31/12/13
di larry_true_love

01/12/15, ore 17:53

Ciao! La storia che hai scritto è bellissima! Non o dico così tanto per dire, ma perché è quello che sento. Mentre la leggevo ho provato delle emozioni fortissime, sono stata felice pensando all'amore tra Louis e Harry, ma triste perché Louis ha sofferto così tanto dopo la morte del fidanzato, talmente profondamente da togliersi la vita. Hai descritto molto bene tuttii vari stadi del suo dolore. Mi è oiaciuto molto Louis come personaggio: provava a non pensare a quello che era successo ma non ci riusciva. Trovava delle strade alternative, se così si possono definire, come per esempio tagliarsi, ma alla fine il dolore era sempre lì. Hai descritto molto bene tutto questo. Louis mi è sembrato un ragazzo molo sensibile e, anche se pieno di amici, credo si sia sentito tremendamente solo e disperato vista la terribile situazione che ha vissuto. Per quanto riguarda la scelta che ha fatto Louis, posso capirla. E' molto bella la parte di racconto nella quale i due innamorati si ritrovano e poi vanno via insieme, nel cielo. Hai saputo descrivere la loro felicità in modo perfetto. mi è piaciuta molto la frase di Harry: "Non c'è il dolore qua."
Scrivi davvero benissimo. Complimenti!
In conclusione, la tua storia è davvero molto commovente e piena di umanità, i sentimenti, di dolore. E' una storia triste, che però fa riflettere molto sul senso della vita e sul fatto che da un momento all'altro possiamo perdere le persone che amiamo di più e che questo non è giusto.

24/05/14, ore 15:45

Le lacrime, cazzo. Le lacrime. Non puoi capire quanto ho pianto leggendo questa ff, avrò sprecato forse una scatola di fazzoletti. Il finale, poi... semplicemente LACRIME. Complimenti, sei la prima persona che è riuscita a farmi piangere con una ff.

31/01/14, ore 17:52

Ok io la ragazza con l'iceberg del titanic al posto del cuore sta piangendo! eccome se sto piangendo dio se è bella sta storia giuro sei il numero uno. Wow mi hai fatto piangere complimenti vivissimi visto che nessuno ci riesce! brava davvero!!<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<<3

25/01/14, ore 21:26

Questa ff è bellissima, è la mia preferita in assoluto, mi hai fatto piangere come nessun altro lo ha fatto, scrivi benissimo, cazzo, mi hai fatto venire un heart attack. Il dolore che provava Louis lo hai trasmesso ha me, e questo non è da niente, poi ho adorato che i ragazzi gli stanno vicino, come veri amici. La fine è meravigliosa, fantastica, me la sono letta come minimo quattro volte. Sei bravissima punto. Ciao c:
(Recensione modificata il 25/01/2014 - 09:28 pm)

25/01/14, ore 16:51

Voglio passare a lasciarti una recensione, non chiedermi perché. Ne ho lette tante di fan fiction così, eppure la tua mi ha fatto piangere come una cogliona ad ogni riga. Non riuscivo nemmeno a prendere aria, sono seria. La cosa che più mi ha stupito è stato vedere che è la tua prima fan fiction. Cioè, sto per spararmi. Se già scrivi così, non oso immaginare cosa diventerai tra qualche mese. E le mie invece sono ancora storielle banali da quattro soldi. E più di un anno che sto qui sopra. Ma va bene, procediamo. Questa fan fiction mi piace com'è strutturata, trovo che il dolore di Louis sia quasi la metà di quello che proverebbe davvero. E fidati, non hanno mai superato il quarto le altre, quindi non è un insulto il mio, ma un enorme complimento. Però penso che il dolore che logorerebbe dentro sarebbe così grande da essere impossibile da essere descritto, se non da lui. Sei stata brava, davvero tanto, sappilo. Ti rivolgo i miei più umili complimenti, perché altro non posso fare. Continua a coltivare questa tua passione, vedrai che più persone inizieranno a seguirti. Efp è un bel viaggio, davvero. Se sei brava, si nota che ricevi il giusto apprezzamento. Se scrivi tanto, alla fine i lettori arrivano, stai tranquilla. Devi solo avere pazienza. Intanto ti scrivo queste brevi e scialbe righe, nella speranza di donarti un sorriso di gratitudine e di gioia per aver ricevuto degli apprezzamenti. E sii fiera di te, mi hai fatto piangere dalle due fino ad adesso e sono le 16:41! E poi con Recovery di sottofondo, capirai. Ma non perdiamoci in chiacchere senza senso. Ancora complimenti, davvero, mi hai toccato il cuore. Gli occhi gonfi lo dimostrano. Spero di vederti scrivere ancora, in futuro.
Segui i miei consigli, se vuoi. Io lo faccio perché mi piacerebbe vederti sbocciare.
Con questo, mi dileguo.
Baci,