Avenger Lily
di Lily BlackRose

01/09/14, ore 23:01

Un bell'inizio ,subito con un combattimento! Mi piace Lily e il suo coraggio, giustamente è diffidente e fa benissimo anche se la Vedova Nera, con i suoi modi di fare, alla fine è riuscita a farla parlare molto, rivelandoci che Lily ha molti nemici che vorrebbero ucciderla e che i suoi poteri sono forti. Mi piace che vada a prendersi le bustine di tè in Giappone lol. L'avventura comincia... Mi piace, complimenti!

09/06/14, ore 11:04

Beh la ns Lily ha fatto un ottimo lavoro è riuscita ad essere molto persuasiva ahahahahah
Da brava Potteriana non ho potuto fare a meno di pensare a qualche incantesimo specifico ihihihi il reparo e la smaterializzazione ahahahah
Steve mi incuriosisce sempre più perché Lily un po' lo mette in soggezione ma allo stesso tempo lo incuriosisce.
Vedremo cosa combinano ahahahah
ciao

03/06/14, ore 11:33

Wow ti prego puoi prestare Jarvis anche a me?! :P
Bella questa cena a 3 ...
Per prima cosa scopriamo che Steve apprezza Lily e la sua compagnia ed in secondo luogo un Tony che si sente insicuro sulla sua relazione con Pepper, da lui ch'è sempre così sicuro di se, fa impressione .
Mi ha incuriosita molto la storia degli occhi, la conversazione tra Lily ed il sommo capo, lui mi sembra molto protettivo, sembra davvero che Lily gli ricordi qualcuno e che quindi si senta molto legato a lei ... Sarebbe carino riuscire a capire qualcosa in merito ma so che presto svelerai questo mistero e quindi rimango in attesa degli sviluppi.
Un bacione e a presto
ciao

09/05/14, ore 17:10

lo so ch'è il tuo preferito ma io Tony proprio non lo sopporto è un pallone gonfiato e poi è un bugiardo perché ci sta provando con Lily ed anche alla grande.
In più chi si crede di essere per spiarla in questo modo
uffa come non lo sopporto...
Comunque lei ci è rimasta malissimo per la reazione forse un po' esagerata di Steve, anche se immagino che abbia le sue buone ragioni.
Natasha mi sta davvero simpatica a presto

04/03/14, ore 13:08

Alla nostra Lily piace Capitan America e teme il suo giudizio...
Natasha sta con Clint...
La festa è stata bellissima e Lily decisamente in imbarazzo però sta facendo emergere il lato migliore di lei...
Sono curiosa del perché vuole parlare con Capitan America solo per creare un rapporto o c'è qualcosa a monte?
a presto

24/02/14, ore 16:32

certo che potevi descrivere l'abito di Lily, sono curiosa :)
Povera alla fine l'unico/ultimo ballo a cui ha partecipato è stato quello dei 17 anni... da questi 2 capitoli è come se lei si sentisse davvero poco femminile, invece, dalle affermazioni di Natasha emerge che lei è molto bella.
Chissà come andrà la festa a presto

26/01/14, ore 01:44

ciao e così ti sei addentrata in un'altra nuova opera dei tuoi adorati avengers?! Io sto cominciando a seguirli un po' da poco, perché a mio figlio piace Spiderman, hulk, iron man (l'ha chiesto anche a babbo natale pensa) e quindi rispetto a prima almeno capisco un po' di cosa stiamo parlando, io conoscevo solo i singoli eroi ma non come squadra anticrimine, di questo genere conosco solo la Justice League.
Così Lily è un po'diffidente e quindi vuole prima vedere di cosa si tratta... certo vivere la vita da mezzo demone non deve essere facile, fa bene a fare le sue valutazioni... Tuttavia mi sembra che la ns vedova nera abbia fatto breccia e le abbia installato un po' di sana curiosità.
Inoltre da Lily sembra trapelare un grande desiderio di riscatto
a presto
Krys
p.s. Ah dimenticavo ora tra palco e realtà è completa ciaoooo