Plettri
di madelifje

30/07/14, ore 00:24

Heeeyy
Sono quella dello scambio recensioni, e mi scuso subitissimo per non aver letto la tua long (ma immagino che questa introducesse quella, vero?), però davvero, non ci sarei riuscita, quindi ho pensato di passare a leggerne un'altra, sempre di ed, visto che ho capito che ne hai scritte diverse.
Anyway, questa os mi piace davvero molto, perchè è originale.
Non so, tutte le storie su ed sono originali, non come quelle dei one direction, o cose del genere, che sembrano tutte uguali, ma ed ci da proprio qualcosa di speciale.
Penso che comunque prima o poi leggerò anche la long, perchè mi piace molto come scrivi, hai un linguaggio scorrevole e...come dire, 'amplio'.
Nel senso che è davvero un bel modo di scrivere!
Sono dei cuccioli C:
Però vorrei sapere cos'è successo a Charlie, probabilmente è scritto nella long, però non ho ben capito se alla fine lui e ed cantano assieme o no?! haha

alla prossima xx

- CWM.

09/02/14, ore 10:13

wonderfuuuul!!
cavolo, ma sei un genio! ho seguito diverse storie tue, anche se ho dovuto smettere di leggerne alcune perché ero rimasta tipo al capitolo 4 su 25 (ma ora mi rimetto in pari), ma credo che tra tutte (quelle che ho letto, che non sono tutte quelle che hai scritto, purtroppo) questa sia la migliore: descrivi i fatti e il personaggio in un modo talmente poetico che mi hai fatto restare a bocca aperta. non so cosa darei per saper scrivere così, sono senza parole.
di sicuro seguirò - questa volta per bene - il seguito, perché... be', perché sono senza parole, ecco.
ciau e gracias.

27/01/14, ore 22:58

Ciao :)
Come inizio, non è niente male, anzi mi piace e mi ha incuriosita, perciò continuerò a seguire la storia (y)
Ed Sheeran, è sempre un mito c'':
Comunque, aggiorna presto, che sono curiosa :'')
Baci

Stella xx

25/01/14, ore 00:21

Ma buonasera!

Mi piace, mi piace! (leggila con tono molto entusiasta)

Non mi dilungo, mi hai fatto ridere e scrivi in un modo molto... non so come spiegarlo. Mi viene in mente la parola "francese", credo perché il tuo stile mi ricorda molto "il favoloso mondo di Amelie", non so perchè.

Aspetto con ansia.

Star