Mille Petali Rossi
di Mary P_Stark

23/04/14, ore 20:20

Ho letto tutta la storia, e devo ammettere che hai pochissime recensioni rispetto a quelle che ti meriti.
Il personaggio di Spring è favoloso anche se non so perchè ma chi mi intriga di più sono autumn e summer che sono misteriosi.
Spring è un personaggio dolce e delicato ma che sa tirare fuori le spine, per così dire quando ce n'è bisogno.
Un quesito però che mi viene in mente è: ma non è un po' un controsenso il lavoro della fiorista? Devi recidere i fiori e in un certo senso ucciderli. E mi è sembrato strano perchè ha fatto tutte quelle scene per l'albero del supermercato e allora come fa con i mazzi di fiori?
Winter è un personaggio ben caraterrizzato, e ho preferito questa storia che la sua a mia sincera opinione.
Vorrei solo farti notare un problema, tu nella descrizione dici che è la seconda storia di una serie, ma non hai avvisato che alcune cose erano condizionate dalla prima.. penso che dovresti fare comunque accenno o una spiegazione di quello che è successo prima.

Bellissima storia

11/03/14, ore 17:01

Ciao Writer,
Ci sono anche se sembra che non ci sono .... :-)
Ho visto tantissimi capitoli che mi aspettano ! Grazie !

03/02/14, ore 09:51

Io adoro questa storia, non vedo l'ora che pubblichi il nuovo capitolo. Ho scoperto "Mille petali rossi" appena due giorni fa e ho divorato i capitoli, poi curiosa di conoscere la storia dei gemelli Hamilton sono andata a leggere il racconto su Winter. Magnifico, non c'è che dire. Complimenti per la fantasia, per aver scelto tanti personaggi, tutti diversi e non averne mai trascurato uno, complimenti per l'originalità della storia, ma soprattutto complimenti perchè l'hai resa molto realistica. Complimenti anche per tutte le informazioni e le conoscenze sia sulla cultura celtica, che sul clima, luoghi, esperimenti, piante. Complimenti per davvero perchè sembra tutto così reale che ti viene voglia di entrare a far parte di questa meravigliosa e speciale famiglia. Continua così. Un bacio e alla prossima. Non vedo l'ora.

29/01/14, ore 14:39

Ormai abbiamo capito che quanto a gusti in fatto di uomini ci capiamo sempre. ;) Se non sono problematici e insicuri, sono per forza imbranatissimi in queste faccende.
L'entrata di Max è stata fenomenale, mi sono rotolata dal ridere!
Questo personaggio già mi piace molto e mi pare proprio la persona giusta per Spring. Certo che ha fatto una gran figura di m***a: restare lì a fissarla a bocca aperta. Ahahahahahahah
Ho già messo la storia fra le preferite almeno sarò sicura di non perdermi nessun aggiornamento. ;)
A presto
Vale

28/01/14, ore 00:37

Bell'inizio, anche la storia di Spring promette bene. Poi lei è così spontanea e solare che non si può fare a meno di trovarla simpatica e piacevole.
Mi sembra che Spry e Max si siano piaciuti subito e non solo fisicamente. Lui le ha chiesto aiuto per organizzare il matrimonio di suo fratello, quindi avranno modo di vedersi e conoscersi. A prima vista sono molto diversi, ma si dice anche che gli opposti si attraggono.
E' stato bello ritrovare Kim e Win che continuano a consolidare il loro rapporto e Malcom mi fa sempre venire voglia di coccolarlo. E che new entry! Un bacio.