la musica del cuore. ♥
di magic mellah

29/11/14, ore 18:18

Meeeellah, perché, perché? Hai fatto entrare in scena Fuka l'insopportabile, eh e.e non ci posso far niente, Fuka mi sta proprio antipatica! Come alla maggior parte delle persone del resto ^^ e anche Naozumi ahahah, in realtà, Naozumi mi sta antipatico e non antipatico, perché dopotutto lui vuole aiutaare Sana, tipo nel manga, ma si mette sempre contro Akito -.- Comunque, uhuh qui vediamo akito geloso, come sempre!! Beh, son curiosa del susseguirsi della storia, non vedo l'ora del continuo!
Kiss <3

23/06/14, ore 18:20

ciao Mellah, eccomi qui in ritardo vergognoso. avevo addirittura perso la password di efp, e pure quella di messenger per ripristinare la password, pensa D: per fortuna che ci sta la domanda di riserva nel caso dimentichi la password, e dopo un'ora di palle finalmente l'ho ripristinata ahaha
comunque questo capitolo mi piace tantissimo. e che palle pero' entra in scena quella palla di Fuka, che io non sopporto molto eue anzì non la sopporto quasi per niente perché si fidanza con akito.
vai Gomi, fai uno scherzo a Fuka! :) adesso vado
ciaoo, mimii :)

13/02/14, ore 16:57

Rossanaaaa
Ma sono mesi che non aggiornavi questa fic!' Beh, allora sono contenta che l'hai fatto, perchè mi piace molto.
Insomma, Sana sordo-muta è una genialata grande, davvero. Non so come ti vengono queste idee molto belle, ahahah
Comunque, ho visto il capitolo. Quanto è odioso Naozumi, quanto? Tantissimo!! Non lo sopporto proprio.
E beh, neanche Fanny mi sta molto simpatica... visto che vuole rovinare la storia d'amore di Akito e Sana! u.u
Comunque aspetto il seguito, ora vado. Byeee.

26/01/14, ore 21:22

Che coincidenza o.o. ... Mmm gelosetto HAYMANA eh? Hihi pero lo deve ammettere gli piace sana :-P non smettr di pensare al bacio sulla guancia. ** anche se innocente è gia una cosa significativa *,* charles nom mi piace e nemmeno gomi -,- che vuole combinare con fuka? Menomale che akito non lo pensa proprio :-) :-P finalmente hai aggiornatp :-D è un bel capitolo. È una bella ripresa dopo tanto tempo che nom scrivevi :-D. Continua così :-D non vedo l'ora di leggere il prossimo capiTolo :-D un bacio :-* <3

PICCOLASOGNATRICE91

26/01/14, ore 14:57

Ciau mellie! ;3
Gna, non so che dire, il capitolo è davvero carino, anche se prenderei a schiaffi Kamura fino alla fine dei suoi giorni. ;3 *gentilezzaafiottiMODE:ON* LOL
Cooomunque, quei due mi ispirano fluff infinito, e mi sto riferendo a Sana e Akito, ovviamente. ;3
Va beh, non so più che altro dirti. XD
Kisses!! ;3

Seth ^^