I live for you
di Elly J

29/01/14, ore 20:13

Ciao gioia ^^
Oddio, che bella cosa questa Eddy/Christie, coppia che personalmente adoro - ma a cui la Namco, ovviamente, non da un minimo di importanza e anzi, sforna degli ending movie da suicidio: troppe poche Fic su di loro, davvero, nonostante siano assolutamente stupendi *^^^*
Così, aww, sono felice che tu abbia scritto su di loro. Eddy è un personaggio che personalemente mi fa impazzire; Christie non altrettanto, ma la trovo molto bella e molto dolce :3
Così, passiamo alla storia. Che tenera, lei, con le sue comprensibili paturnie mentali ;3; Ho molto apprezzato il contrasto da azioni/pensieri interiori!
Poche parole, ma spese bene! :D
E poi, bam!, la sorpresa. Che sopresa dolce, awwww *si scioglie* ♥
Ma la nostra Christie ha, giustamente, i suoi dubbi. La reazione iniziale di Eddy mi ha tolto un battito dal cuore, sai?
Immagino che avrà pensato al suo passato, al suo, di padre: si sarà chiesto "farò gli stessi errori, o potrò essere un padre migliore?".
Un lato neo-paterno interessantissimo, che sarebbe interessante approfondire, magari in un futuro ^^
Comunque, grazie al cielo tutto alla fine è andato per il meglio! *^* Saranno dei grandi genitori :3
Che dolce quando si chiede a chi dei due somiglierà di più il piccolo ♥ Il fluff ci piace :3
In conclusione, brava: un ottimo lavoro, davvero apprezzato!
Un abbraccio,

Potta ♥

27/01/14, ore 15:24

Ciauu Elly! Come tua fedelissima lettrice ho sentito l'obbligo di leggere (e recensire) la tua storia! Non ho giocato molto a Tekken ma comunque è un videogioco che mi piace molto dato che straccio tutti quando ci gioco! Questo episodio che hai descritto è davvero bello, per tutto il tempo della storia mi sono chiesta "cosa vuole dire Christie a Eddy??". Sei bravissima a mettere molta suspance nelle tue fanfiction! Penso che Eddy sia stato fantastico, ha fatto sparire tutti i dubbi di lei in un singolo abbraccio! Christie doveva pensare positivo, dopotutto lui la ama! Complimenti Elly!
Baci<3
Musa