Questo assaggio mi piace moltissimo, non potevo ancora crederci che Arthur facesse il latin lover in modo così diretto e... si è beccato il due di picche! Grandioso capitolo e grandioso Merlin che non la neppure filato... hahaaha! Sono rimasta sorpresa...è divertente questo capitolo e promette davvero bene!^O^
Aspetto con ansia la sua spassosissima continuazione (perché se inizia così una storia posso stare certa che continuerà ancora meglio XD)!
Bacio
lu

24/01/14, ore 17:04

Ed eccomi pronta. Allora prima di tutto nessino mi ha maidedicato una storia x cui ti amo e sono emozionatissima. In secondo luogo l'inizio è svonvolgente...è fantastico perché prima di tutto è scritta dal puntoidi vista di Artie e poi perché il Merlo è forte e deciso e non cade subito ai suoi piedi. È bellissima la descrizione del Merlo vista dagli occhi du Artir e poi lui ci proba e l'altro lo prende pure in giro. ....NOOOOOOOOO fantastico. ROBBY TI ADORO E VOGLIO SUBBITO IL SEGUITO. Grazie mille e bravissima come sempre. Baci Eli

24/01/14, ore 16:16

Uh, sono quasi la prima a recensire? *O* Oh, che bello! Non mi era mai capitato.. Di solito sono sempre l'ultima, ma fa nulla xD Sono qui per dirti che come inizio è stato davvero fantastico! Inaspettato, oserei dire, perché in tutte le storie il nostro adorabile 'tizio sconosciuto e zigomuto' è sempre il primo a capitolare, invece qui non è successo e gli ha pure riso in faccia! Ahahahahah xD Stupendo! Non vedo l'ora di leggere il seguito =) Questa storia va dritta tra le 'seguite'! Grazie per aver incominciato a postarla ed a presto! =D
(Recensione modificata il 24/01/2014 - 04:17 pm)

24/01/14, ore 16:16

Povero Arthur,il suo onore di Pendragon é stato stirato sotto una schiacciasassi!Ad ogni patetico tentativo di rimorchio mi volevo sotterrare dalla vergogna per lui.Finalmente non è sempre l'asino a far venire le caldane a Merlin e stavolta il caro amico "zigomuto"non se lo fila di pezza.Ahahahah
Merlin in giacca e cravatta è da colpo apoplettico(a me basta vederlo barboso e con una felpa e sbavo come un lama).Molto carino questo inizio,ora voglio proprio vedere la testa di legno in modalità stalker alla disperata ricerca di attenzioni ; - ) già sghignazzo.Ci si "legge" lunedì con "il momento giusto",bye.