La testa di ferro e lo scricciolo blu
di Sophie_moore

01/02/15, ore 22:30

Buonasera Sophie... Che dire?! Semplicemente stupenda *-* cioè gajeel è un tonto che in fondo è un tenerone mentre Levy, Levy è la compagna ideale di gajeel e poi lei che gli spiava i sentimenti bhe, scena bellissima *-* gajeel ha regione, Lucy lo avrebbe ucciso di sicuro perché lei qualche volta può far veramente paura XD alla prossima ;) vero-chan xoxo

18/04/14, ore 15:28

Una bellissima storia, davvero, nel leggerla mi stavano venendo i brividi! La parte che mi piace di piu' e' la sicurezza di Levy verso la fine, molto realistica come anche Gajeel che si fa "spiegare" i sentimenti. Adoro la Gale e questa fanficton porta davvero onore al pairing, complimenti.. alla prossima allora, baci :*

12/03/14, ore 15:09

Beh dopo questa descrizione ci credo che Gajeel abbia capito che la voleva :3 Brava brava è scritta proprio bene ;) Spero proprio di leggere un'altra Gale scritta da te
A presto
BYE BYE <3 <3

01/02/14, ore 20:17

Fanfiction fantastica e anche un po' innovativa , perchè affronta il punto di vista non solo d'un personaggio , ma di tutte e due!
Questo mi ha fatto molto piacere , perchè ha reso la visuale d'amore più completa , regalando allo spettatore uno spettacolo quasi dal vivo,facendo percepire sentimenti e azioni molto intensi , raccontati in modo egregio e perfetto per una storia di questo tipo!
La mia immedesimazione nei personaggi è stata totale , una fusione. Sono quasi un po' geloso di gajeel!
Descrizioni ottime e per nulla forzate e una narrazione fluida e cristallina.
Adesso comincio a leggere altre tue opere e ti aggiungo ai preferiti!
Buona fortuna per altre fanfic e grazie per avermi fatto leggere questo gioiellino.
ciao ciao!

P.S. L'unica cosa che non mi è piaciuta è il carattere di Lucy , troppo forte e diverso da quello originale.
Ma questa è un opinione personale quindi non farci caso.

30/01/14, ore 11:25

Devo dire che per essere la tua prima GaLe non è niente male. Mi piace molto che hai alternato i loro due punti di vista, per di più utilizzando due colori diversi, che guarda caso corrispondono al loro colore di capelli (non so se lo hai fatto apposta o è stato un caso XD )
Credo che il carattere dei personaggi, in certi punti, non corrisponda a quello originale; ad esempio Lucy non si sarebbe messa a dire parolacce, come il linguaggio di Levy in certi parti appare molto svogliato.
Ma nonostante questi OOC, è stata una ff molto carina da leggere :-) e la narrazione è molto scorrevole, buona la grammatica e l'uso della punteggiatura.
Insomma . . . ottimo lavoro! :-D

30/01/14, ore 10:29

Guarda chi si è iscritta solo per te ♥
Belli patatosi come sempre, mi piace molto questa tua FF!
Baciuzzi C:

29/01/14, ore 21:22

ohhhh *w* complimenti hai scritto un storia bellissima e dolcissima su questa coppia , che è tutta uno il contrario dell'altra , mi piace tantissimo =') , mi hai addolcito la serata ...
grazie <3 <3 <3
Fairy ice *

29/01/14, ore 18:24

Non male per essere la tua prima GaLe, anche se devo dire che trovo i caratteri dei personaggi un poco OCC e la narrazione in prima persona blocca un poco la scorrevolezza del testo, poichè non viene usata al meglio. Apparte questo, ho trovato la struttura e la trama ben fatte, complimenti!

29/01/14, ore 15:49

Oddio ma è bellissima, finalmente un GaLe con la G maiuscola!!!
Brava o Bravo(?) davvero spettacolare!!