Drunk
di larrytheway

29/01/14, ore 21:29

molto bello,la ricchezza e la povertà?la depressa e il freddo? bene,ottimo miscuglio di caratteri che hanno.
la fan-fiction è molto bella,come inizio non è niente male,anzi.
secondo me è harry il destinatario del messaggio,ne sono certa,avrà scritto il suo numero sul telefono di lei,prima che lei si svegliasse,ha memorizzato il numero di lei sul telefono di lui,e poi ha tolto la chiamata dal telefono di lei,wow che film,ma credo che sia così.
chissà da quanto tempo non si sentiva 'viva' questa ragazza per dire che il cuore le andava in gola,che batteva così forte,non avrà mai capito realmente cosa voleva dire 'paura' paura di qualcuno,lei come hai detto tu è sempre stata la stronza che non si faceva mettere i piedi in testa da nessuno e credo che neanche la madre era capace di tutto ciò.
spero che continui presto,alla prossima tesoro.
Baci xx

29/01/14, ore 20:49

Hai scelto Harry perché è un fig...EHM COSA? CHI HA PARLATO?
Ahahah scusa oggi sono fuori.
molto carino questo prologo, mi piace il modo in cui hai inquadrato la vicenda e i personaggi, sei riuscita già ad imprimere una buona caratterizzazione. La stesura é corretta e scorrevole, la trama interessante e molto promettente.
In bocca al lupo ;)

29/01/14, ore 20:44

Con solo il primo capitolo mi hai incuriosita, non c'è bisogno che ti dica che è scritto molto bene, vero?!
Fammi sapere non appena aggiorni, grazie e scusa il disturbo :)
Alla prossima <3

29/01/14, ore 19:57

Hey! Eccomi qua, come ti ho scritto via messaggio, sono passata!
Come inizio ci siamo! E' davvero interessante!
Mi piacciono le ff che hanno come protagoniste delle ragazze ribelli e stronze, e questa è una di quelle!
Hai lasciato il nome e l'aspetto fisico di lei in sospeso e questa cosa mi fa sclerare. In senso positivo, ovvio. OuO
Non hai descritto nemmeno come è andata la serata, ma posso aspettarmi di capirlo nei prossimi capitoli!
Riguardo al messaggio, sono sicura al 90% che Harry ha frugato nel suo cellulare e le ha preso il numero; a meno che non è uno stalker o un cretino con cattive intenzioni.
Sono molto curiosa di sapere perchè questa misteriosa tipa considera sua mamma un mostro e quindi la sua casa un inferno.
A proposito della grafica è tutto perfetto! Banner compreso: è qualcosa di shdkwdhj. u.u
La grammatica è curatissima, forse ho trovato solo un errore di batitura, ma ora non me lo ricordo... :(

Credo di aver detto tutto. :D
Mi scuso di eventuali errori grammaticali o di battitura presenti nella mia recensione, ma sono di fretta, e devo proprio andare.
Se vuoi sono disponibile nel recensire anche i prossimi capitoli, basta chiedermelo!

- Fabiana.
(Recensione modificata il 29/01/2014 - 07:59 pm)