Back to Life
di KillerQueen86

11/02/14, ore 15:39

Carissima! È un piacere tornare a leggere una tua storia, è tantissimo tempo che non bazzico su questo fandom.
Il periodo temporale che immagino vorrai affrontare mi ha sempre affascinata, non a caso ci sto scrivendo qualcosa anch'io. Un lavoro immane, ma chissà quando vedrà la luce! Sono curiosa di vedere come gestirai la questione.
Questo prologo è doveroso e come sempre straziante, ogni Ten/Rose fan si è confrontata con il maledetto muro bianco. Quanto lo odio quel maledetto muro!
Mi piace che questa volta ci sia Jackie al fianco di Rose che davvero può aiutare la figlia, visto che lei è già passata per un dramma simile. Forse riuscirà a infonderle quel coraggio e quella determinazione che ora le mancano. Tuttavia per il momento Rose ha tutte le scusanti del mondo, davanti a quel maledetto muro bianco.
La disperazione di Rose è così toccante che vorrei correre ad abbracciarla anch'io. Mi piace il riferimento alle ore che deve aspettare, perché il Dottore sarebbe poi arrivata a prenderla. Le avrebbe sorriso e tutto sarebbe tornato come prima: il Dottore e Rose Tyler, insieme nella Tardis. Ok, questa frase fa molto River e la Library, ma amo troppo quella puntata ed ormai è entrata nella mia mente.
Ecco, come prologo mi hai incuriosita e sono davvero curiosa di seguirti in questa avventura!
Un bacio,
Fanny

27/01/14, ore 00:13

Una nuova serie :)!!Oh cara KIllerQueen tu sei una fonte inestimabile per chi,come me,ama questa coppia più di ogni altra xD!!Inizio col dirti che solamente con il prologo mi hai completamente catturata e soprattutto riportata a quella puntata di Doomsday,dove quel dolore immenso stravolge sia Rose che il Dottore,e direi anche noi povere fan ;___;...Mi si è stretto il cuore nel leggere queste poche righe!!Come sempre sei bravissima nel riuscire a farmi emozionare ed è inutile dire che son curiosa di scoprire come gestirai questa nuova serie e soprattutto Rose,ah ovviamente è praticamente già tra le seguite :)!!Baci,a presto!!