Forbidden Love
di FreDrachen

20/11/14, ore 22:09

Ciao di nuovo ^^
Eh lo so Gabriele, é dura.
Gabriele: Cosa?
Io: Ma la mattina. Anch'io fatico ad alzarmi. Ieri ad esempio...
Gabriele: Ho capito ho capito. Non dire altro.
Io: Ma io..

Adoro questo capitolo.
Tod:certo, ci sono io^^
Io: Ti sei morto, chiudi il becco. Però c'è Gabriele *^*
Aww... *w*
Te l'hanno mai detto che scrivi divinamente. Benissimo. E i capitolo sono sempre scorrevoli e senza errori.
Un bacione❤
Marty

02/07/14, ore 16:34

Ciao :)
Abbiamo fatto la conoscenza dei nostri angioletti.
Mi è piaciuta la parte in cui "fanno amicizia" con il televisore, è stata divertente.
E così gli umani uccisi provenivano tutti dalla stessa scuola... mmm... Curiosa di saperne di più :)
Alla prossima

16/06/14, ore 14:54

ciao drachen,
mi dispiace di averti fatto aspettare tanto :(
come secondo capitolo mi piace perché spiega abbastanza bene la trama. l'idea che i demoni in realtà siano angeli mi incuriosisce. mi piacciono i personaggi e anche l'ambientazione :). hai fatto qualche piccolissimo errore di battitura, ma totalmente innocui. non vedo l'ora di leggere anche il terzo capitolo
a presto e un abbraccio,
black iris

10/06/14, ore 10:33

Eccomi qua bella come avevo promesso !! ^^
Davvero bella la storia si fa interessante.
La parte dove Gabriel vede il televisore e bellissima hahah :-D
Bhe ci sentiamo alla prossima tanti baciii!!

P.s.Tra un pò metterò il terzo capitolo!! ciaoo

21/02/14, ore 20:13

Ciaooooo :)
hh ecco che finalmente riesco ad afferrare qualcosa su questa storia! Il primo capitolo mi ha riempita di interrogativi che ho risolto solo ora XD
Mh quindi la storia è incentrata sulla lotta tra luce e ombra...
Eppure a volte tra bene e male c'è una linea sottile.
Osa succederà?! Sono curiosissima XD
Ps bella scelta x Michael e Gabriele *o*
Baciiii <3
-Clouds_jas

10/02/14, ore 16:00

Bellissimo! E poi adoro i fantasy quindi...
Davvero molto bello! Scritto benissimo poi! Per chiedere per quanto riguarda gli angeli che cercano i demoni per ucciderli, ti sei ispirata più o meno a Shasowhunters?
Baci alla prossima :)

27/01/14, ore 12:02

Beauuuuuu! <3 :3 quant'è bello! Mi ero dimenticata che avessi scelto lui! Ottima scelta per Micheal :3

Comunque, passiamo al capitolo che è meglio. Stimo Gabriele per la suoneria del cellullare....Sunday, Monday, Happy Days! ahahah xD

Mi sembra un pò strano che un arcangelo si serva di un comune cellulare per comunicare ma va bene lo stesso insomma ahahah xd ( della serie:Pronto casa Dio? dauna settimana da Dio con Jim Carrey)

Mi piace questo Gabriele un pò dormiglione, visto com'è dura la vita di noi terrestri? Anche Annabel mi sta simpatica u.u

Non ho notato errori ^^ E non vedo l'ora che si conoscano i nostri due protagonisti! :) Un bacione!!!

Raya_Cap_Fee

26/01/14, ore 22:44

Gabriele è un po' cinico e soprattutto non ha molta fiducia nelle sue capacità, credo che Annabel avrà un ruolo importante nella storia o almeno lo spero, perché sembra molto simpatica.
A presto.
Ciao MandyCri

26/01/14, ore 21:29

Questa storia mi piace sempre di più, sul serio *_* Potresti scriverci un libro secondo me ;)
Bel capitolo :) Ormai è diventato meccanico scrivere queste recensioni xD Mi pare ovvio che amo come scrivi :)
Baci,

26/01/14, ore 21:08

Weeee!!!!
Che carino Gabriele! <3
Anche in quella sorpresa che sai ci saranno allusioni agli angeli e ai demoni, ma non scopiazzerò (spero esista questo verbo che mi mette mia madre in testa) nulla, promesso!
anche perchè non potrei mai fare questo a te ^_^
Baci
Magicadark007
P.S.: Lo scontro finale di Dark Angel è finalmente arrivato! :D

26/01/14, ore 19:40

Capitolo stupendo. Già adoro Annabel!
Non vedo l'ora del prossimo capitolo.
Baci. <3