In my place
di _Pulse_

02/02/14, ore 19:46

E' davvero bello che stiano arrivando cosi tante sherlolly, quindi grazie anche per la tua storia! mi e' piaciuto l'inizio e la presa di posizione di Molly che non si fa cacciare dal suo letto per l'ennesima volta e Sherlock che invece da' per scontato che il letto debba essere suo e' divertente! adesso sono curiosa di vedere quanto impieghera' lui per ammettere il motivo della sua preferenza del suddetto letto rispetto a quello della camera degli ospiti...
complimenti e buona continuazione!
yllel

01/02/14, ore 22:37

Oddio, mi sono innamorata.
Devo farti i miei più sinceri complimenti perché con un solo capitolo sei riuscita ad emozionarmi incredibilmente! Prima di tutto c'è da premettere che io shippo Sherlock con quasi ogni personaggio della serie (lol), ma sono intrigata dalla coppia Sherlock/Molly e questa tua storia mi ha già elettrizzata. E' un primo capitolo davvero molto bello, mi piace il tuo stile: è elegante, ma non eccessivamente; è scorrevole, fluido, piacevole e molto corretto. Mi piace come siano iniziate le cose fra i due, mi piace il fatto che Molly si imponga con carattere e cerchi in qualche modo si farsi rispettare dal suo consulente preferito :')
L'ultima scena è stata davvero molto intensa, la premura con cui si prende sempre cura di lui è qualcosa di dolcissimo. Qualcosa mi dice che Sherlock non stesse veramente dormendo e spero che abbia sentito la confessione di Molly!
Insomma, mi è piaciuto tutto di questo primo capitolo e inserisco direttamente la storia nelle seguite, spero che aggiornerai presto. Aspetto con ansia il prossimo capitolo! <3
(Recensione modificata il 01/02/2014 - 10:37 pm)

30/01/14, ore 14:03

Pulse, è la prima fan fiction che leggo in assoluto e sono di parte perchè la Sherolly mi piace molto, soprattutto come amicizia!
Questi 2 capitoli mi piacciono molto: l'atmosfera che si viene a creare quando Molly e Sherlock sono nella stanza che "discutono", Molly che dapprima lascia Sherlock dormire nel suo letto e che poi invece cambia idea e va a dormire vicino a lui... Mi piace davvero molto!
Spero che tu la possa continuare al più presto! un bacio :*

28/01/14, ore 20:05

Premessa e partenza davvero interessanti! Davvero, questo primo capitolo è molto dolce e divertente e promettente. Mi piace questa Molly che punta i piedi e si "oppone" a Sherlock :) Poi, ben scelta anche l'idea che anche con l'impuntatura, Molly finisca comunque per avere qualche difficoltà (eh, chi non ne avrebbe con Sherlock come compagno di letto forzato!).
Molly mi sembra molto ben bilanciata sulla terza stagione, in quello strano equilibrio tra quello che era e quello che è (o è sempre stata, ma non è mai venuto fuori finora). Anche Sherlock mi sembra molto ben gestito, perfetta soprattutto la frase iniziale, dove neanche chiede a Molly di lasciargli il letto, ma invece dà per scontato che lei lo capisca e - anzi - la invita anche a sbrigarsi perché, poverino, è "piuttosto stanco". ("Poverino", ovviamente, è sarcastico :) ). E poi come la richiama per prendersi Toby (povero Toby). (Povera Molly).
Mi è piaciuto molto anche il flashback del matrimonio di John. Oh, santa pazienza, quanto potrei parlare di quell'episodio e tutto quello che c'è ma si vede a mala pena. Non so cosa mi abbia spezzato il cuore di più, Sherlock che se ne va da solo o la reazione di Molly (e tutto il corollario che le gira attorno).
Davvero molto bella, a proposito, la tua osservazione che ha sintetizzato quegli ultimi attimi - "perché nonostante non avesse gridato il suo nome, nonostante non lo avesse rincorso, il suo cuore lo aveva fatto".
Brava, ben fatto! Curiosa di vedere come prosegue, dove vuoi portarci e come :)