276 GIORNI PER…
di pentolina

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
15/03/24, ore 21:13

E' arrivato il giorno nel quale Stana vedrà per la prima volta la nuova casa deve si sono trasferiti e quando la vede rimane sbalordita e lì che vede la parete deve ci sono tutte le loro foto quelle risalente a Castle e le foto di Stana negli ultimi 4 anni ed ecco arrivato il natale e tutta la famigli Katic è arrivata per festeggiare il natale e dopo un pò di tempo che Peter il padre di Stana sta testando il serbo del nipote fa dire al bambino che è il ben venuto in famiglia poi c'è il tempo di dare i regali a bambini che sono felici dei doni dopo il pranzo le signore stanno preparando i dolci e in quel Tamala è ancora un pò arrabbiata con l'amica per essersi sposata senza dirle nulla e lei gli dice che presto faranno un altro matrimonio dove parteciperanno tutti e dopo aver portato in tavola i vassoi con i dolci Nathan prende la parola e dopo aver fatto un discorso porge a Stana una scatoletta con dentro un braccialetto di oro bianco con tre lettere N S D e un punto ? rosa poi fa prendere dalla tasca un altro astuccio e lo apre e dentro c'è un anello di oro bianco con zaffiri blu e gli chiede di sposarlo e ovvia la sua risposta che è un si poi danno un altro annuncio è la risposta alla domando del perchè di quel punto ? e la risposta arriva dicendo che presto ariverrà una bambina perchè Stana è incinta di una bambina bella conclusione della storia brava alla prossima storia ciao

15/03/24, ore 20:30

Stana ha ricevuto una chiama di lavoro deve fare delle foto per una pubblicità ligerie Nathan non vuole che lei lo faccia ma Jeff il fratello di Nathan è dalla parte della cognata ma lei comunque quella pubblicità lei la fa lo stesso e dopo un paio di giorni dagli scatti le foto vengono pubblicate e gli amici e il fratello fanno gli scemi e comenti provocanti nei confronti di Stana per far ingelosire Nathan e lui conta per tutto il tempo e la stessa Stana che lo chiama per allontanarlo da gli altri poi Nathan ha la sua vendetta mettendo nel cibo dei tre molto peperoncino. Dopo qualche giorno Nathan fa un altra sorpresa a Stana questa volta a riva la madre che porta delle foto di Stana e del piccolo poi vanno a prenderla a lavoro e lei rimane sorpresa nel vedere sua madre e ancora di più quando viene a sapere che tutta la famiglia verrà per natale per festeggiare tutti insieme e dopo qualche altro giorno vanno in comune per il riconoscimento del piccolo da parte di Nathan e danno la notizia a tutta la famiglia ma c'è un altra sorpresa i due si sono anche sposati e tutti rimangono sorpresi ma non si devono preoccupare perchè faranno un altro matrimonio e ci saranno tutti ,ciao al prossimo capitolo

14/03/24, ore 21:01

Nathan vuole fare una sorpresa a Stana ha comprato una casa e la sta sistemando ma dato che è una sorpresa lei non deve sapere niente ma lei più di una volta lo scopre a telefono e lui ha subito una scusa pronta dopo diversi giorni che Nathan e sfuggente e trova delle scuse fino a chiedere a suo fratello di tenere il bambino e lei si lamenta con il cognato dopo qualche giorno lei chiama Nathan al cellulare ma risponde una donna e lei va in crisi e mentre sta parlando con Tamala le suona il tele fono ed è Bob il padre di Nathan che la avvisa che il piccolo si è fatto male e quindi lei e Tamala corrono ma il primo che arriva e Nathan che dice che devono portarlo in ospedale e di chiamare Stana e di raggiungerli direttamente lì e infatti arrivano e subito la fanno entrare dov'è il piccolo ma tratta male Nathan fatto tutto ed essere rassicurati dal medico che è tutto a posto e che per la notte devono restare lì Tamala torna da casa con delle cose per Stana e dice a Nathan di dire la vertà su quello che sta facendo e della casa se non vuole andare da solo e dice a l'uno di parlare e a l'altra di ascoltare e così che Nathan gli dice che ha comprato una casa per loro e di non essere gelosa ma lei gli dice che lui è solo suo anzi loro e lui gli dice che è solo loro ciao al prossimo capitolo

14/03/24, ore 20:10

Per la prima volta Nathan si unisce alla serata con Jon Stana e Dylan vanno alla solita pizzeria e mentre sono lì inaspettatamente arriva il fratello di Stana Dusan che era a Los Angeles e lui risponde che è lì per lavoro poi come sempre la sincerità dei bambini porta a una litigata tra i fratelli perchè Dusan scopre che c'è pure Nathan con loro e sa del bambino e lui prende la decisione di portare a casa la sorella e il nipotino ma Stana gli ricorda che è lei a decidere il figlio con chi può stare il piccolo o no ma lui non molla il nipotino tato che lo strige fino a farli male ma lì Stana gli molla uno schiaffo e lui molla la presa e gli dice di avertire tutti gli uomini Katic di non intrometersi e di non dire nulla di male su Nathan, diversi giorni dopo i due devono partecipare ad una sera di beneficenza e lei vede Nathan parlare con una donna e diventa gelosa con istinto di omicidio nei confronti della donna perchè Nathan è solo suo è il suo Amore come del resto per Nathan stana è l' Amore della sua vita ciao al prossimo capitolo

14/03/24, ore 17:37

Nathan e Dylan sono a casa mentre Stana è andata a una cerimonia perché è stata candidata con il suo collega come miglior coppia per il film che hanno girato insieme e Nathan la sta guardando dalla TV insieme al figlio ma lui è estremamente geloso di come l'altro la sta toccando e poi la prende per mano era molto tardi quando Stana lo chiama al telefono per digli che è fuori dalla porta e lì che Nathan la blocca e fa l'amore con lei ma lei subito si accorge che il modo di fare di lui e possessivo e gelosia e gli lo fa notare il mattino dopo è una storia molto bella grazie al prossimo capitolo

12/03/24, ore 20:51

Tra Stana e Nathan le cose stanno andando bene la loro passano molto tempo insieme e trascorrono anche le notti insieme tutto sembrava andasse bene fino a che un giorno a casa di Andrew tutti insieme a pranzo sentono suonare il campanello e il padrone di casa va a da aprire la porta e si ritrova sulla porta Michael che è scappato da centro di recupero perchè Stana non è mai andata a trovarlo e Andrew gli dice che lei è molto occupata tra il lavoro e il figlio e lui gli dice che è stato a casa sua e non la trovata e vuole sapere se lui sa dev'è e lui gli risponde che non lo sa gli dice che quando la vedrà gli darà i suoi saluti ma adesso deve tornare al centro lui si convince e mentre Andrew rientra a casa Terry la moglie chiede al marito chi era alla porta e lui gli dice di Michael e fuori ma di non dire nulla ai ragazzi ma i bambini vogliono giocare fuori ed escono a giocare ma sui gradini c'è Michael che riconosce il figlio di Stana e con la scusa di giocare a nascondino per un pò non fa ritrovare il piccolo e Stana si sente male ma dopo un pò ecco riapparire il piccolo che sta bene tra Jon e Nathan c'è sempre da ridire perchè Jon si intromette sempre nelle decisioni che dovrebbe prendere lui ma in questo caso e anche Stana che vuole che sene occupi Jon mentre vuole Nathan vicino a lei in questo momento ma poi dopo tre giorni che lei e il bambino non si sono mai staccati i due litigano ma poi tutto finisce bene e torna il sereno tra loro al prossimo copitolo

12/03/24, ore 18:22

Dopo aver fatto il test di paternità ed è risultato positivo e ha confermato che Nathan e il padre di Dylan va dalla madre e gli dice sei contenta io non avrei ma fatto il test ma Stana ha voluto così ma la madre continua a tenercela con Stana e lui si arrabbia ancora di più e gli dice tutto quello che ha fatto passare a Stana fino a ridurre la madre in lacrime e il padre lo caccia fuori e lui va da Stana per chiederle di perdonarlo ma lei gli dice che lo ha già perdonato e lì i due innamorati fanno l'amore dopo tanto tempo poi i tre vanno a casa dei genitori di lui e mentre Nathan parla con la madre Stana e il bambino vanno nel giardino e trovano il nonno poi arriva anche Jeff con le due bambine e cosi fanno conoscenza ciao al prossimo capitolo

11/03/24, ore 20:53

Dopo un pò di tempo Stana Nathan Dylan e tutta la compagnia sono partiti per passare un paio di giorni a Santa Monica dove Stana ha una casa ma Nathan è di mal umore non si aspettava che con loro ci sarebbero stati tutti i loro amici e dopo un ennesimo momento di gioco tra Stana e Jon Nathan non ne può più e si ritira nella sua stanza e lì che Stana lo trova e dopo l'insistenza di lei lui gli dice che si è di nuovo innamorato di lei o meglio non ha mai smesso di amarla e la bacia in un primo momento lei non ricambia ma poi ricambia il bacio ma vengono interrotti dal figlio che gli chiama e dopo qualche giorno i due litigano perchè nel fare una passeggiata si ritrovano dove c'è una fiera e ci sono delle giostre e il piccolo vuole andare sul trenino ma non hanno con loro i portafogli lui vorrebbe tornare indietro per prendere il suo portafogli ma litiga con lei e poi si intromette Jon che i proprio i fatti suoi non se lì fa e Nathan lo manda a quel paese ciao al prossimo capitolo

10/03/24, ore 21:18

Sono passati 4 mesi da quado Nathan ha scoperto di avere un figlio con Stana e un pomeriggio si sono arrivati i suoi genitori e hanno trovato la casa in disordine cerano tutti i giocattoli in giro e mentre lui voleva dire la novità ecco che si sveglia Dylan e corre dal padre e lì che i genitori scoprono di avere un nipote e vogliono sapere chi sia la madre e quando il figlio fa il nome di Stana la madre non può credere alla sue orecchie e poi quando rientra Stana la madre di Nathan gli chiede di fare il test di paternità e quando Nathan lo viene a sapere se la prende con la madre e gli dice che non farà nessun test e lì che litiga con la madre e dopo che involontariamente spinge il piccolo e cade ma Bob il padre di Nathan riesce ad attutire la caduta ma il piccolo scoppia a piangere e il la rabbia di Nathan scoppia e la caccia di casa ciao al prossimo capitolo

10/03/24, ore 20:30

Stana è stata vittima di un pestaggio per colpa di Michael che è sempre ubriaco e chiama sempre Stana che la messa come primo contatto da chiamare e lei ha chiamato Nathan per stare con Dylan e va via senza dire nulla ma dopo un pò ritorna Tamala e vede Nathan e Dylan sul divano a guardare un film e gli chiede a Nathan dove Stana e lui gli racconta tutto e lei capisce e dopo molte telefonate da parte di Nathan verso il telefono di Stana e senza aver risposta ma poi gli risponde un agente di polizia e lì Nathan va in panico perchè non sa come sta e corrono tutti in ospedale e quando vedono che Michael è stato dimesso e non ha riportato poco nulla sia Nathan che Jon si alzono per aggredirlo ma vengono fermati da gli altrie lì che il piccolo scopre che Nathan è il suo papà ciao al prossimo capitolo

09/03/24, ore 20:43

Dopo il primo momento di difficoltà per Nathan e Dylan perchè il piccolo preferiva stare con Jon e giocare con lui ed infatti Nathan si è allontanato e ha rimasto a giocare solo i due di questo se ne accorta Stana e ne ha parlato con Tamala e lei gli ha consigliato di fare qualcosa solo loro tre e così sono partiti per Santa Manica dove lei ha una casa e dove loro si ritrovavano per stare insieme e dove hanno concepito il loro bambino ciao

08/03/24, ore 21:04

ED ecco che la vertà è venuta a galla Nathan è il padre di Dylan ma Stana non gli ha detto nulla è andata via con suo figlio ma a dire la vertà anche lui a fatto i suoi errori ed ora è tempo di mettere da parte l'orgoglio e parlare con sincerità e chiarire il tutto ciao leggerò il prossimo capitolo

08/03/24, ore 20:42

Dopo un po di anni che non si vedono Nathan e Stana si rincontrano ad un matrimonio che riguarda un dello staff di Castle e sorpresa sorpresa Stana non è da sola ma con lei c'è un bambino di tre anni e lei non ha detto a nessuno tranne a Tamala chi è il padre del bambino e credo che il padre sia proprio Nathan ciao al prossimo capitolo che andrò a leggere

30/03/16, ore 00:44

Ed eccoci qui per la recensione dell'ultimo capitolo della storia! 276 giorni sono già volati via con un sacco di avvenimenti e di enormi cambiamenti. Quello che mi è piaciuto di più è stato vedere il rapporto di grande amore materno/filiale tra Stana e Dylan, che li ricompensa delle grandi sofferenze che hanno patito. E Nathan si è riscattato in pieno! A presto,con il sequel😉

29/03/16, ore 23:09

Eeeee siamo quasi in dirittura d'arrivo! Ormai manca poco per finire....col botto! Questo capitolo è un po' movimentato,soprattutto con l' arrivo della nonna materna e della ex-moglie vipera di Jeff! Adesso aspettiamo l' arrivo del resto della famiglia e soprattutto l'inaugurazione della nuova casa e....magari qualcos'altro!?Ah,dimenticavo,sta arrivando pure Natale!😄 All'ultima!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]