Frozen II - Il Cuore di Fuoco
di DoctorFez1988

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
31/01/14, ore 22:01

Evvai nuovo capitolo yuppi. Ora che si sa che anna ha i poteri magici come reagirá? Il guoco puķ essere molto piú pericoloso del ghiaccio. Con il fuoco non si scherza dice il proverbio. E ora che anna ha risfegliato i suoi poteri sono molto preoccupata per lei. Bellissimo capitolo by.

29/01/14, ore 19:08

Eccomi qui a recensire questo capitolo bellissimo capitolo. Molto bella l'idea di Olaf di regalare il micino ad Anna sono sicura che l'adorerā. Hans č di nuovo pronto a portare guai e scompiglio nel regno di Arendelle proprio ora che tutto va per il verso giusto.
Cosė Granpapā ho rivelato una profezia chissā se si avvererā???
Al prossimo capitolo.

29/01/14, ore 12:24

O.o
Ok credo di aver capito che quel principino da strapazzo di Hans né combinerā un'altra delle sue e.e
Questo giro la pena capitale non gliela toglie nessuno u.u
Č poi due cuori. ...
Elsa ghiaccio, chiaro. E Anna .... Fire Power *-*
La storia sta diventando sempre pių interessante anche se lascia parecchio pensare la questione di Hans. o.ō
Ad ogni modo i personaggi li hai resi anche piuttosto simili a quelli del film :)
Aspetto il prossimo capitolo *-*

Ps.
ci sono alcuni errori di battitura nel testo dagli un'occhiata appena hai tempo ;)
Uno che mi ricordo č:
"Sven aveva finalmente compresso la veritā e cosi anche tutti i Troll"
Probabilmente era compreso >. <
Comunque ridagli una letta :)

28/01/14, ore 21:55

Davvero complimenti :) ho trovato per caso la tua storia e l'ho trovata subito molto bella .La trama si collega molto al film e sembra riservare molte sorprese ... mi piace! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli,ogni quanto aggiornerai??? (questa č la mia prima recensione quindi capiscimi se č un po' corta)
 A presto! :)
(Recensione modificata il 28/01/2014 - 09:57 pm)

28/01/14, ore 20:32

Yeeee nuovo capitolo! Anna con i poteri magici? Evviva sono felicissima di sapere quando li vedremo in azione. Bellissimissimo capitolo.
saluti
SognatriceAocchiAperti

28/01/14, ore 13:40

Ciao entrando in questa categoria ho trovato la tua storia mi è piaciuta subito già dalle prime righe. In particolare mi ha colpito la caratterizzazione del personaggio di Elsa molto ben riuscita. Bellissimo anche il rapporto tra le due sorelle sembrano aver ritrovato la complicità che avevano da piccole. Complimenti e al prossimo capitolo!!!

26/01/14, ore 23:54

Hahaha battaglia di cuscini yeeeeeeh che carini che sono loro due. Solo una cosa non sará che insomma anna ha il potere del fuoco?

26/01/14, ore 23:41

Eccomi qua mi presento piacere mi chiamo SognatriceAocchiAperti e amo le sorie belle. E questa č una di quelle allora... Sono stra curiosa di sapere come va a finire. Nel frattempo ti faccio i miei complimenti. by SognatriceAocchiAperti

26/01/14, ore 00:31

Ciao :D
Se devo essere sincera quando ho cominciato a leggere il primo capitolo non ero molto convinta... perō devo dire che ti sei rifatto con il secondo capitolo :D
La parte sulla "battaglia" o quella che poteva diventare una battaglia di cuscini mi ha fatto davvero sorridere :)
Senza contare questa strana febbre di Anna. ... uhm mumble mumble. .... qualche idea ho cominciato a farmela ma considerando che parto in quarta tutte le volte non credo di aver capito ancora nulla di fatto xD
Comunque sembra davvero interessante spero di poter leggere presto il prossimo capitolo (giusto per farmi qualche altra idea sbagliata xD )
Alla prossima ;D

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]