Maret
di kannuki

24/03/20, ore 00:16

Ahahah qui non fanno altro a chi colpisce più forte.
Adesso che Meret ha messo fuori causa il suo più grand nemico, deve sbarazzarsi di lui. Ma come farà?
La paura la sta imperversando senza lasciarle un attimo di sosta.
Deve fuggire alla svelta se vuole continuare a vivere.
Barattare il suo corpo svenuto per la libertà. Servirà a qualcosa?

Nemesis
30/06/05, ore 15:16

Wow, colpo di scena. La situazione si capovolge. Il bell'uomo cederà di fronte al fascino femminile. Comunque che bella trovata quella del bicchiere, l'ho vista davanti agli occhi la scena =).

10/12/04, ore 07:31

Madonna, che tira e molla adrenalinico! Prima lui sta per ammazzare lei, poi veceversa...chissà se riusciranno a mettersi d'accordo. Bellissima la battuta sulla french manicure, mi ha fatto sbellicare! Maret, sei un mito!!!

blakkangel
07/12/04, ore 17:39

Spettacolare la scena in cui lei si rompe un'unghia, dice davvero molto sul carattere della ragazza, più ancora di una descrizione fatta dal narratore! La vicenda si fa interessante visto lo scorcio sul passato e sulla fama di Jesus, complimenti davvero! Colgo l'occasione per dirti che capisco perchè l'hai messa in questo genere; non è adatto, ma non credo che ce ne sia uno appropriato per questo tipo di storia purtroppo!!!

Mucchilla_Cinghillo
02/12/04, ore 15:56

si fa sempre più interessante, un cosiglio:cerca di curare di più la forma e limita gli slang durante la narrazione!

26/11/04, ore 20:48

Interessante qesta storia! La lettura risulta molto scorrevole e corretta, complimenti! ciao