Alone in the dark
di BitterMadeleines

12/08/08, ore 14:25

This is the way you left me: 0.0 Sconcertata. Originale la trama, lettura scorrevole, sebbene ogni tanto si incappi in qualche innocente e modestissimo errorino di grammatica. Infatti, il pronome personale “te”, è considerato complemento indiretto nell’analisi logica, e quindi non va utilizzato come soggetto nelle frasi, al suo posto si usa “tu”. È anche possibile ometterlo, in alcuni casi. A parte ciò, è davvero una bellissima fanfiction. Ho letto quattordici capitoli tutti d’un fiato, e giuro che mi stavo quasi commuovendo. Quante ne ha passate il povero Mello! Dalla madre pazza-assassina, a Near trasformatosi in un bastardo come ce ne sono pochi, passando anche per un Matt voglioso che fa cose strane^^. Splendida, non smetterò mai di ripeterlo. Il mix dark-angst è davvero azzeccato, ogni capitolo una sorpresa. Premesso che Near non mi è mai andato particolarmente a genio, devo ammettere che ho provato una pena infinita per lui, leggendo i primi capitoli. Mano a mano, la tenerezza è sciamata, trasformandosi nel puro odio che penso stia cominciando a mettere radici anche in Matt. Facciamo un salto di sette capitoli ed arriviamo tempestivamente alla fine (per ora^^). Il povero Mello con le sue manie suicida mette i brividi. Stupenda la scena del risveglio, quando Mattuccio si ritrova un per niente vestito Mello sdraiato sopra, in tutta la sua naturale bellezza. Da povera Mellofan, gli sarei saltata addosso senza troppi problemi, e invece il piccolo Matt ha stretto i denti e ha evitato di lanciarsi all’attacco e distruggere la purezza e i suoi sogni di verginità. Davvero una forza di volontà notevole! XDXD Concludiamo questa recensione chilometrica, con un grazie, a nome di chi cerca fanfiction originali e ben scritte, che coinvolgano il lettore a tal punto da sentire una sorta d’empatia con i personaggi, da appassionarlo così tanto che ogni secondo andrebbe a controllare le new entries, sperando di trovarvi il titolo della tanto amata fanfic. Complimenti, sul serio. Inutile aggiungere, che questa va dritta nei preferiti, e se EFP avesse messo una scala di valutazione, sicuramente avrei votato per il punteggio più alto perché ve lo meritate davvero. Ma improvvisiamoci amministratrici, e facciamo conto che vi siano cinque stelle per la valutazione, quindi ecco a voi cinque stelle, emblema dell’ottimo lavoro che avete volto. Grazie per averla scritta. Beso =*

18/07/08, ore 14:27

Evviva hai aggiornato ^^ Anche se non ho recensito prima d'ora, sappi che sto seguendo da un pò X°D. Beh che dire, storia geniale, mi ha presa molto, moltissimo. IN questo capitolo, beh Matt *ç*. Cioè *ç*. Ma Near io gli brucerei tutti quei capelli odiosi, e poi gli darei fuoco tutto >.> E Mello?Povero Mello ç____ç Vabeh aspetto impazientemente il prossimo Baci Aiko

25/06/08, ore 19:42

aaaaaaaah,nuooo povero near!!!che cattivii!!!XDXD grande melloo!!!ah ah ah!davvero bello questo chappy!!!bacioni

19/06/08, ore 20:34

Oh mio Dio!!!E' una delle ff più belle che io abbia mai letto,e non sto scherzando!Cavoli,è così realistica che mi sono sentita male pure io!>_< E poi...L'ultimo cap...Mi ha commosso!Ebbene sì!Cosa che mi è successa leggendo ff tipo 2 volte... Poveri piccoli...ç_ç Spero che continuate presto!Tau!!!^_-

10/06/08, ore 14:20

O-MIO-DIO! XD Mi avete veramente fatta rimanere così: O___O
Cioè, non mi aspettavo un Mello così crudele. Però mi piace *W* sì sì!
Ma povero mucchietto di polvere. XDDD quanto vi piace torturarlo, mh? XD Mi fate venire voglia anche a me di torturarlo... *pensa che deve aggiornare BF... ghigno malefico XD*
A parte gli scherzi, la fic si preannuncia stupenda. E' scritta benissimo ed è particolarmente DARK... *_* e questo mi piace! Non vedo l'ora di leggere il seguito! X3
Certo che le vostre collaborazioni sono veramente ( in senso buono, ovviamente... ) PERICOLOSE... e perciò vi chiedo in ginocchio: aggiornate presto e scrivetene altre assieme!! XD VI AMO!
Un kissone,
by Darky

09/06/08, ore 21:22

Questo è sicuramente il Mello più crudele di cui abbia mai letto. Mi veniva da rabbrividire nel leggere la descrizione dello "scherzo" ai danni di Near, forse anche perché odio i luoghi stretti che mi impediscono di muovermi. Matt, forse, è un pò troppo succube di Mello, ma è una visione personale (visto che il suo carattere possiamo soltanto immaginarlo! xD). Eppure questa fanfict mi incuriosisce moltissimo, spero che aggiornerai presto! <3

09/06/08, ore 18:15

Ad essere sincera Near non mi è mai piaciuto molto, quindi apprezzo particolarmente questo primo capitolo (quanto sono crudele, povero Near XD)! Scritto molto bene, come sempre ^_^

09/06/08, ore 15:55

Donne io sono senza parole...la vostra crudeltà verso il piccolo Near è sfociata veramente nello scherzo più crudele, più tragico, più terrificante che qualcuno potrebbe fare! Io che sono nictofobica (si a 25 anni suonati io ho il terrore del buio...) e odio sentirmi bloccata, senza potermi muovere, leggere questa fic è vermante...non lo so...doloroso! Comunque è veramente ben scritta, un'idea elaborata al meglio e anche se sapete che non approvo la violenza contro Near (meglio se nella cassa, seppellita viva, ci fosse Misa!), non posso che farvi i miei complimenti!!^^ Giovini Padawan crescono XD

09/06/08, ore 15:19

O___O Ma... ma... che scherzo divertente!! +w+ Anche se si tratta di Near-chan, mi dispiace per lui, ma è uno scherzo eccezionale X°°ù Continua presto, mi intriga molto questa storia! *__*

09/06/08, ore 14:55

Non ti nascondo che questa trama mi inquieta non poco, ma al contempo mi affascina davvero molto. Indi per cui ti incito a continuarla presto, anche perchè è scritta davvero molto bene. Mi piace molto il tuo stile e la storia mi incuriosisce paricolarmente. Quindi complimenti! Aggiorna presto! -Slep-

09/06/08, ore 13:16

angosciosa! assolutamente angosciosa questa fic. Sinceramente Mello non mi sembra tanto intenzionato a riprendere Near da quella "bara improvvisata" .. povero near, mi fa quasi tenerezza.. adesso non mi stupirei se comparisse un Near-zombie e si aventasse famelico sul cervello di Mello e Matt..hihihi della serie "la rivincita dei perdenti" o qualcosa del genere. a parte i miei cleri (scusate, a volte escono involonari) complimenti per la pensata e per la presentazione di Mello più cattivoche mai e soprattutto molto dottor Jekill e Mr.Hide.. Matt per ò è un po' troppo passivo-remissivo.. aspetto con ansia il secondo cap..

09/06/08, ore 12:50

Oddio Lolly! Idea più diabolica non si poteva avere! XD Mamma mia poverino...ç___ç L'hai scritta davvero benissimo! *__* Quando ieri è saltata fuori quest'idea mi è preso un colpo!XD Povero piccolo mucchietto di polvere! *___* Ghghghgh|! Non vedo l'ora di continuare! *___* Un kissone by Elly! T.V.T.T.B!!!!!!