Don't leave me behind
di Fluxx

04/06/14, ore 21:35

Ah scusa, non avevo letto la roba delle 10 parole che vengono inviate come MP, ad ogni modo ora sono di più, quindi dovrebbe spuntarti la recensione. Ripropongo: complimenti, ho pianto dall'inizio alla fine. Sta coppia mi sta distruggendo emotivamente.

29/01/14, ore 23:19

Ovviamente non posso non mancare di recensire anche questa fan fiction u.u spero ti sia abituata alle mie recensioni xD
Be... che dire... mi è piaciuto davvero molto come hai affrontato la cosa, sia dal loro addio che fino alla fine. i sentimenti di Kaidan... sono strazianti e immagino che chiunque reagirebbe così se il proprio ragazzo (indubbiamente dalla sua porcaggine u.u xD) dovesse sacrificarsi per il dannato bene della galassia :@ Mi fa IMPAZZIRE la fra "Almeno ora so che sei in buona compagnia, Comandante.”
... Mi ha praticamente distrutto! Mi sono subito immaginato la scena di Shepard e Ashley che vegliano sul nostro Maggiore ed a quel punto lacrime scorsero dai miei occhi xD

Sai cosa? Secondo me potresti mettere tutte queste storielle sulla Shenko in una Serie, non so se si possa fare ma penso proprio di sì ^^ grandissima storia e non mancherò di recensirne ancora. a presto!
mr_da_vinci

29/01/14, ore 18:10

Tralasciando che sono sensibile, ma mi hai fatto davvero venire le lacrime due volte *piange ancora*.
Appena ho finito ME3 mi sono auto convinta che Shepard non fosse realmente morto ma che sarebbe tornato (non so come, non so dove, ma so che sarà così xD) e mi ero messa a pensare a tutto quello che gli avevano detto i suoi amici sul dopo guerra, come la frase che hai scritto, quella di Garrus.
Quella sulle conchiglie di Mordin, che mentre giocavo mi ha fatto una tenerezza, è stata la causa delle prime lacrime xD poi a leggere tutto l'amore che Kaidan prova per Shepard... Basta xD sennò mi rattristo ancora xD
Comunque scrivi davvero bene, di solito trovo quegli orroracci di grammatica nelle altre ff che mi fanno venire i brividi per tutta la schiena >.< ma tu non ne hai fatto nemmeno uno <3 sisi, mi piace tanto come scrivi :3
Cieu ^^ continua così *-*