Konoha Soccer!
di Kokoenryu97

18/02/14, ore 23:49

Bellissima, bravo. Non preoccuparti, ti aspetteremo fin a quando riuscirai a riprenderti i capitoli scomparsi, eh eh. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

03/02/14, ore 02:58

OH MIO DIO AHAHHAHAHAHAHA STO CREPANDO HAHAHA URLO.
La scena di Tobi che si fa scoprire è magnifica! No davvero, e tu, non sapresti far ridere?
Sono rotolata sul pavimento! Boh, sarà che amo Tobito e quindi mi fa morire ogni volta... ma dettagli.
Lascialo il "demenziale" e aggiungi romantico. C'è sempre un po' di demenza! *^*
Sasuke giocherà in squadra con Itachi? AHHAHA

"Tobi:"Tecnicamente avrei fatto scoppiare una guerra nucleare, ma qui sembra tutto nel passato, c'è gente morta che è viva" Qui stavo piangendo dal ridere. oddio. hahaha
Basta ho deciso, sposo Obito (Cosa diamine c'entra con la recensione? ndTutti E che volevo dirlo... ndMe)

Mi dileguo, a presto!
Reika
*scompare insieme ad Obito (costretto) con il kamui*

28/01/14, ore 20:17

NO NO NO NO NO! DOPO QUESTA HO TROVATO UNA NUOVA PERSONA DA SANTIFICARE!
Hai unito il comico col romantico, hai realizzato il sogno segreto di ogni donna, ti rendi conto?
Sono anche compiaciuta d'aver trovato una buona grammatica.
Solo un dettaglio: ti consiglio di eliminare lo stile copione! ;)

27/01/14, ore 23:43

Ahhahahah Sto ancora morendo dalle risate. Pain è mitico, da sbudellarsi. Tobi poi, doveve rimanere cosi com'era nel manga. Invece guarda che fine. Cmq davvero divertente e demenziale. Ma c'è solo una cosa: ma perché il NaruHina sta andando di moda!? Qual'è il problema con Sakura? Che potrebbere distruggere...non so...Un Metal Gear! Vb, i gusti son gusti