La Promessa
di LaMusaCalliope

06/05/17, ore 13:16

La mia ship preferita aaaaaa, sclero malissimo ahaha. Finalmente un pò di tranquillità e pace per i due innamorati! Dopo la guerra ci voleva una pausa, una pausa bellissima direi. Avrei voluto che Nihal facesse una scenata di gelosia solo per shipparli di più ahahah però Nihal non l'avrebbe mai fatta :(. Avrei voluto, anche, un pò più di emozione nell'ultima parte. Non mi ha fatto battere il cuore come avrei voluto però è meravigliosa lo stesso, brava!

22/06/14, ore 12:26

Mio dio! E stupenda!mi e piaciuta moltissimo. Mi e piaciuta soprattutto la parte in cui sennar chiede a nihal la sua mano!

21/02/14, ore 19:11

Hai scritto davvero bene, e per me, che sono un' amante di questa saga sei riuscita a continuare la storia rispettando perfettamente i personaggi (a mio parere) e anche se non ne hai parlato molto mi è piaciuto molto l'incontro con Ondine, personalmente un personaggio che non so se classificare come simpatico, la reazione di Nihal invece era molto fedele a ciò che probabilmente avrebbe fatto...niente da dire, ottima storia.
Baci.
Loveinabook