Echo.
di Sarugaki145

29/06/14, ore 03:32

Ok, oggi mi sono chiusa a leggere le tue fic... E porca miseria sto morendo di depressione. Ma sono fantastiche, quindi non posso fare a meno di leggerne una dopo l'altra commentando le migliori.
E questa è una di quelle. Certo, sto piangendo lacrime di sangue eh, ma merita.
Quindi... Non posso fare altro che ribadire quanto mi piacciano le tue storie e il tuo stile :3
Bhè, alla prossima (e deprimente) recensione!
-Fantasy25-

14/04/14, ore 21:24

Mio dio, ma perché ogni volta che leggo qualcosa di tuo che riguarda Ichigo, o Rukia, o entrambi, riesci sempre a spezzarmi il cuore?
Davvero, sono bellissime le tue fanfiction su di loro e scrivi divinamente, tanto da renderli così reali che quasi sembrano inserti estrapolati dal manga.
In questa in particolare si sente tutta la tristezza dell'ex shinigami e, anche se le reazioni sono alquanto esagerate, ammetto che anch'io ho immaginato la sua morte come un nuovo inizio.
Dunque complimenti, mi sembra una storia piuttosto riuscita, la metto immediatamente tra le ricordate!
A presto,

Saeko.

30/01/14, ore 21:27

Aiuto, aiuto, quanto è bella. Parto con il dire che io non mi commuovo facilmente leggendo le fan fiction, anzi, non mi era praticamente mai capitato, fino ad ora. La parte finale ha ucciso anche me. Davvero, davvero bella. Forse sarà che adoro Ichigo e Rukia, forse sarà stato che hai descritto benissimo i sentimenti di Ichigo, forse sarà stato che scrivi davvero bene, non lo so, ma l'ho adorata. Sono una fan delle one-shot e questa finisce tra le storie preferite.

Quanti feelings per questa ff

Per quanto la morte di Ichigo mi abbia intristita, credo anche io, come hai detto tu, che per lui potrebbe essere un nuovo inizio. Voglio anche aggiungere che in due battute hai reso bene il personaggio di Rukia, assolutamente IC. Ce la vedo proprio, lei che è sempre di poche parole, e concise anche.
Non conoscevo la canzone, sono andata ad ascoltarla ed è bellissima!

Great job.

worldscollapsin
(Recensione modificata il 30/01/2014 - 09:30 pm)