Visita al Paradiso degli Assassini
di freewolf

23/07/14, ore 14:13

noooo e Desmond?
Luna. tu autrice..dove il mio coccolo? >< (Desmond)
scusala è la sua ragazza..più o meno anke se più che altro sembra un giocattolo anti-stress...U_U
comunque mi presento sono Stardust tu puoi chiamarmi Star^^
questa fic è proprio stupenda e divertente però ti sei dimenticata due assasini Desmond e Altair^^
mi sarebbe piaciuto vedere la loro faccia ah ah ah bella fic^^

02/07/14, ore 18:17

no ma che cazz.....ahahahah!!!! e troppo epica xD specialmente il pezzo iniziale con i due assassini che sia abbracciano come dementi xD(magari sarebbe stato fico al rallenty xD). povero ezio....quelle gli servono!!!!!! ahaha ciao xD -DarkWolf-

01/03/14, ore 21:20

È semplicemente magnifica... Mi hai veramente colpito... Sei riuscita a descrivere perfettamente il rapporto tra te e Connor... Mi è piaciuta molto è quello che cercavo...

02/02/14, ore 20:23

Epica questa cosa.
Sopratutto la totale mancanza di neuroni che ha il tuo cervello e quello dei protagonisti.
Chi sa se ne farai altri di questi ?
Aspetto ancora con ansia il prossimo capitolo di "due assassini,un solo destino"

27/01/14, ore 23:17

AHAHHAHAH Freewolf mi fai davvero schiantare dalle risate! Ahahah Caterina tira un calcio nei gioiellini di Ezio?? Ahahaha e quando vede Connor è estasiata?? Chissà come mai.. Forse perché Connor è ultrafigo?? Ahahha a parte gli scherzi, questa fanfiction è molto simpatica!! Hahha mi ha fatto ridere quando Connor e Ezio si riconoscono e si abbracciano come degli idioti ahahaha!
Ci sentiamo al prossimo capitolo della storia!
Baci<3
Musa