I Nati di Gennaio
di GabrielleWinchester

11/12/15, ore 08:08

Soffre di schizofrenia oppure mentre scrive immagina di essere lì con lei tanto da vederla nella mente e basta? Da come ha posato le medicine, l'infermiera, mi pare che soffra veramente di malattia mentale ma sai... a volte capisco male.
Ad ogni modo molto molto profonda, questa OS intricata.
Lui racconta, lui scrive, perché distrutto dal dolore ma alla fine riesce a raggiungere la sua dose giornaliera di felicità perché ha concluso il suo lavoro di spiegare i Nati di Gennaio.
Ed è vero, per alcune cose per me dato che sono nata a gennaio e ciò mischia pure il fatto che sia Acquario.
QQuindi sí, hai indovinato ogni cosa specialmente quando parli di sentimenti. Loro tentano ma fanno fatica, ciò che capita a me quando devo scusarmi con qualcuno, oppure quando devo dire qualcosa e spiegare il mio atteggiamento freddo. O anche quando devo spiegare perché sono arrabbiata.
Anche in questa OS del 2014, sei riuscita a colpirmi.
Complimenti davvero!

Au revoir

30/08/14, ore 09:31

Davvero una bella storia!! Emozionante e controversa, che parla di un argomento particolare in modo molto originale, esaustivo e intelligente! Bellissimo :))

02/05/14, ore 14:08

Ho letteralmente gli occhi lucidi e il cuore in frantumi.
Respirare mi é difficoltoso.
Non ho la più pallida idea di come tu faccia ma, ogni volta mi emozioni.
É una storia molto triste.
E già il difficile é capire se la morte sia veramente un ostacolo per l'amore.
Credo che in questo caso non lo sia.
Hai descritto in modo fedele e commovente come siete voi nati di gennaio.
Dolci e bisognosi d'amore ma avete paura di ammetterlo o forse volete che siano gli altri a dirvelo... Nonostante io non sia nata a Gennaio mi sono molto rispecchiata in questa descrizione.
Magari in una vita precedente ero veramente nata a Gennaio..
Ora ti saluto.
Ti mando caloroso abbraccio.
Stay_In_My_Arms

01/02/14, ore 18:39

Ma è bellissima!! è una storia davvero originale e molto particolare che trasuda emozioni in ogni singola sfaccettatura!!! <3___<3 è favolosa! bravissima!