Cambio d' Ali - La Cura / Delena
di Sibilla9

01/01/15, ore 14:51

Ciao mi piace molto questa alternativa spero la porterai avanti. .. sei molto rava.

31/08/14, ore 06:40

Dio dio dio dio grazieeeee grazie per queste shot di infinita dolcezza e amore.
Ci voleva dopo lo strazio e il dolore. Grazie per questo regalo. Quando avrai voglia pubblica altre shot così dolci e amoroseeee bacio 💋💋❤️❤️💋

18/02/14, ore 02:08

Grazie per questo regalino ** sono felicissima tu abbia deciso di continuare, questa storia è bellissima, la loro famiglia è una delle più belle abbia mai letto, cmq hai conservato per bene i caratteri dei personaggi e li hai fatti crescere sempre più in meglio. Che bellezza la piccola delena ** anch'io lo trovo perfetto come nome, lei ama il suo papà ** e il papà che nn si convince di tt quell amore .. bellissima davvero. Baci. Ps: sono Antonella Rog di fb non so se l hai capito :)

15/02/14, ore 17:37

Ciao <3
Sono felicissima che tu abbia deciso di pubblicare altre one-shot *-*
Questa è la tenerezza assoluta :3
Mi stavo letteralmente sciogliendo!
Quando Damon pensava che Elena lo volesse lasciare mi si è stretto il cuore..
Hai descritto il suo tormento interiore in un modo impeccabile, lasciandomi a bocca aperta (come sempre, d'altronde)
Elena aveva ragione, la prima parola di Delena è stata "papà"... quanto amo quella bambina? *--*
Sono una famiglia perfetta, meritano questo happy ending <3
Infinitissimi complimenti <3
A presto,
Un bacione <3

15/02/14, ore 13:46

Cavolo sono bellissime queste one-shot! Dopo la storia che è stata super travagliata e sofferta ci volevano questi momenti di vita un po' più dolci! Mi piacciono un sacco perché i personaggi sono comunque rimasti con le stesse caratteristiche della storia, solo che ora insieme sono più dolci :) spero che ne continuerai questa raccolta perché è davvero bella! Ciao a presto ! :)

15/02/14, ore 12:55

CIao! ^_^
come ti ho già detto privatamente..queste OS sono deliziose..
le adoro e spero che la tua ispirazione ti permetta di regalarci tante altre piccole perle come questa!
Gli uomini e un po' di febbre... gia!!
Davvero Damon non riesce a capacitarsi di tutto l'amore che gli è toccato!
Insieme ad Elena e Delena è dolcissimo..una famiglia perfetta...
Li adoro!
Bravissima come sempre!
Continua così!
baci
Vic

14/02/14, ore 23:27

Waaaaa che bello, hai deciso di "continuare" il finale alternativo!! Sono felicissima, e come ti ho detto su fb, ti adoro, sul serio!! E' vero, sono un pò smielati, ma ci voleva dopo tutta la storia travagliata che hanno avuto nella precedente ff. In fondo sono sempre loro due... e ciò non toglie che tu possa inserire dei risvolti un pò "drammatici".... mi raccomando però non esagerare: l'ultima volta ci hai ucciso!! XD

Ps: quanto mi mancavano! Li amo troppo!

14/02/14, ore 22:15

Cambio d'Ali è una tra le mie ff preferite, non puoi imnaginare quanto sia contenta del fatto che tu abbia deciso di regalarci un finale alternativo! c'ero rimasta troppo male. Che belle queste OS, mi scaldano il cuore. Complimenti capitoli fantastici:)

14/02/14, ore 22:07

La dolcezzaaaaaaaaaaa *------*
La parte iniziale mi ha fatto prendere un colpo...ero indecisa tra flashback o sogno, poi più continuavo a leggere più capivo che Elena non avrebbe mai potuto dire cose del genere e che erano solo le classiche paure di Damon =( e infatti era un incubo!
Però poi la vede tutta impapuccata e mentre prepara le valigie e mi si è stretto il cuore per quello che lui pensava ç_ç ancora dopo tanto tempo e tanto amore da parte di ELena, ha ancora paura che possa lasciarlo T___T
Damon anche con la febbre però è sempre lo stesso ahahahah
le scene con Delena sono troppo l'amore *-----* lui che le prende la manina aawww
E Elena preoccupata per le smagliature AHAHAHAHHA Tipici drammi da donna xD Ma DAmon manco se n'era accorto XD XD
E poi la prima parolina di Delena *---* papà <3.<3
Waaaah è la prima storia delena con bimba che mi da soddisfazioni e che mi piace troppo come è scritta *--*
Spero in una successiva OS *-* XD
Kiss kiss =)

02/02/14, ore 20:12

Un pensiero davvero gentile, un pensiero che mi ha riportato alla mente i giorni in cui leggevo questa storia e attendevo i tuoi capitoli, un pensiero che ha ripresentato davanti ai miei occhi il capitolo finale e decisivo, il capitolo che continua a farmi piangere ogni volta che lo rileggo.
Questo finale sarebbe stato perfetto, il vissero felici e contenti
Ma ti svelo un segreto: io non sono per gli happy-ending, il tuo finale drammatico e tragico è quello che preferisco, senza togliere nulla a questo ovviamente!
Anzi, questo ha avuto comunque il suo splendore. Si poteva sentire la felicità di Damon e l'ironia utilizzata da Elena mentre parlava con il prete.
Delena Stephanie Elena Salvatore. Ho i brividi.
Damon con sua figlia in braccio e il modo in cui proteggeva la sua donna, la sua famiglia
Grazie per questo finale alternativo.
Come al solito, non deludi mai quando scrivi qualcosa.
Ancora complimenti per la long e per questa one-shot <3
A presto,
Baci <3

29/01/14, ore 21:02

Ho le lacrime agli occhi :')
Non ho recensito la storia vera e propria perché quando la ho scoperta era già terminata...
È stata la storia che mi ha fatta più piangere della sezione di TVD...
Quando l'ho terminata ho pianto tantissimo Hahaha
Sono felice che ci sia un finale alternativo :)
Sei bravissima a scrivere leggerò qualunque cosa che tu pubblicherai
Un bacio e ancora complimenti
Ale :D

29/01/14, ore 05:01

Una sorpresa inaspettata, completamente gradita. Grazie per questo finale che ci ha fatto ricordare quanto possono essere stupendi insieme. Il sacerdote mi ha fatto troppo divertire xD hahaha alla fine se ci si ama cambia solo una firma é vero :) bellissimo e zuccheroso come piace a noi mi ha anche fatto venire nostalgia della tua storia, la mia scena preferita rimarrá sempre quella della lezione di pianoforte. ** Delena la loro piccola con gli occhi di lui é il regalo piu bello che potevi farci, un finale alternativo che fa tt felici. Baci. Antonella

28/01/14, ore 23:48

Ciao tesoro..come sai, Cambio d'ali-La cura è stata una storia che ho seguito ed amato con tutto il cuore..mi ha straziata nel finale tragico che hai scelto di darle, ma mi ha anche dato emozioni indescrivibili ed indelebili.
Questo regalo che ci hai fatto è un valore aggiunto al tuo piccolo, grande capolavoro.
Un lieto fine, che tanto avevo bramato l'anno scorso, per nulla banale, ma tanto tanto dolce ed appagante.
Ho apprezzato molto la scelta anticonformista di Damon ed Elena di convivere. Il loro amore non ha bisogno di vincoli cartacei, ed anche il prete si è dovuto arrendere all'evidenza dei fatti. I battibecchi fra il curato e Damon poi mi hanno divertita molto..sai rendere Damon in modo accurato, ma gli dai anche un tocco di solennità in più..praticamente lo adoro.
Parlando poi della loro creatura, non potevi scegliere un nome migliore, la piccola Delena non è solo la loro adorata figlia, ma per tutte noi che amiamo la loro unione è il frutto di tutto il patimento che abbiamo sofferto..il premio..la vittoria di chi crede in questa coppia!
E Damon padre...oh...annego nei miei feels!!
La "redenzione" di Stefan e il perdono di Damon..sono altre cose in cui speravo..e che con questa OS mi hai dato..
Posso solo ringraziarti per aver deciso di condividere con noi questo capitolo..è stato un bel modo per rispolverare e rivivere una delle storie che ho adorato di più e che mi accompagnerà per sempre!
un abbraccio fortissimo!
La tua Vic !

28/01/14, ore 23:13

Eccomi!!! Non potevo certamente mancare a questo finale alternativo della Cura!! Ancora sto piangendo per come era finita la precedente ff, questo finale mi risolleva un pò! Bellissimo e scritto benissimo, as always.

Non che non abbia apprezzato il finale "vero", ma mi ha distrutto psicologicamente...

Ne parlavamo prima con le altre ragazze, questa storia mi manca troppo! I personaggi, l'ambientazione, DAMON... insomma leggere questa os mi ha fatto venire un pò di nostalgia, perchè adoravo davvero tanto questa storia, e leggerei le avventure di Elena e Damon all'infinito probabilmente! Insomma, tante volte tu volessi riportare qualche storiella di loro due, sappi che te l'appoggerei in pieno XD

Cambio d'ali è la mia ff preferita in assoluto, e leggere di nuovo di Damon ed Elena è stato come ritrovare due amici che credevi persi per sempre.

28/01/14, ore 22:54

Oddio *_______*
Sono annegata nei miei feels!!
E' stupendo..un degno finale alternativo *-*
La parte con prete mi ha fatto morire dal ridere, soprattutto la scenetta di Elena aahahahaha
Poi, il nome della bimba..Delena! Mi hai lasciato a bocca aperta xD *-* *-*
Dolcissimi tutti e tre..e Damon con la bimba Aaaaaaaawwwwww **
Super contenta che abbia scritto questo altro finale più zuccheroso *-*
Kiss kiss =)