Recensioni per
Sweet revenge
di celtics

Questa storia ha ottenuto 62 recensioni.
Positive : 62
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
09/02/14, ore 16:36

E meno male che dici sempre che preferisci Danny....! Gli hai fatto sparare...lo hai fatto restare in coma...gli hai fatto fare un'esperienza extracorporea ed ora, che potrebbe recuperare, lo fai ferire di nuovo o peggio???
Ripeto...e meno male che Danny è il tuo preferito....perchè qualche dubbio mi viene....! ;-)
Mi auguro vivamente che Steve arrivi in tempo per salvarlo dalla Banda della Mano Rossa, che è spuntata all'improvviso dal suo passato, per minacciare la vita di Daniel....!
Al prossimo capitolo.
Ciao.
Z.


 

Recensore Veterano
09/02/14, ore 16:04

Enno, eh? E che cavolo. Si è appena svegliato e già provi a farlo ammazzare?
E per fortuna che non ti fai influenzare da Donata! O.o
<3

Recensore Junior
09/02/14, ore 16:00

oh no, non di nuovo! ma povero Danny...
alla prossima.
D.

Recensore Veterano
08/02/14, ore 21:12
Cap. 8:

E vai! Finalmente si è svegliato!
Ora si che ne vedremo delle belle!
Vai Steve! E colpisci.

Recensore Master
08/02/14, ore 19:37
Cap. 8:

Steve fa chiarezza dentro se stesso analizzando i sentimenti che prova per Danny, aiutato, anzi spronato, dal rischio di averlo perso, quando il suo cuore si è fermato. È una presa di coscienza progressiva ed inesorabile, fino alla totale comprensione di non aver mai provato per nessuno e meno che mai per Cath, quel sentimento che prova per Danny. Ora Steve sa che ciò che ha nel cuore sia amore e questa rivelazione gli dá la forza per comunicare a Daniel ciò che prova per lui, se solo si risveglierá. Cosa che avverrà da li a breve con un curioso espediente che Steve usa, trasformandosi in un Novello Principe Azzurro, baciando Danny e seguendo le suggestioni che Grace gli aveva comunicato con la sua ingenuità... Ora Williams è sveglio...ora è il Tempo di essere onesti per entrambi...e di affrontare ciò che provano l'uno per l'altro... Al prossimo capitolo. Ciao. Z.

Recensore Master
07/02/14, ore 23:00

Decisamente questo è un capitolo denso di avvenimenti...a partire dal fratello gemello di Danny, morto prematuramente e del quale lui non ha mai parlato, perchè non ha ancora metabolizzato la sua perdita.
Per continuare con il senso di colpa strisciante di Steve, che non fa che rimproverarsi di non essersi trovato al posto di Danny al momento dell'attentato e che vuole scoprire con tutto se stesso, chi ne sia l'autore ed il motivo per cui lo abbia fatto, fino a soffrire atrocemente, quando il cuore del partner, per un attimo, smette di battere, gettando il Seal nella disperazione più nera e profonda, perchè teme di doverlo perdere, senza poter far nulla per impedirlo.
E per finire, è proprio quando Daniel, in quel tunnel incontra suo fratello, che si rende conto di poter avere la forza di tornare indietro, dalle persone che gli vogliono bene e soprattutto da Steve, che lui ama profondamente.
Non vuole arrecare a lui ed a Grace l'inconsolabile dolore di saperlo morto e perduto...
Forse adesso è finalmente giunto il momento per Williams di svegliarsi dal coma e di ritornare....
Al prossimo aggiornamento.
Ciao.
Z.

 

Recensore Master
07/02/14, ore 22:33

Alloraaaaaaa io e te dobbiamo fare una chiacchierata carissima ....
un capitolo " intenso" ... la luce nel tunnel, il fratello gay, Danny che quasi muore e dopo tutto questo? tu ancora non lo fai svegliare?????????????
No no non va mica bene eh....
su su rimedia subito...

Baci
V.

Recensore Junior
07/02/14, ore 18:15

Steve è distrutto ed un nuovo personaggio fa la sua comparsa, Alan... un misterioso fratello di cui nessuno era a conoscenza...
cos'altro ci riserverà il prosieguo di questa storia?
alla prossima.
ciao.
D.

Recensore Master
07/02/14, ore 14:39
Cap. 6:

Danny è amatissimo da tutta la sua ohana... Ma ehi è Danny !!!
Peró si deve svegliareeeeeee

Baci
V.

Recensore Master
07/02/14, ore 12:55
Cap. 5:

belli i pensieri di Chin che ripercorre un momento drammatico della sua vita ricordando quanto Danny gli è stato vicino.
Chin ha anche capito quanto sono legati Steve e Danny. Cosa impossibile da non notare comunque... ;)
Io però attendo che Danny si svegli.....
Daiii fallo svegliareeeee

Baci
V.

Recensore Veterano
07/02/14, ore 11:35
Cap. 6:

Kono è e sarà sempre la sorellina minore (anche se può staccarti la faccia con un calcio di suoi... XD).
Dai Danny. Che un modo lo trovi di sicuro! (non farti influenzare da Donata e non far fare cose troppo pazze a Steve, ok?)
<3

Recensore Junior
07/02/14, ore 09:52
Cap. 6:

anche Kono, come Chin, non fa che osservare Danny...
adesso succederà qualcosa?
alla prossima.
D.

Recensore Master
07/02/14, ore 08:58
Cap. 6:

Ancora una volta, c'è un membro della Squadra che si preoccupa moltissimo per il destino di Danny....Kono è molto lucida nel vedere ciò che ha fatto Williams, per lei, per la sua Ohana e per Steve stesso ed è capace di percepire la realtà, molto efficacemente.
Ancora una volta, c'è qualcuno che ne sa più di Steve e Danny stessi, sul fatto che si amino in silenzio e soffrano perchè non sanno di essere corrisposti.
Ancora una volta, Williams assiste impotente a queste visite che gli vengono fatte da chi gli vuole bene.
Ancora una volta Daniel vede il dolore straziante di Steve senza poterlo alleviare e senza potergli dire che lui non ha alcuna colpa di ciò che è successo.
Ancora una volta Danny non si è svegliato....!
Quando avverrà...?
Attendo un significativo passo in avanti...
Al prossimo aggiornamento.
Ciao.
Z.

Recensore Master
06/02/14, ore 09:03
Cap. 5:

Da quello che leggo nei tuoi capitoli, mi sa che se Steve e Danny non capiscono di amarsi, glielo farà capire qualcun altro che li ama e che gli sta vicino.
Chin fa pensieri molto belli su Danny ed è vero...ciò che di bene si fa agli altri, torna sempre indietro: ecco perchè il Tenente vuole aiutare in tutti i modi possibili, sia a trovare i responsabili dell'attentato, che a fare di tutto per Danny e per Steve...
Il suo senso di appartenenza alla loro Ohana è molto forte ed è come se Chin volesse fare quadrato intorno a loro, per proteggerli, per alleviare le sofferenze di McGarrett, per quanto sia umanamente possibile, perchè lo conosce e perchè sa che si dà la colpa di ciò che è successo.
È risoluto Kelly, è determinato e questo aiuterà Steve a sapere che le indagini siano nelle sue mani capaci, mentre lui sta accanto a Daniel in ospedale, soffrendo atrocemente e non abbandonandolo nemmeno per un momento.
E Danny continua a vedere questa processione di persone che stanno intorno a lui, manifestandogli amore ed affetto incondizionati, traendo sempre più consapevolezza per la necessità di tornare.
A quando il suo ritorno...?
Alla prossima.
Ciao.
Z.

Recensore Veterano
05/02/14, ore 22:04
Cap. 5:

È vero. Danny c'è sempre stato per Chin.
E non vedo l'ora di sapere come il tenente riuscirà a farli mettere insieme!
Love you!