Un po' più attento
di teabox

17/07/14, ore 14:18

Complimenti, sai rendere con poche parole un mondo di pensieri e sensazioni! Del resto, Sherlock e Molly sono fatti più di silenzi che di parole, dico bene?!
Ancora complimenti ^^

18/02/14, ore 22:26

Adoro le tue "idee senza senso". Come penso di aver scritto anche in altre recensioni, la trovo dolcissima. E' uno quei piccoli "aneddoti" che leggendolo ti lascia un sorriso soddisfatto sulle labbra.. Credo di aver letto buona parte delle tue storie quindi posso proclamarmi tua fan più accanita!

14/02/14, ore 13:48

Ciao.
Sono ancora qua, eh gia'... [ancora tastiera inglese, sorry]
Che dire? Bravissima.
Mi piace come idea, non la trovo affatto strana, anzi. Mi e' piaciuto che tu abbia inserito Molly nei pensieri di Sherlock, non l'ho trovato affatto OOC e questo e' un ulteriore complimento alla tua bravura, perche' raccontare di Sherlock perso in pensieri pseudo romantici e rimanere IC e' davvero una qualita'. Complimenti davvero.
Cos

31/01/14, ore 12:34

Adoro queste tue strane "sperimentazioni"!! L'idea che Sherlock immagini Molly mentre vaga per il suo appartamento e poi gli tocchi la fronte come per avere delle informazioni su di lui mi piace troppo. E l'ultimo pezzo -quando Molly arriva e comincia davvero a camminare su e giù- ha fatto nascere in me la speranza che anche quell'ultimo gesto nato dall'immaginazione di Sherlock si avveri...
Complimenti, come sempre riesci a creare delle fanfiction tenere e dolci, scritte -come se non bastasse- divinamente!:) alla prossima!!

30/01/14, ore 14:09

Un diamante unico e raro, ecco cosa sono questi tuoi mini racconti.
Sono deliziata. Grazie :)

28/01/14, ore 21:23

Devi semplicemente smetterla di dire che le tue idee non hanno senso, perché se davvero non lo hanno... come fanno ad essere così magnifiche? Sono veramente delle piccole perle e ti invidio tantissimo, ogni volta mi fermo e penso: "Diavolo, perché non l'ho scritta io?!" Ma a parte questo, davvero, non ne sarei mai in grado.
Ho adorato tutte le descrizioni degli oggetti sparsi per l'appartamento di Sherlock, questa Molly che si aggira "silenziosa e attenta" e poi, oh, quando posa il dito sulla sua fronte... è stato qualcosa di magico! E mi ha lasciata un po' delusa, quando si è capito che era solo una "fantasia" di Sherlock (anche se il fatto che abbia pensato a lei, invece di leggere la cartelletta, è qualcosa che di per sé mi ha sciolto il cuore). E ancora, è tornata la speranza quando ho letto la frase finale. *Sherlock indovino: mode on* :D
Davvero incantevole e anche i disegni sono bellissimi!
Complimenti di cuore, alla prossima! :)

28/01/14, ore 14:33

Io lo dico e lo ripeto. Sei brava, ma parecchio. Splendida fanfiction, ben costruita, con un bel finale in cui capiamo che la Molly che abbiamo visto per tutta la ff in realtà è solo un'ombra nella sua immaginazione. Possiamo intuire il desiderio di Sherlock di farsi avvicinare e conoscere da lei. Bello l'uso dell ripetizione e dell'atmosfera in qualche modo tesa ma ovattata e silenziosa.
No, veramente. Brava, bel racconto a prescindere dal fatto che sia su Sherlock.
Piccola aggiunta: bella anche l'interazione tra disegni e immagini, e parole sovrapposte alle immagini. In genere io consiglio sempre di evitare ma qui è tutto necessario e complementare. Ci piace.
(Recensione modificata il 28/01/2014 - 02:35 pm)

28/01/14, ore 01:27

Io ti adoro, semplicemente! Ho un bisogno disperato di Sherlock/Molly e le tue sono fantastiche. Le ho lette tutte, di fila, più volte. Beh, che dire, mi piace la tua idea di mettere Molly nella testa di Sherlock, è fantastico che lui non riesca a liberarsi dell'idea di lei. Insomma lui la ama! Anche se Sherlock è Sherlock e la parola amore è molto poco Sherlock. Comunque credo si sia capito che adoro il tuo modo di scrivere e rappresentare i personaggi, soprattutto Sherlock, che non è per nulla facile (uno dei tanti motivi che mi mette ansia all'idea di scrivere su di lui, infatti per evitare schifezze evito e basta), è pur sempre sociopatico e scrivere di lui che si rapporta con altre persone credo sia una delle cose più difficili da fare. Tu ci sei riuscita, il tuo Sherlock è, beh Sherlock, magari un po' diverso dal solito ma è innamorato, anche se non credo se ne renda pienamente conto. Che dire, ho adorato questa fanfiction tanto quanto ho adorato le altre ed ora torno a deprimermi perché non vedrò mai il Sherlock/Molly nella serie. Complimenti ancora.