Isotta e Tancredi
di DWHO

08/02/14, ore 15:38

Ciiaooo;)) Come va?;D Un piacere leggere questa storia che mi ha catturata fin dai primi righi, praticamente avrei voluto che non finisse! Quando ho letto la tua bio sono rimasta molto colpita, L'infinito è anche la mia poesia preferita e la recito spesso a memoria (praticamente è stata l'unica poesia che ho imparato con piacere xD) e le Tragedie sono sempre state il mio punto debole! L'idea è molto originale, dove la trovi un One-Shot di questo genere?? Stupenda e scritta in modo superlativo! I sogni hanno delle descrizioni così fluide ed emozionanti! La parte della pista mi ha colpito tanto è stata super! Leòn e Vilu sono fatti per stare insieme sempre punto e basta! u.u xD ti volgio consigliare di scrivere altre storie perchè io le seguirei con super piacere;) Adoro il tuo modo di scrivere e per essere la tua prima storia è perfetta;) Un Bacione e Alla Prossima!;)
P.s= Se ti va puoi fare un salto alla mia storia perchè vorrei sapere cosa ne pensi, Mi farebbe felicissima;)) Besoss*_*

29/01/14, ore 13:33

Ma questa storia è davvero stupenda, complimenti, DWHO! :D
Anche a me piace molto la letteratura ed ho da sempre un debole per le tragedie… la storia di Tristano e Isotta, quando la lessi per la prima volta, mi lasciò con le lacrime agli occhi. E Tancredi e Clorinda! Ho adorato particolarmente il riferimento che hai fatto quando hai scritto: “E cosa resta ora in quel luogo, se non un corpo vuoto e un cuore trafitto?”. Si vede che con questa storia hai unito due delle tue passioni, si nota dalle tue parole e dalla fluidità del tuo stile. ;)
E vogliamo parlare di Leon e Violetta? Sai già che tifo per il Leonetta e vedere che anche tu hai provato a immaginare i pensieri non solo di Vilu ma anche quelli di Leon mi ha reso felice perché mi hai offerto il tuo punto di vista! :D E il risultato è davvero magnifico, bravissima! :)
Spero tanto che quei due si decidano e si diano una mossa perché ormai è evidente che hanno compreso che né Diego per Violetta né Lara per Leon saranno mai in grado di capirli davvero, per quanto vogliano riuscirci.
Beh, davvero, ancora complimenti, e non vedo l’ora che inizi a pubblicare le altre tue storie, e che siano Leonetta mi rende felice! :D
A presto,
Naif~

27/01/14, ore 14:29

Ciaooooo!!!
E così questa è la famosa storia di cui mi parlavi! Non mi devi ringraziare, per me è stato un piacere e visto quanto mi è piaciuta questa one-shot, sono felicissima di averti aiutato!! :D
Anche a me piacciono tanto le tragedie, su tutte quella di Tristano e Isotta e perciò l'idea dei sogni di Leon e Vilu mi è piaciuta un sacco!! Rispecchiano tanto quei due testoni che tanto amiamo!! Quante volte, vedendo gli episodi vorrei prenderli a schiaffi! Voi vi amate, che senso ha stare lontano?
Stupenda la descrizione dei sogni e anche le introspettive dei personaggi. Mi è piaciuto tutto dall'inizio alla fine, praticamente me la sono divorata questa storia! Che poi è anche la prima che scrivi ed è scritta benissimo! Complimenti, davvero! La scena alla pista poi, mi ha fatto venire i brividi, lei che lo fissa come rapita e lui che era così sconvolto da rischiare di investirla, era tutto così reale, così bello! Ti giuro, mi sono emozionata! Che bello vedere una Vilu così decisa, i sogni l'hanno come risvegliata da un lungo letargo e lo stesso si può dire di Leon, che si è reso conto di pensare sempre a lei, di rimpiangere i loro momenti insieme. Che teneri sono!! :3 li amo troppo quei due e tu li ha resi benissimo, complimenti!!
Tranquilla, a me le storie Leonetta non annoieranno mai e sapere che ne hai preparate altre, mi riempie di gioia!! Non vedo l'ora di leggerle!! :3
Ti faccio ancora tanti complimenti!!
baci,
Trilly <3