Davanti agli occhi
di I aint bothered

16/08/14, ore 15:52

È assolutamente bellissima, la amo, giuro.
E poi è anche scritta benissimo. .
Non ho parole
Brava

01/06/14, ore 21:15

Premettendo che mi devo riprendere dallo shock perchè mi hai appena mandato a puttane il sistema nervoso (scusa il linguaggio da scaricatore di porto C:) e che sono ancora in lacrime, ti assicuro che è stupenda. Durante la lettura ho perso dieci anni di vita, ma davvero, mi piace un sacco come scrivi! ;)

01/06/14, ore 21:13

Finalmente una os dove non muore nessuno aaaw, ti stavo odiando giuro, ma leggendola tutta ho capito di amarti. Quando la prossima? ❤

24/02/14, ore 01:20

AMU.
ma che fai? Cosa combini? Mi fai piangere come na dannata alle 01.06. CEH, MA PFF.
FORTUNA ERA SOLO UN SOGNO PERCHÉ ERO GIÀ PRONTA AD AMMAZZARTI PER AVER UCCISO IL MIO LOU.
anyway, la amo. Sei bravissima a scrivere e la parte di Strong che dice Harry mi ha fatta morir di feels. Ho immaginato tutto era così bddbbsbsbs stupenderrimo.
tu sei stupende rima e sei mia?ok?ok. Ecco.
Spero ne scriverai altre perché sei bravissima cazzo.
Ai �� iu amu, con amore, la tua amu ��������������

31/01/14, ore 19:10

Sono in lacrime, Dio. È una OS semplicemente perfetta. Ho praticamente annegato casa, ti sto odiando. L'unica cosa che non capisco è questo pezzo:
"Ero abbastanza sicuro di quello che stavo per dire. Avrei potuto evitarlo. Sì, avrei potuto evitare la morte del mio ragazzo.
La mia non voleva essere l'affermazione di chi, stretto dalla morsa di dolore che provoca la perdita di una persona cara, vuole addossarsi tutte le colpe, come quando tra fratelli ci si difende per evitare al più piccolo la punizione.
La mia era una considerazione del tutto conscia e lucida.
Lui era morto per colpa mia.
Quella sera me la ricordavo benissimo. Erano passati anni, ormai, eppure era tutto così chiaro nella mia mente, che sembrava essere trascorso solo un giorno."
Non capisco perchè dice che sono passati anni, se è un sogno. Sembra che stia narrando qualcosa di realmente accaduto qualche anno prima. Però a parte questo, è davvero una ff fantastica. Amo il modo in cui scrivi.

30/01/14, ore 11:43

Eccomi bellezza! La tua Alice è qui u_u
Partendo dal fatto che mi sono accorta di aver già letto questa ff due giorni fa, hai fatto bene a postare il link nel gruppo, altrimenti non avrei mai scoperto che l'avevi scritta tu lol
L'avevo già messa nei preferiti, quindi non mi resta che dirti cosa ne penso: scrivi molto bene, in modo scorrevole e la lettura prosegue che è un piacere. Nella prima parte della storia mi sono commossa e stavo seriamente rischiando di iniziare a piangere come una bambina, ma per fortuna Harry stava sognando e quindi quel pagliaccio di Loulou è ancora vivo e vegeto ❤
Nel complesso è una OS semplice, ma molto intensa e dolce secondo me! Anyway speriamo che Tommo non sposi Elebeard D:
Un abbraccio e a più tardi ;)
Aly.

27/01/14, ore 23:34

Te l'ho già scritto ma ora te lo riscrivo per essere sicura... Beh ti odio. Vabbeh ora passando alle cose serie, ho letto la tua os e ne sono rimasta del tutto affascinata, mi ha catturato in una morsa da cui è stato difficile liberarsi anche a lettura conclusa. Ovviamente il linguaggio appropriato e distinto, le parti, ebtrambe contrapposte alla perfezione, mi piace la tecnica descrittiva e narrativa, inoltre la comtrapposizione di "epoche", quindi il passaggio tra presente passato, e sogno, beh è davvero difficile da metter in atto. Ma ci sei riuscita perfettamente. In conclusione sono scoppiata a piangere e si è letteralmente divina...
vorrei avere le tue capacità nello scrivere...
E comunque ne aspetto altre ❤️
-Greta

27/01/14, ore 20:07

Eccomi qui pà.. come promesso ho letto ciò che hai scritto e permettimi di dirti che scrivi da Dio.
Sono scoppiata a piangere come una cretina quando ho letto di Louis che lasciava solo harry e che aveva avuto un'incidente ma poi ho visto che era solo un sogno.. complimenti! E' davvero stupendo ciò che hai scritto

27/01/14, ore 19:22

Mi hai colpito gia dal prologo e mi è bastato quello per capire che hai un'ottima impostazione nello scrivere. La storia mi piace, sono curiosa di sapere come continua.
Forse è un po troppo lungo per essere il primo capitolo, dopo un po è stancante ma sono punti di vista.
Mi raccomando tienimi aggiornata
baci xo