. . . Chi sarà la nuova Alice?
di Fusione

01/03/14, ore 11:13

Fubu-chaaan! ❤
Non so se ti ricordi di me, ho cambiato nickname... sono Eleanor/Kristen/Nozomi :"
Nozomi: Quanti cavolo di nomi hai?
Diciamo che tu sei il lato yandere, io il lato kuudere e... Kristen non so...
Kristen Stewart: Me!
Ma neanche per idea, torna dal tuo Edward! OuO
Ed(FMA): Che caz---
Non tu! Edward Cullen! (non ricordo il nome dell'attore, e non ricordo il nome dell'altra vampira, quindi per me saranno sempre ricordati come Kristen e Edward xD)
Ed: Ahhh... meno male OuO
Diciamo che Kristen può essere una del passato (inventando sul momento [?])
Ora passo alla storia, perché sennò Ed, quell'odiosa di Kristen Stewart e Nozomi mi interrompono ouo
Non ho notato nessun errore, è tutto a posto!
Ed: Posso parlare ora?
No, tsundere nano biondo.
Ed: Come mi hai chiamato?! *viene preso per le braccia da Nozomi*
Ecco, con tutte queste interruzioni mi sono anche dimenticata cosa volevo dirti... çuç
Ah, sì! Ora ricordo! Ho sospeso per un po' la storia di Pokémon, la Spighetto*Joy, non ho ancora idee, gomenne çuç
Vabbè, a parte questo, la tua storia mi interessa molto, poi mi piace Alice in Wonderland come favola, quindi è naturale che mi piacciano anche le fanfiction! (?)
Ora vado perché mi dilungo troppo ouo"
Ci vediamo,
Ele ❤

26/01/14, ore 20:26

Heila Fubu!!!!!
finalmente ti sei decisa a pubblicare questa storia!! oppure avevi intenzione di farmi morire nell'attesa??
M: peccato non ci sia riuscita... temo ci voglia qualcosa in più per fermartiT.T
Io: che cosa hai detto amoruccio bello?? sbaglio o in questi giorni sei troppo bastardo? mi domando se non ti serva una qualche punizione!!
M: avresti una recensione da fare!!
Io: quanto sei puntiglioso!!
in ogni caso magnifico inizio, un po' l'hai modificato mi sembraXD
" Sembra proprio una guerriera! Sicuramente sarà lei a vincere!! " grazie!! grazie modestia a parte Shiran è la migliore!!
M: BAKA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non devi dire nulla!!
Io: insomma stai superando il limite!! non ti autorizzo a chiamarmi Baka!!!
M: io faccio quello che voglio!!
Io: Cucciolo!!! * arriva un Alien munito di fiocco rosso * Mi tratta male!!!
secondo te di Mihael resterà qualcosa dopo che il cucciolo mi avrà vendicata??
Una cosa però mi sorprende: certo che questi abitanti di Wonderland un po' sono disorganizzati, mica è invecchiata tutta d'un colpo no?? potevano prevedere che Alice sarebbe deceduta e trovare una soluzione senza coinvolgere 10 vitt...
N: vietato fare spoiler!!
Io: Hai ragione Nearuccio bello!! Allora... ehmm dieci fanciulle innocenti, pure e belle come non mai??
M: sei diventata cieca?? sei la prova che non sarà così!
Io: Shiran è bella, pura e casta!!
* per chi leggesse questa recensione io sono un'amica di Fubuky-chan ( anche se io preferisco FubuU:U ) ed ho dato un minimissimo contributo a questa folle ragazza che mi ha trascinata in un impresa epica e senza speranza al solo scopo di farmi impazzire!! Lei sa che le voglio bene... tanto love!! *
Detto questo spero ti abbia fatto piacere sentire la mia voce dal profondo delle cavità infernali, ci tenevo solo ad essere una delle prime a commentareXD visto che di solito non recensisco le tue storie mi impegnerò a farlo almeno con questa... anche perchè se aspetti Pikkola fai in tempo a morire tu altro che AliceU.U
M: un aiutino?! * sommerso dalle leccate affettuose del mio cucciolo dal fiocco rosso *
Io: basta Blood, credo abbia capito * fa le fusa e me... visto quanta versatilità?? *
N: credo che sia la recensione più pazza che tu abbia mai fattoU:U
Io: temo anch'io Nearuccio... ma la Fubuky mi ripagherà * guarda nella tua direzione con occhi accesi di lampi dorati * Tanto love Fubu-chan<3<3

Kisses
Giuly Keehl

M: se mi fai maltrattare ancora un po' finirai vedova!!
Io: Nhaaaaa non corri rischi, al massimo muori per la troppa fluffuosità del mio cucciolo adoratissimo che non compare in questa storia * sniff-sniff * dettagli... altrimenti si che mi bannano dal sitoXD
Bacioni<3

26/01/14, ore 00:53

Lu: Haloha Fubu-chan!! Sono tornata! Cominciavi a darmi per dispersa, vero?? XD
Allora... Vediamo un po' che cosa abbiamo qui... Sembra interessante... Molto interessante...
*silenzio*
Waaaah! Voglio il prossimo capitolo! Sono troppo curiosa! Cosa intendeva il Brucaliffo?!
Tutti: è ovvio no?
Lu: ho capito cosa intendeva! Volevo solo sapere come avresti fatto a inventarti 9/10 morti diverse... Sempre se non sei una pazza sadica... In quel caso, ammetto di aver fatto una domanda stupida ^^" posso farti un altra domanda?
Tutti: la stai sommergendo di domande (inutili)
Lu: bene, non hai chiesto OC, da questo deduco che tu abbia già i 10 personaggi...
Tutti: che occhio Sherlock! -_-
Lu: zitti voi! La domanda è: ma come hai fatto? A me va in pappa il cervello solo per creare un OC! Tu ne crei dieci, che (ovviamente) saranno tutti diversi l'uno dall'altro! Ma sei incredibile!! *.*
Tutti: perdonala, a quest'ora non è... Una meraviglia...
Lu: zzZzz...
Tutti: è crollata! Ottimo! Ci complimentiamo per (come direbbe Lu) l'idea geniale che hai avuto! Infine... Chiediamo umilmente scusa per questa (inutile) recenZione!
Lu: Ciauuu!!! :3
Tutti: uhm... ciau?