.~. La Sfida .~.
di Princess Kurenai

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/01/13, ore 21:39

Allora stupenda storia solo che 1) nn ho capitolo bene che sfida ha fatto kushina (quella della scommessa) e 2) ma finisce qui? Comunque bella ,bellissima storia! ^^

17/10/08, ore 15:46

Ciao Miki!!Ho letto anche questa: che bella!!Carina l'idea della partita di basket nel primo capitolo: me li sono pure immaginati: che carini, stanno proprio bene insieme!! Nel secondo mi sono proprio piaciuti i loro discorsi XD si vede che in fondo si amano tanto!!Li adoro siiiiii!! Perchè non ne hai scritte più? Vabbè, spero che lo farai: sei troppo brava!! Saluti e baci da Katia^^

12/07/08, ore 23:44

aaaaaaaaaa sono due cappy fantastici!!!!! non vedo l'ora di leggere qualche altar ff su questa coppia!!!!

10/07/08, ore 22:32

ooooooooh *-* (me_che_non_si_era_accorta_che_avevi_continuato_questa_fic XD) stupendissimo anche il finale!! e la "perla di saggezza" di tsunade sama U.U XDXDXD complimentissimi!! kiss, neko

07/07/08, ore 20:33

Dolcissima!!!!!! Era ora che lo baciasse!!!!!! Gara di apnea? MI ricorda la sfida tra Kakashi e Gai XD

06/07/08, ore 11:45

bello bello bello bello bello!
Che bello! C'era un seguito! Nonostante non fosse in programma è davvero bellissimo questo secondo capitolo *_*
Mi pacciono minato e Kushina >.< ..... Beh, minato mi piace di più *ççç* questa coppia è adorabile !

05/07/08, ore 23:06

Ciao! Oooohhhh che chappy puccio! Mi è piaciuto tantissimo!! Povero Jiraya se si avvicina troppo a Tsunade rischia di rimetterci la faccia! (nuuu povero ero-sennin ndNaruto) Eh alla fine Minato ha ottenuto ciò che voleva eheheheh! Molto consolante Tsunade: "Ma lasciati molestare! Con un ragazzo così di che ti lamenti?!" me la immagino già la mia prof. che mi dice così! Posso anche continuare a immaginare! Ancora complimenti Princess of Bang

05/07/08, ore 14:21

*OOO* oooh... almeno un bacio, qui ci sta! Sai, sono ancora delusa per... ehm, non ti faccio spoiler, su una cosa. Vabbè... xD COmunque bellissimo!*O* Complimenti! Kiss, Bea

05/07/08, ore 09:29

Che carini che sono assieme! Sono bellissimi...Anche Jiraya e Tsunade, una dolcissima (e un pò dolorosa per il povero erosennin) chicca...Davvero, bel seguito! Brava Miki!

05/07/08, ore 01:46

Troppo, troppo dolce! l'ho vista solo oggi e me ne sono innamorata! Minato e Kushina, ahhhhhh.. che splendida coppia!! e ce li vedo proprio così come li hai descritti: in competizione fino alla fine, ma estremamente innamorati! Complimentissimi, sia per la fic che per la promozione! Ps sono Nunichan, se Tsuyuko sa che lascio recensioni con l'account comune mi ammazza, ma era troppo complicato cambiare :p un bacione!

04/07/08, ore 20:30

Davvero carina! E poi, come quella di Kushina e Minato, anche la tua maturità era una sfida... che si è concluso proprio bene come quest'ultima tra i due protagonisti! Un enorme vittoria! Complimenti, sei stata fantastica! >__< Un bacione e bravissima! ^^

04/07/08, ore 20:00

...dolcissima!!proprio carina michi...e soprattutto, complimenti per la maturità^^vai che ora sei completamente libera!!un bacione

04/07/08, ore 19:57

a me è piaciuto *____* mi ha fatto morire la frase di Tsunade XDD Complimenti per il diploma e per la meravigliosa fic *_________*

18/06/08, ore 15:15

Allora eccomi qua! Visto l'ho letta! è davvero molto bella nn se ne vedono tante d MinaKushi in giro x qst sito!!! è davvero troppo carina ^_^. e questa trovata della partita di basket è originalissima!! me lo immagino già Minato da giovane, sbruffone e spaccone cm il figlio!!! Soprattutto testa quadra!!! è iniziato cn un litigio e alla fine si sposeranno addirittura. E x completare l'opera nascerà 1 baka. Mitico Naru!!! Cm dice il proverbio: "ki disprezza compra! EHEH. Ancora complimenti Baci Princess of Bang

17/06/08, ore 18:06

Ullalà!Eccomi giunta, nobile avversaria!Intanto complimenti per la maturità, mi raccomando metticela tutta! Ma ora passiamo alla fic: bellissima, tenera e forte. Forte come l'amore di Minato e la determinazione di Kushina. Un'avvincente partita a basket che fa sbocciare un tenero amore. Adoro la coppia!!Comunque per msn io devo mettere a posto il contatto perchè ho fatto un casino(cm al solito=_=) poi ti farò sapere!!Bacioni carissma, LaLa

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]