drug&love
di allsecrets

13/10/09, ore 12:22

O Dei..che passato..non me lo aspettavo lo giuro! Già la scenata di gelosia di Sasuke mi aveva lasciata--->O_O" Vedo che ti diverti a offrirci degli spunti drammatici! Però alla fine ci lasci sempre una senzazione di speranza! Come l'ultima frase.."scopriamolo insieme.." Ci sono un paio di errori ( tipo "Gli hai uccisi") ma é scritto bene e chiarissimo. Coinvolgente in diversi punti. Spunta sempre qualche smussatura nei caratteri dei personaggi che non ci aspettavamo e ci riservavi come sorpresa ( Neji ad esempio..)..bello!

13/10/09, ore 08:13

Ciao cara^^! Tranquilla,puoi metterci tutto il tempo che vuoi, a me basta che aggiorni XD! Mi piacciono molto le tue storie!! Ohh, quì scopriamo il triste passato di Naru! E chi se lo aspettava che avesse sofferto così! che roba, sono davvero sorpresa! Fortuna ora c'è Sas'ke con lui! Davvero un bel capitolo, mi dispiace che la storia volga al termine, ma sono comunque molto curiosa di sapere come finirà! ps: suoni il piano *_* che bello! Ci sentiamo tesò, baci^^

13/08/09, ore 19:09

ciaoooo!!! finalmente l' ho ritrovata!non sai da quant ho cercato sta fic! comunque non vedo l' ora di leggere il seguito, se antici cose che mi incuriosiscono a tal punto spero proprio che aggiorni presto!!!ciao ciao!!!!^_^

13/07/09, ore 22:50

come non ti aspetti molto?!!!! 0________0 ma se è bellissimo come sempre?!!! davvero mi è piaciuto tantissimo e non vedo l'ora di leggere il prox cap x sapere cosa dirà il teme al dobe e cosa deciderà di fare naru,se lascerà sasuke o no... baci alla prox!!!^^

13/07/09, ore 18:55

Ciaoooo, non puoi capire, sono rientrata da lavoro stanca, completamente a pezzi, così per passare un pò di tempo mi sono messa al pc, e lì ho trovato il tuo aggiornamento, non puoi capire come fossi felice. Finalmente ho letto il seguito della tua stupenda storia, lo aspettavo da mesi, ora ti prego però per il prossimo non farci attendere così tanto. Comunque passando al capitolo, veramente meraviglioso, dal carattere di Nacchan quando è sotto pressione, che diventa la reincarnazioni di Hitler, fino a quando il teme si deve comportare da teme, ma se non lo facesse ovviamente Nacchan non lo avrebbe ribbattezzato in tale modo, dico io la gelosia Uchiha non ha confini, supera veramente l'inverosimile, tanto che ha portato Sasuke ha rompere l'importante promessa che aveva fatto al suo ragazzo. Ora voglio proprio leggere come si giustifica, cosa la sua mente malata riuscirà a fargli dire. Comunque ancora tutti i miei complimenti, sei bravissima e al prossimo capitolo, ciao ciao, Yuko.

13/07/09, ore 17:56

SASUUUUUU SEI UN IDOTAAAAAA!!!! prima di fare tali azioni devi prima chiedere spiegazioni e tu Naru che hai un segreto di stato che non ti confidi ne anche con i tuo ragazzo, insomma state insieme e vi dovete raccontare almeno una parte della tua vita. Seh siete due DOBE. Scusa se non ho commentato i precedeti capitoli ma non li avevo ancora letti oggi ho letto sia questo straordinario aggirnamento e quelli precedenti. Al prossimo ciao

13/07/09, ore 17:26

Ciao^^! Alloora, con questo capitolo Sasuke mi ha fatto avere due reazioni diverse: la prima, bhè, ha visto Naru con Itachi e posso capire, lì mi ha fatto un pò pena, la seconda..è un emerito idiota! Morire per overdose per lui era la soluzione geniale? tsk. Comunque, anche Naru ha la sua colpa, se si apriva di più con il moro era meglio, invece tenendosi tutto per sè ha solo peggiorato le cose. Ora sono curiosissima di leggere il prossimo chappy! Complimenti davvero^^!Ci sentiamo stellì, baci^^

13/07/09, ore 12:45

ciao! non ci credo hai aggiornato finalmente! sono stra felice! accidenti le cose si sono complicate tantissimo!!!!!!!! povero Naruto ha studiato così tanto che gli è venuta la febbre alta e nonostante ciò ha salvato il suo ragazzo da un'overdose. però quello che mi proeccupa di più è il perchè Sasuke l'abbia fatto, se non darà a Naruto una ragione sufficentemente sensata, x quanto possa essere sensato drogarsi, si lasceranno e non può succedere! non dopo tutto quello che hanno passato! e poi Naruto che cosa nasconde, perchè è impallidito così davanti a quel quadro? era della sua famiglia? ti preogo non lasciarmi ancora così tanto tempoo senza sapere!!! fai la brava, aggiorna presto! kiss

10/05/09, ore 23:11

ti scongiuro di proseguire questa stramegameravigliosa fanfic!!!! sono agitatissimo per il suo seguito!! hai fatto un buon lavoro, anzi, un meraviglioso lavoro, da far impallidire i più bravi scrittori!!!! nn c'è una cosa ke non vada bene!!! complimenti!!!!!!

14/04/09, ore 10:49

weeeeeee ciao finalmente aggiorni! ihihih cmq bella storia davvero! questo capitolo è stato una vera bomba, con naruto che punta la pistola per salvare sasuke ihihih poi la parte finale trp bella io credevo ci fosse la lemon ed invece! bhe fa nnt sarà la per la prossima volta! sono stata molto felice di leggere questo capitolo brava bacie e a presto! kss

12/04/09, ore 17:25

*_* Questa.Fanfiction.E'.Stupenda!!!!Mi piace moltissimo e Naruto alias genio è davvero carino!Siccome non posso commentare ogni singolo capitolo che mi sono persa,ti dico in grande che sono stati meravigliosi e fantastici per non parlare del fatto che sono stati inoltre molto interessanti.Quest'ultimo capitolo è stato anch'esso stupendo!Mi sono presa un bello spavento quando Naruto,Sasuke e CO sono stati accerchiati!Brr...comunque...Naruto mi ha sorpresa molto diventando freddo di colpo e puntando la pistola alla testa di Suigetsu per salvare Sasuke.Naruto grande...*O* e...figo *ç*Beh...La fanfic si legge in un modo molto scorrevole e non mancano colpi di scena.Good job!Al prossimo capitolo!Ciao ^^

12/04/09, ore 12:35

Ciao!!che bello un nuovo chappy.. me saltella dalla gioia!mi piace molto questa fiction^^!!!! oddio, che paura, poveri Sas'ke e CO.!per poco non ce li giochiamo!certo che Naruto li ha rovinati eh?XD ora non sono più temuti come prima, accidenti!devono fare qualcosa per riprendersi il loro titolo!!!comunque, mi piace anche Naru, genio e freddo quando serve^^!ma sotto sotto un tenero cucciolo ^^!!!! davvero un bel capitolo pieno di adrenalina... anche se ammetto,vedere Sasuke che fa le pulizie mi ha fatto ridere troppo XDD!!!per la lemon tranquilla, anzi è stato più bello così!non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy!!! baci^^

12/04/09, ore 00:26

Finalmente sei tornata!!! Bel capitolo..pieno d'azione non c'é che dire.. Alla prossima!

11/04/09, ore 23:56

solo un aggettivo BELLISSIMO!!!^^ complimenti mi è piaciuto tantissimo come tutti gli altri tuoi capitoli adoro la tua ff e non vedo l'ora di leggere il prox cap!!!! scrivi benissimo e anche le emozioni che provano i personaggi sono descritte benissimo!!! baci alla prox intanto rileggerò cm sempre la tua ff dall'inizio fino all'aggiornamento + recente aspettando cn pazienza 1 nuovo capitolo!!!

11/04/09, ore 22:59

Ciaooo, ma che bello questo capitolo, scritto benissimo mi è veramente piaciuto molto, anche se l'affermazione di Gaara mi sembrava più che giusta, sembra veramente che il gruppo di Sasuke abbia un nuovo capo, Naruto ha veramente un bel caratterino eh eh. Suigetsu è uno.... va be sorvoliamo su cosa è Suigetsu, ma come gli è passato anche solo per l'anticamera del cervello provare a fare del male a quei quattro, poi guarda cosa ha costratto a far fare al povero e dolce Naruchan, dio povero cucciolo era spaventatissimo. Comunque ancora i miei complimenti per il capitolo meraviglioso, ciao ciao e al prossimo, Yuko.