Fall to Pieces
di Frytty

02/08/14, ore 23:30

Adoro questa storia: è scritta veramente bene, ha un ritmo perfetto e mi ha messa proprio di buon umore! :D
Tra le ff su Jake Gyllenhaal, questa (ed anche la storia dell'incontro nel bar) mi ha davvero appassionata e rispecchia Jake proprio per come lo immagino anche io! Mi piace moltissimo il rapporto con Cora ed il modo di fare e di pensare di lei (devo ammettere che mi ci ritrovo un po', anche per le paranoie hahah ;))...
Ogni capitolo diventa sempre più interessante e il terzo è meraviglioso!
Ti faccio tanti complimenti, ho salvato la tua storia tra le mie preferite, non vedo l'ora di continuare a leggere! :)
xx
Emily
(Recensione modificata il 02/08/2014 - 11:34 pm)

27/01/14, ore 22:00

oddio quanto sono felice di averti messo la pulce nell'orecchio. quanto?
non puoi immaginare! sono frizzanti questi due. cora è molto particolare e la adoro per questo, ma jake, jake è troppo affascinante.
il ritmo che ha avuto questa storia è bellissimo. fresco e incalzante.
ho adorato quando cora ci ha "mostrato" la realtà dei fatti tra loro due, ovvero che non hanno fatto sesso. è singolare questo fatto, dato che quando si erano appena conosciuti c'è mancato tanto così *fa segno con pollice e indice*
però mi piace questa cosa, un po' perchè vuol dire che jake sta cercando di conoscerla davvero, senza includere la sua fisicità a discapito della sostanza, e un po' perchè è rispettoso, e dio solo sa da quanto non se ne trova uno simile in giro.
e poi trovarlo con cora accanto alla vasca che lava e gioca con gloria, beh, non ha prezzo, davvero. ce lo immagino troppo e fa un sacco tenerezza. roba da morire nel fluff.
poi io potrei morire pure nella bava con cora, quando lui gira con naturalezza per casa solo in boxer. inutile dire che la scena, seppur breve, mi ha colpita molto.
ma veniamo alla fine. quando la prende in giro. cioè, o tu mi leggi nel pensiero, o mi stai dicendo che lo conosci e che è DAVVERO così perchè io ce lo vedo troppo. burlone, sempre pronto ad alleggerire la tensione che si crea. adoro il fatto che non abbia forzato la mano in una simile situazione.
è un vero signore e io vado in astinenza a leggere di lui. è ufficiale.
attendo il prossimo, questa raccolta di OS già mi piace, sono curiosa di conoscere tutti gli altri aspetti della loro relazione, da quelli più romantici, ai più tristi, per passare ai più caldi e arrivare alla quotidianità.
mi piace troppo come descrivi Jake, lo dico col cuore!