Bluebell in Wonderland
di IshiMondoFangirl

10/03/14, ore 08:20

Eccomi di nuovo qui!
*spunta dal cappello matto di Byakuran come il bianconiglio Tsunayoshi!!*
Adoro questo capitolo, finalmente è stata rivelata l'identità del Bian coniglio, anche se era facile da intuire ma mi dicono sempre che sono lenta di comprendonio, quindi... Ehm ehm, dicevamo? Oh sì, il capitolo è stupenda, scorre che è una meraviglia e c'è solo qualche errore di battitura ma solo due o tre, niente di importante, davvero. Shoici che fa da leprotto non ce lo vedevo molto, forse come la tartaruga che raccontava le storie oppure il topolino che è sempre in compagnia del leprotto e il cappellaio, ma boh, invece Byakuran è perfetto ** È nato per essere il cappellaio Matto!
Muaahahahahah Lussuria come Stregatto, è proprio una tortura per Bluebell!! Dio come sto ridendo! Ti giuro una mezzoretta buona buona ancora dal precedente capitolo! Aspetta... Adesso mi riprendo :)
No, davvero, sei un mito, ma tutto dipende che ruolo darai a Hibari, essì eh u.u sempre se ce lo metti... Non sei costretta eh! Era solo perché lo adoro ma se non è compreso ovvio che non importa!
Andando avanti, chi saranno le rose, le viole e gli altri fiori bisbetiche che appena inizieranno a criticare, sbroccheró peggio di Bluebell? Ahahah alla prossima, sono troppo curiosa!
Bye and Kiss
Julia_Phantomhive

10/03/14, ore 08:02

Mi presento sennò Kikyo si arrabbia xD Sono Julia e appena avevo letto il titolo mi hai catturata all'istante! Per quanto la odio pensavo che Alice la interpretasse Kyoko, per quanto è ingenua, ma trovo che la tua scelta su Bluebell sia azzeccata e migliore, così a ogni incontro, appena si inspazientisce se ne va e dura poco :D sì, adoro le fan fiction o capitoli corti u.u sono pigra anche a leggere ^^" però posso assicurarti che questa storia mi piace e la seguirò con piacere!
Ho altro da dire? Certo! È scritta molto bene, sei attenta ai dettagli e apprezzo molto il fatto che siano chiari e concisi, e non quelle metafore che nelle poesie spesso sono incomprensibili o addirittura non intuibili!
Comunque sia, Pinco panco e Panco pinco interpretati da Gokudera e Yamamoto è troppo forte! Me li sono immaginati subito!! Ahahah che divertente!
Mi chiedo cosa ne farai del mio adorato Kyouya owo oh beh non mi resta altro che andare avanti, no? ;)
Bye and Kiss
Julia_Phantomhive