Genetic Infection
di diokoxkristof

28/01/18, ore 08:03

Particolare. Se dovessi usare un aggettivo per questa fic userei sicuramente questo.
Ciao, sono Ayumu e sono appena tornata a leggere ff su Hetalia, cercavo qualche spamano e devo dire che mi hai davvero incuriosito.
Di solito non apprezzo storie di questo genere, con troppa sofferenza ed esperimenti, ma tu mi hai fatto davvero incuriosire.
Gli esperimenti e i personaggi sono molto precisi a mio parere, e la storia non è affatto scontata come avevo pensato all'inizio (chiedo venia, sono partita abbastanza prevenuta), non avrei mai immaginato una contaminazione, ne sono stata piacevolmente sorpresa.
Eee nulla, sono curiosa da matti di vedere la reazione di Gil e Francis, quindi attenderò con ansia il prossimo capitolo :3
Sperando di risentirti presto e di riuscire a recensire decentemente
zAyumu
(Recensione modificata il 28/01/2018 - 08:04 am)

15/06/14, ore 23:36

Devo ammettere che è una bella fic, è completamente diversa da tutte le altre ed è molto originale. ;)
Spero tanto che continuerai a scrivere altri capitoli perchè sono proprio curiosa di sapere come andrà a finire.
condivido con te la mia aracnofobia infatti mentre leggevo mi venivano i brividi!
Continua così! <3

14/03/14, ore 15:02

Ciao dioko :D
Wa il terzo capitolo siii *-* Antonio continua a farmi una pena incredibile, anche per Lovi poverino, che a sua volta è dispiaciuto per quello che ha fatto ad Antonio *sigh*
La fine della prima parte mi ha lasciato un po perplessa.. Voglio dire, mi hanno fatto tanta tenerezza, Antonio che lo vuole proteggere e si scopre possessivo nei suoi confronti ma.. non sarà un pochino troppo improvviso? Fino a un capitolo fa aveva paura di lui.. Bè forse è non è poi così strano che si sia abituato alla situazione, infondo non gli rimane altro da fare, mah. Comunque non fraintendere non mi dispiace affatto che provi già qualcosa per lui ** <3
Oddio Gilbert e Francis andranno a casa sua? °-° Oh oh. C' è da preoccuparsi. O no?
Aspetta.. dietro a tutto questo c'è Alfred? °_° Va bene che in America se ne trovano spesso di film di genere simile ma-ma.. Sono shockata ugualmente °-° (Progetto 'Cuccioli' poi, sembra una cosa carina e coccolosa e invece.. >.>) Oppure ho sognato di leggere il suo nome è.è ? ... *Va a ricontrollare* Noo c'è davvero! D: Ma... Quindi... Grecia.. cioè.. Heracles.. e Lovino... hanno...? °^°
P.S: Odore di FrUk? *^* Dimmi di sii~
P.P.S: Anch'io sono una mezza araconfobica Dx Mi immagino ragni anche quando non ci sono ..
Al prossimo capitolo~ ** <3
Bacetti e biscottini~
Jace

22/02/14, ore 11:44

bello il capitolo, si fa sempre piu interessante! Mi domando quando compariranno gli atri personaggi (una domanda, ma se sia lovino che feliciano erano nel centro di sperimentazine anche feli è come il fratello? Oppure è qualcos altro? ). Complimenti ancora per la storia, A presto Alpha_omega

16/02/14, ore 18:58

Questa storia mi ispira, già già! Adoro come Lovino non si risparmi dallo scrivere parolacce, ha un carattere proprio adorabile ahah ;) Antonio, povero, lui così gentile ridotto in quello stato... Io al suo posto sarei già svenuta dallo schifo dal panico!
Aspetto con curiosità il prossimo capitolo! :)

16/02/14, ore 17:38

Salve^^
Wah!! Amo troppo questa storia!
Certo...Romano rimane pur sempre Romano,ma dai Lovi! Ti ha salvato dalla morte! Abbi un po di cuore!!
Oddio! Quando Antonio ha avuto l'attacco di vomito hai descritto tutto così bene! Per poco non vomitavo anchio (in senso buono).
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,
Baci :* kesese_93

15/02/14, ore 20:08

Salve^^
E' la prima fiction in genere ''Horror'' e devo dire che è davvero bella!
E' descritto tutto benissimo e anche lo stile della scrittura mi è piaciuta molto!
Ti sei aggiudicata una fan xD
Baci :* kesese_93

29/01/14, ore 18:49

Ma ciauuu * sorride da ebete che è  ma poi ritorna seria*
Oh.. ehm.. allora.. * fa colpi di tosse* un pò confusionario l'inizio.. questi momenti, così, a saltare tendono a mettere in confusione il lettore o la lettrice u.u Allora devo dire che la fic mi sta attirando e sono curiosa del continuo u.u è scritta bene, fatta bene, la curiosità c'è.. spero davvero che aggiornerai presto e non farai come me che aggiorna ogni morte di papa xD
Con affetto
Ita-chan :)

29/01/14, ore 13:58

ok beh non so come dire.. mi ha sconvolto ahahah non è una critica , anzi significa che hai fatto bene il tuo lavoro di scrittrice! spero proprio che continuerai questa ff ne vale la pena davveo :)

29/01/14, ore 08:49

O__________________________O Okay, devo ammettere che ero un po scettica quando ho iniziato a leggerla, ma mi ha appassionata sempre di più man mano che leggevo^^. (antonio è davvero IC, ce lo vedo proprio ad aiutare qualcuno in difficoltá^^) Mi domando proprio come si comporterá lovi T_____T povero piccoloooooooooo D:). Non vedo l ora di sapere come continua. Saluti. F.

29/01/14, ore 08:30

Cavoli, interessante come inizio :). Credo di aver capito che cosa sia lovino (quei b******i di scienziati devono pagarla cara per quello che gli hanno fatto (sguardo furente)). Mi piace un sacco, non vedo l ora di sapere come continua :) A presto Alpha_omega.

27/01/14, ore 21:10

Ciau~ ! :D
Umh umh umh (?) Questa fic m' iinnntriga.. anche se all'inizio mi ha inquietata non poco è.è'' poi anch'io sbraitavo frasi del tipo: "Che state facendo al MIO Romano sporchi babbani?!?!? òAò" mentre mi rosicchiavo le unghie (che già sono minime)
Ma tranquilla, io adoro le storie strane *american smile* !
No cioè io devo sapere che diamine gli è successo a quel povero cucciolo. Voglio dire.. gene femminile? uova? WTF? e che ci faceva davanti alla casa di Antonio? E' riuscito a scappare o l'hanno lasciato andare di proposito o..? *arrovellamento di cervello*
Ahahah oddio quando ha fatto: "E' LUI" e si è avvicinato ho pensato che l'avrebbe baciato (u\\\u) e invece l'ha morso.. Ho fatto una faccia depressa ma si è subito illuminata dopo aver letto qualche rigo dopo ** Ok provavo anche un po di pena per Antonio.. è dire che lui voleva fare una buona azione e guarda che gli è successo ..Pohretto anche lui.. °^°'' Ma non preoccuparti Anto, sono sicura che tra poco potremmo dire che ne è valsa la pena (sono sicura non deluderai le nostre aspettative Spamanose *^* <3)
E dopo questa recensione non-sense ti lascio e spero di vedere presto il seguito, voglio dire ora non puoi certo lasciarmi con tutti questi interrogativi uou *annuisce alla sua stessa affermazione*
Alla prossima \^¬^
Baciottoni,