Usagi-san...
di Sakura Hikari

02/10/14, ore 16:54

Ok, premetto che la Grelliam non è fra i meii pairing preferiti, ma questa fanfiction merita tanto rispetto ;) e l'immagine in fondo è fantastica XD

Sherlokette

20/02/14, ore 10:11

Oh santissimo stregatto!
È una storia bellissima!
Cioè è amore puro questa storia...a forza di immaginarmi la scena mi sono messa a miagolare e fare fusa anche io XD
Poi lasciamo stare il fatto che adoro Grell e William...sono una cosa favolosa messi insieme!
Davvero divina, complimenti.
May

29/01/14, ore 20:51

Ormai abbiamo appurato che William non tornerà mai più sopra. MAI PIU.
O magari, dopo decenni di onorato servizio come seme, ha solo deciso di riposarsi. No, non è vero, è passivo nell'anima.
L'ho adorata. E non ti abbattere per la lemon, è cosa buona e giusta. Ma tanto. E le fusa di Grell.
E il modo in cui Grell riesce a far impazzire Will anche se non è marzo. Bitch plz, Will, parliamo di Grell, le leggi della logica non valgono per lui. E lo sappiamo che hai un debole per lui, in qualsiasi mondo tu ti trovi, Will caro.
Tra l'altro, abbiamo avuto quasi la stessa idea, perchè anche la mia prossima shot sarà ambientata in wonderland, e volevo sfruttare la questione di "marzo". Anche perchè marzo è nel bel mezzo del periodo in cui le lepri vanno in calore. *ride con aria malefica* Si, ho fatto ricerche. Noi fanwriter siamo strane persone.
Ti ho già detto che questa shot è l'ammòre?

Ashtart

(Recensione modificata il 29/01/2014 - 08:52 pm)

25/01/14, ore 22:11

Willo sotto di nuovo! Yep!
Direi che -visto che la storia è stata prompata il 16- puoi usare anche tu il bannerino dell'anniversario.
Anzi, direi che devi.

Will nella versione March Hare è qualcosa di incredibile, di assolutamente incredibile. Ne voglio uno anche io, ora. E questa shot è l'amore. In tutti i sensi XD.
No, scherzi a parte è veramente bella. Hai reso benissimo sia Grell che Will, e li hai resi più hot di quanto già non fossero -quelle dannate fusa-.
Complimentoni.

Amaerise ^.-