1, 2, 3, Not only you and me
di Diana924

17/12/14, ore 12:42

Ciao, sono la tua Babbo Natale segreta e ho deciso di lasciare qui la mia recensione / dono.

Quando ho visto che si trattava di una 3some Seb/Thad/Hunter ho pensato subito che non potevo farmela sfuggire.
Oddio, Seb e Hunter sposati! Non me lo aspettavo.
Il gattone bianco... sono riuscita ad immaginarlo tra le braccia di Hunter per farsi coccolare. Ho immaginato anche la faccia seccata di Seb alla vista del micione e poi ho immaginato anche "tutto" il resto.
Oddio, oddio, una storiella molto, molto calda...
Molto eccitante. Con questi tre era impossibile fosse diversa.
E dopo tanto, tanto, sesso... il risveglio.
Hunter starà via per mese e... chissà che accadrà tra Thad e Seb!!! Io un'ideuccia ce l'avrei.
Una FF davvero hot, ci voleva per riscaldare questa giornata freddina.
Augurissimi dalla tua Babbo Natale non più segreta.

28/01/14, ore 22:43

Ciao! Questa OS mi è piaciuta perchè mi piacciono i Thadastian e anche Hunter mi ha sempre affascinato ;) In quanto allo stile di scrittura...sei molto brava e non sei caduta nel volgare complimenti! :D Solo una piccola nota....ti prego dacci un sequel! xD No seriamente vorrei sapere come va a finire plsssss! Ciao ciao ancora complimenti <3 Gleeky_00

28/01/14, ore 21:00

Ciao bellissima fanfic, se la tua intenzione era uccidere le lettrici ci sei riuscita. loro tre assieme sono troppo belli . già dalla proposta si capisce che hunt e bas non sono due angioletti. thad che mentre li guarda si eccita, l amplesso di seb e hunter. i loro baci tutto troppo bello. Bravissima