Recensioni per
In my place
di _Pulse_

Questa storia ha ottenuto 27 recensioni.
Positive : 27
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
[Precedente] 1 2 [Prossimo]
Recensore Veterano
18/02/14, ore 18:00
Cap. 4:

Il frullato mi ha subito insospettito... pero' questo e' quello che e' piu' probabile Sherlock faccia in una situazione del genere, quando sta cominciando a riconoscere di poter avere dei "sentimenti" e si trova confuso su come gestirli. chiaro che gli facesse piu' comodo avere Molly ai suoi piedi prima che lei cambiasse, pero' nella tua storia si capisce che non e' solo una questione di comodita', ma anche di quanto questa Molly riesce a metterlo alla prova e a stimolarlo. credo sia questo il motivo per cui alla fine non riteniamo la sherlolly una cosa cosi impossibile.
alla prossima, ciao!

Recensore Junior
18/02/14, ore 15:42
Cap. 4:

Bellissimo capitolo! Divertente, con uno Sherlock che mi è piaciuto davvero tanto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, brava.

Recensore Junior
17/02/14, ore 15:07
Cap. 4:

Partiamo dal fatto che stavo cercando di bere del tè leggendo la tua storia e a tratti mi sono quasi strozzata perché alcune frasi mi hanno divertita un sacco! Lezione imparata, lontana dai liquidi quando si tratta di leggere i tuoi capitoli :) !
Mi piacciono le dinamiche tra Sherlock e Molly (e quelle periferiche di tutti gli altri). Succede sempre qualcosa di nuovo e inaspettato in ogni nuovo capitolo, e sei sempre brava a gestire questo equilibrio tra momenti allegri, buffi e divertenti, e i momenti seri e di riflessione personale. Sempre brava tu :) !

Recensore Junior
16/02/14, ore 22:30
Cap. 3:

E' carino e attendo con ansia i prossimi capitoli, però attenta! Alla fine del terzo hai fatto Sherlock troppo bimbo e un po' mi ha delusa..

Recensore Junior
10/02/14, ore 19:27
Cap. 3:

Di nuovo, un altro capitolo sempre piacevole da leggere.
Mi piace l'evoluzione che stai dipanando nei rapporti tra Molly e Sherlock, le riflessioni di Molly e le difficoltà di Sherlock, e i loro andare avanti e tornare indietro, ma esserci comunque per entrambi.
Bella la dolce fermezza con cui lei, in chiusura, impone alcune regole a Sherlock; e bello anche lo scambio tra Sherlock e Mycroft. Al solito, brava :) !

Recensore Junior
07/02/14, ore 13:42
Cap. 2:

Arrivo in ritardo, sono stata lontana dal computer per qualche giorno, ma mi ha fatto piacere tornare e trovare il secondo capitolo della tua storia.
Mi piace come Molly stia cercando di capire cosa voglia fare e come voglia comportarsi, parallelamente a Sherlock che sa cosa dovrebbe e non dovrebbe fare. E' interessante vedere i due diversi mondi adattarsi uno all'altro.
Mi è anche piaciuto tanto che Sherlock sappia (teoricamente) di cosa succeda spesso - più vuoi qualcuno, meno lo ottieni - ma il fatto che lo sappia non esclude la possibilità che non ascolti i suoi stessi avvertimenti.
Mi è poi piaciuto poi tantissimo quando si rende conto che è Molly - o il profumo della sua pelle - che fa la differenza. Delizioso.
Brava :) !

Recensore Veterano
03/02/14, ore 20:31
Cap. 2:

ma prego Sherlock... fai pure come se fossi a casa tua! e cosi e' anche svelata la ragione della sua preferenza al letto di Molly. molto tenero.
bello il risveglio di loro due abbracciati (tranne che per la sveglia e il ritardo, povera Molly!) e molto simpatica la lista che Sherlock si fa nella mente per capire come mai Molly sia arrabbiata. non si puo' dire che non le azzecchi! il capitolo mi e' piaciuto e trovo che la caratterizzazione di Molly sia molto azzeccata (non desiderosa di programmare mosse e contromosse, istintuale, che segue il cuore... capace cosi di mettere in "crisi" il nostro consulente investigativo.)
alla prossima!

Recensore Junior
03/02/14, ore 20:19
Cap. 2:

Tu vuoi vedermi morta. Dai, ammettilo. Questo capitolo è sensazionale! Mi ero psicologicamente preparata a non leggere il prossimo aggiornamento di questa fantastica storia almeno per qualche giorno e invece ho aperto EFP et voilà! Mi hai colta di sorpresa :') Comunque, parlando del capitolo: l'ho semplicemente adorato. Sherlock che ama il profumo di Molly e si addormenta abbracciandola!!!! Sdfghjedfgtrfgjh mi sono sentita male, veramente. Il mio povero cuore ha fatto una tripla capriola. Ho amato l'atteggiamento di Molly, è bello che si faccia vedere sicura e determinata e adoro i suoi scambi di battute con Sherlock. Lui è stato la dolcezza fatta persona... Si accorge di aver ferito Molly e fa di tutto per farsi perdonare T.T In questo capito c'è stato tutto: emozioni, battute, divertimento, dolcezza, tenerezza e anche una certa tensione sessuale fra i due, soprattutto quando lui esce dal bagno ;) Come sempre ti mando tutta la mia ammirazione e ti faccio i miei più sinceri complimenti. Attendo con grandissima impazienza il prossimo capitolo!! A presto <3

Recensore Veterano
02/02/14, ore 19:46
Cap. 1:

E' davvero bello che stiano arrivando cosi tante sherlolly, quindi grazie anche per la tua storia! mi e' piaciuto l'inizio e la presa di posizione di Molly che non si fa cacciare dal suo letto per l'ennesima volta e Sherlock che invece da' per scontato che il letto debba essere suo e' divertente! adesso sono curiosa di vedere quanto impieghera' lui per ammettere il motivo della sua preferenza del suddetto letto rispetto a quello della camera degli ospiti...
complimenti e buona continuazione!
yllel

Recensore Junior
01/02/14, ore 22:37
Cap. 1:

Oddio, mi sono innamorata.
Devo farti i miei più sinceri complimenti perché con un solo capitolo sei riuscita ad emozionarmi incredibilmente! Prima di tutto c'è da premettere che io shippo Sherlock con quasi ogni personaggio della serie (lol), ma sono intrigata dalla coppia Sherlock/Molly e questa tua storia mi ha già elettrizzata. E' un primo capitolo davvero molto bello, mi piace il tuo stile: è elegante, ma non eccessivamente; è scorrevole, fluido, piacevole e molto corretto. Mi piace come siano iniziate le cose fra i due, mi piace il fatto che Molly si imponga con carattere e cerchi in qualche modo si farsi rispettare dal suo consulente preferito :')
L'ultima scena è stata davvero molto intensa, la premura con cui si prende sempre cura di lui è qualcosa di dolcissimo. Qualcosa mi dice che Sherlock non stesse veramente dormendo e spero che abbia sentito la confessione di Molly!
Insomma, mi è piaciuto tutto di questo primo capitolo e inserisco direttamente la storia nelle seguite, spero che aggiornerai presto. Aspetto con ansia il prossimo capitolo! <3
(Recensione modificata il 01/02/2014 - 10:37 pm)

Nuovo recensore
30/01/14, ore 14:03
Cap. 1:

Pulse, è la prima fan fiction che leggo in assoluto e sono di parte perchè la Sherolly mi piace molto, soprattutto come amicizia!
Questi 2 capitoli mi piacciono molto: l'atmosfera che si viene a creare quando Molly e Sherlock sono nella stanza che "discutono", Molly che dapprima lascia Sherlock dormire nel suo letto e che poi invece cambia idea e va a dormire vicino a lui... Mi piace davvero molto!
Spero che tu la possa continuare al più presto! un bacio :*
 

Recensore Junior
28/01/14, ore 20:05
Cap. 1:

Premessa e partenza davvero interessanti! Davvero, questo primo capitolo è molto dolce e divertente e promettente. Mi piace questa Molly che punta i piedi e si "oppone" a Sherlock :) Poi, ben scelta anche l'idea che anche con l'impuntatura, Molly finisca comunque per avere qualche difficoltà (eh, chi non ne avrebbe con Sherlock come compagno di letto forzato!).
Molly mi sembra molto ben bilanciata sulla terza stagione, in quello strano equilibrio tra quello che era e quello che è (o è sempre stata, ma non è mai venuto fuori finora). Anche Sherlock mi sembra molto ben gestito, perfetta soprattutto la frase iniziale, dove neanche chiede a Molly di lasciargli il letto, ma invece dà per scontato che lei lo capisca e - anzi - la invita anche a sbrigarsi perché, poverino, è "piuttosto stanco". ("Poverino", ovviamente, è sarcastico :) ). E poi come la richiama per prendersi Toby (povero Toby). (Povera Molly).
Mi è piaciuto molto anche il flashback del matrimonio di John. Oh, santa pazienza, quanto potrei parlare di quell'episodio e tutto quello che c'è ma si vede a mala pena. Non so cosa mi abbia spezzato il cuore di più, Sherlock che se ne va da solo o la reazione di Molly (e tutto il corollario che le gira attorno).
Davvero molto bella, a proposito, la tua osservazione che ha sintetizzato quegli ultimi attimi - "perché nonostante non avesse gridato il suo nome, nonostante non lo avesse rincorso, il suo cuore lo aveva fatto".
Brava, ben fatto! Curiosa di vedere come prosegue, dove vuoi portarci e come :)

[Precedente] 1 2 [Prossimo]