Life and Death
di _Joanna_

14/03/14, ore 17:20

Ciao,
queste drabble hanno un che di straziante ma nulla di esagerato, anzi, descrivono alla perfezione e senza fronzoli le tristi vicissitudini di questa povera ragazza che ha perso tutto e che rinasce a nuova vita dalla pira di Drogo, diventando madre dei draghi. Non ho ancora avuto modo di proseguire la lettura ma spero che Martin le dia la possibilità di riscattarsi perché è uno splendido personaggio e finora è stata a dir poco sfortunata.
È un'opera drammatica al punto giusto e scritta molto bene, ti faccio i miei complimenti perché nell'insieme mi è piaciuta molto ^^
Un saluto,

Amy

11/03/14, ore 11:49

Bellissimo.
Vorrei il permesso per poterla usare in un contest cosplay.
Ciao

30/01/14, ore 21:38

a me è piaciuta molto la raccolta ;)l'esperimento a mio parere è riuscito benissimo

28/01/14, ore 16:51

Bellissima questa drabble é davvero spettacolare! Daenerys é in assoluto il mio personaggio preferito e qui tu hai raccontato con brevi spaccati molto intensi i momenti più importanti della sua vita. Davvero bravissima hai uno stile unico e leggere queste drabble mi ha dato un'emozione inaspettata. Scrivi molto bene l'ho già detto ma credo che nelle drabble o nelle flashfic il tuo talento sia meglio espresso. Mi piaciuto il parallelismo tra la prima drabble e l'ultima hai reso perfettamente l'idea dell'odio per viserys e l'amore per il figlio e il marito. Come ho già detto amo daenerys e sono contento che qualcuno le abbia dedicato una fic così bella e intensa. Alla prossima fic!
Mike