Quel lungo viaggio in treno.
di Mordekai

26/06/14, ore 22:17

All'inizio sembrava banale, ma ho intuito subito che c'era qualcosa che non quadrava...che qualcosa doveva andare storto. E qualcosa é andato storto, infatti. Sei stato molto bravo a creare questo colpo di scena meraviglioso, dal punto di vista letterario, e tragico dal punto di vista umano. Un testo di questo genere fa capire alla gente che legge quali sono i veri valori della vita: l'Amore. Esso é una cosa fantastica che può capovolgere la nostra vita in qualsiasi modo, quasi fosse un entità con una volontà propria. Ma in questa storia c'é un'altra entità che ha voluto separare queste due anime: il destino.
Amore vs Destino
Un duello che non avrà mai fine!
*coffcoffseiilmioscrittorepreferitocoffcoff*

28/04/14, ore 18:42

Questa storia è molto bella, seppure nella sua drammaticità: purtroppo non si sfugge al destino, mai...e ci vuole poco per trasformare un normalissimo viaggio verso casa, magari fatto più volte e quotidianamente, in una autentica tragedia. Sofia è morta davvero, ma suo padre è morto con lei pur restando vivo, perché la morte di un figlio è il dolore più grande che un essere umano possa vivere, e non si sanerà mai del tutto!