Re e regina del ghiaccio
di kamy

04/09/14, ore 01:03

Bellissimo!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. A proposito quando continui?
Ciao! Alla prossima!!

01/05/14, ore 17:25

i like it!! mi piace molto l'idea,odio pitch :D e spero che il jelsa si faccia sentire
:* madykun

04/04/14, ore 20:52

è una storia bellissima, però perché nella trama hai scritto Erza e non Elsa?
Per il terzo capitolo hai scelto l'immagine copertina di quei bellissimi video chiamati Cold and Dark. BELLISSIMI
Anche io scriverò una storia su Jack e Elsa. LI ADORO INSIEME.
Ti prego continuala ;)

24/02/14, ore 17:46

ma che bella!!!!!!!!!!
trovo che questa sia una coppia fantastica!
e tu scrivi benissimo, anche le immagini sono belle.
aggiorna presto
Letty

15/02/14, ore 20:41

Oddio la adoro *-* Questo primo capitolo è davvero ben scritto ed è così dolce! Hai mantenuto gli stessi caratteri dei miei amori (Jack e Elsa xD) Continuerò a leggerla :)

15/02/14, ore 18:32

Adoro questa fanfiction e adoro ogni singolo personaggio che vi inserisci, ma direi che quella manipulation non è forse la Pitch/Elsa più felice del web xD.
Io ora però voglio vedere chi è il folle che è comparso!
Mi piace l'evoluzione della storia e non vedo l'ora di leggere dei capitoli successivi a questo per capire come e quando Jack ed Elsa finiranno insieme u_u.
Complimenti, però aspetto anche di capire come interagiranno Pitch ed Elsa, due personaggi con un retroterra comune di solitudine e dolore.
Alla prossima e continua così!
PM.

31/01/14, ore 13:05

Tu non puoi ispirarmi long ogni volta che scrivi qualcosa! Sono bellissime cose quelle che posti e devo dire che mi riempiono sempre di molto entusiasmo *^* *si sente epicamente felice*.
La facciamo diventare una long? Ti supplico, sto già fangirlando in modo indiscreto e osceno su questi due <3.
La fanfiction qui è bellissima, Elsa è IC e mi pare giusto dar una visione alternativa di dove potesse essere Jack.
Sei stata davvero bravissima, ma ti devo segnalare una cosa:"penso fermamente in quello che le ho detto " -> credo fermamente...
Per il resto ti prego, falla diventare una stupenda longfiction, avrebbe moltissimo valore e pregio, secondo me.
PM, che saltella qua e là per la gioia.