Ossessione
di Cersei Lannister

21/07/11, ore 20:11

Bella!Io sono un'ammiratrice della coppia Voldemort-Bellatrix, per cui ti faccio i miei complimenti!!Perchè non fai altri capitoli?

03/08/09, ore 20:20

a me è piaciuta!sn la coppia migliore!

10/08/08, ore 17:37

Dark ed intrigante, hai descritto bene Bella.

01/08/08, ore 23:35

Bella, anche se non credo che Voldemort avrebbe agito in quel modo. Più che altro io avrei immaginato che l'avesse scansata in modo rude, forse persino torturandola per averlo solo toccato. Comunque è solo la mia opinione, ma la storia è scritta bene.

17/06/08, ore 12:56

Accidenti.... Ormai leggo raramente nel settore "Hp" ma adoro il personaggio di Bellatrix, nonchè l'attrice che la interpreta splendidamente, e mi hai attirato. Non ne sono rimasto assolutamente deluso. Hai scritto una storia forte, splendida, che fa capire perfettamente dove possa condurre l'amore malato. Ad essere usati, e a provare felicità per questo. E' terribile no? Brava.

08/06/08, ore 23:15

ç__ç è tristissima! poevera bella! complimenti, una one-shot ben riuscita ^^ Voldemort era perfetto: una statua immobile di fronte al sentimento di bella che pur di realizzare il suo sogno accetta di essere trattata nemmeno da essere umano...complimenti..shi shi