Prisoner of your Mind
di meiousetsuna

30/01/14, ore 15:36

Eccomi! Come sempre riesci a creare un'atmosfera perfetta in poche righe qualunque ambientazione tu scelga.
Ed ecco Aunzo. Che peccato non ci sia più. Mi piaceva troppo sentir pronuncioare il suo nome in quel modo strano!
Mi viene da chiedere chi siano i mostri, se i vampiri rinchiusi in quella cella o quei sadici che, pur sapendo di infliggere dolore gratuito, ci godono con la sua della scienza.
Posso immaginarmi Damon con lunghe e pelose orecchie da beagle e coccolarlo tutto??
Il legame Enzo-Damon ha sempre avuto per me un che di "slashoso" e mi merivaglio di come il fandom non si sia affollato di storie hot su quelle lunghe notti rinchiusi in cella!
Ma menomale che ci sei tu! XD
Damon che parla di Kat come l'unico amore che lo spinge ad andare avanti mi fa rabbia e mi stringe il cuore allo stesso tempo. Lui ancora non sa che quella maledetta che gli ha spezzato il cuore sarà pronta a calpestarne anche i cocci quando lui glieli porgerà pronto a perdonarla comunque.
Enzo lo ha aiutato a farsi forza, a non lasciarsi andare, ma adesso Damon sa che tocca a lui sostenere l'amico, debilitato dalle torture e dalla carenza di sangue (e le sue battutine sono perfettamente IC!).
Anche Enzo è stato tradito da chi amava e, come Damon, non è ancora capace di odiare la persona che l'ha abbandonato, perché crede davvero di essere uno sbaglio, un abominio della natura.
Ed ecco che Damon si fa avanti per consolarlo. Tesoro, non puoi farmi questo! Lo sai quanto adoro che slash con Damon e, dopo Alaric, Enzo mi pare un ottimo partito!
Che scena meravigliosa. Pura passione, gratitudine, affetto, nulla a che vedere col sesso.
"Non importava essere libero se la prigione era dentro di lui."
Ecco, mi si è sciolto il cuore. Ancor di più perché Damon voleva davvero salvarli entrambi e sapere com'è finita mi fa pensare a quando dolore deve aver provato Enzo credendo di essere stato tradito di nuovo e ancor di più Damon, costretto a lasciarlo e a spegnere i suoi sentimenti per non morire dentro dal senso di colpa.
Ora scrivi subito qualcosa di schifosamente fluff sui teletubbies sennò non ti leggo più. ;P
Un'altra shot che si aggiunge alle tue creazioni meravigliose.
Sei unica. ♥

25/01/14, ore 22:46

Quanta delicatezza sia nelle parole che nei pensieri e nei gesti dei due protagonisti. Nessuno dei due sembra essersi allontanato dal suo personaggio, ma anzi sembra che la sostanza di entrambi , durante la lettura, andasse confermandosi e consolidandosi
Come sempre hai scritto una storia toccante e piena.
Ciao

25/01/14, ore 19:23

Amore stupendo della mia vita *_*
Ti posso garantire che ogni cosa che scrivi x me è il più bel regalo, un sogno
È sn io a doverti ringraziare xke sei tu ad avermi aiutata fin dall'inizio
Sai benissimo quanto evito storie del genere, più che altro xke x me Damon è il massimo della virilità e nn c'è lo vedo in queste situazioni, ma come al solito tu mi aprì un mondo
Senza contare che sei stata di una dolcezza incredibile, poetica
È ne voglio un'altra così *_*
Sei stata bravissima anche a trovare una giusta e valida motivazione al perché si trovassero nella stessa cella
Ma del resto tu nn scrivi cose a caso, le studi tt *_*
Enzo... Che dire di lui
Nel telefilm verso la fine l ho odiato , ma posso capire che sia desideroso di vendetta dopo essere stato abbandonato
Ma prima lui è Damon erano uniti
Non dimentichiamoci he è grazie a lui se Damon non ha spento i sentimenti
Enzo si è fatto torturare x non far torturare lui
È non dimentichiamoci he , come ha detto Damon stesso, ha perso volontariamente , facendo nutrire Damon al posto suo
Era un estraneo, non gli doveva niente , eppure ha fatto per Damon tantissimo
Gli ha dato quella possibilità che ne Stefan ne Giuseppe gli hanno dato
Gli ha dato fiducia
Amicizia e amore
Xke ho sempre pensato, e tu come al solito mi dai conferma, che Enzo fosse innamorato di lui
È vogliamo parlare di quando Damon gli pulisce il vomito, affermando che è il LORO?
Non so come cavolo fai a farlo restare IC anche in questi casi
È un dono, anzi secondo me, come ho ribadito più volte, Tu sei Damon al femminile *_*
Ecco xke ti amo così tanto
E Damon accetta anche la bisessualità di Enzo, non lo giudica, anzi
Di fronte a tanta cattiveria, perché se vogliamo sono quegli uomini i mostri, è Damon stesso a cercare conforto tra le braccia di Enzo
Potrebbe essere la loro ultima notte è lui vuole concedersi un'unione memorabile
Non ci ho visto nulla di sporco nel loro momento
Erano due amici che si dimostravano affetto, che si isolavano dal mondo intero
È per Enzo quel momento ha significato tanto
*_________*
Ma il momento che ho amato in assoluto è stato quando Damon lo ha fermato, xke quello di cui aveva bisogno nn era appagamento sessuale, ma un sincero abbraccio
Xke anche lui sotto tanta malizia e sarcasmo ha un cuore pieno di paure
Tesoro, adesso, grazie a questa tua stupenda os, capisco anche xke Damon abbia spento i suoi sentimenti nel momento in cui ha abbandonato Enzo
L idea di perderlo era insopportabile , ma doveva salvarsi
Ha spento un dolore che lo avrebbe certamente ucciso
Cucciola mia cosa posso dire?
Non esistono altre autrici come te, capaci di sfidare così tanto la sorte e l'opinione pubblica, ed uscirne kmq a testa alta, impeccabile
Ho amato davvero questa storia e sai cosa significa x me
Sei la migliore cucciola
Tvb