Dalla tempesta alla quiete
di moonguardian

01/02/16, ore 15:59

Oh mio dioo😍 cariiniiii😍 mi piacciono tantissimo questi due insieme. Innanzitutto volevo dirvi che ho apprezzato molto la trama semplice e scorrevole, giusta per una lettura leggera. Mi piace lo stile, anch'esso semplice, ma non blando. Ho trovato interessanti lo sviluppo delle dinamiche tra i personaggi, e anche la fantastica entrata in scena del padre é stata epica e imbarazzantissima!
Stiles mi fa andare fuori di testa, nel senso positivo, davvero davvero tanto. Se poi aggiungiamo Derek allora i miei poveri piccoli neuroni rimasti se ne vanno allegramente al diavolo! E mi lasciano in uno stato rarrw. Non so se mi spiego! 😂
In sostanza questa ff mi ha colpita e affondata!
Bravi anche dal punto di vista della punteggiatura e della sintassi, non ho notato né errori di grammatica eclatanti né di battitura.
Grazie per la fantastica lettura!
Mery♡

17/06/15, ore 12:48

Bella bella bella.
I vostri lavori a quattro mani sono sempre sinonimo di garanzia.
Mi é piaciuta la parte di "prendiamo in giro Scott che é difficile come pescare con la rete in un barile" poverino. Un adorabile tontolone che però adoro.
E tuuuuutta la parte Sterek. Forse la preferita preferita preferita é

""iniziando a leccare e mordicchiare la gola di Derek che, a quel gesto, si tende come una corda di violino.Accorgendosene, il più giovane si ferma."Che succede?" Il lupo lo guarda, le iridi rosse sgranate, ma non dice una parola."Derek?"Lui non risponde, troppo sconvolto.Dubita fortemente che Stiles sappia cosa ha appena fatto o, più che altro, cosa lui stesso gli ha lasciato fare.Il suo lupo non ha fatto una sola piega quando ha esposto la gola.Tra lupi implica la resa all'altro e Derek non pensava che la sua parte animale fosse disposta a concedere tanto a quel ragazzino.""

Adoro letteralmente quando l'istinto o le peculiarità del lupo dettano l'ultima parola tra questi due non dando loro possibilità di ritrarsi.
Bellissima shot...beh come sempre.
Baci♥♡♥

30/05/14, ore 22:06

L'ho gia detto a Cami e lo dico anche a te...è bellissima!!!!!!!!!!!Siete stati fantastici, SIETE FANTASTICI!!!!Vi adoro!!
Complimenti, meravigliosa!! <3 <3 <3 <3

11/02/14, ore 18:53

Oddio è davvero una one shot splendida! ç_ç
Mi piace tutto! La scorrevolezza delle parole e l'ambientazione ma soprattutto mi piace l'inizio e come la paura di Stiles sia stata resa.
Adoro il fatto che ci siano momenti comici alternati a momenti molto seri e poi le collane sono un tocco di classe.
Complimenti davvero! <3 <3 <3
Baci Anne

01/02/14, ore 16:42

WOW! *lacrimuccia commossa*
Che bellina, altro che le stronzato cose che scrivo io v.v
Credo di aver rischiato di morire dal ridere quando lo sceriffo è comparso in scena ma il fatto che sono ancora qui, può rassicurarti con il fatto che stai ricevendo una più che meritatissima recensione (al solito ù.ù)
I ciondoli poi sono così tenerellopucciosi che le carie fra un po' le facevi venire tu a me *-*
Grazie per avermela consigliata.
Un bacio.
p.s.
chiedo umilmente perdono per il fatto che non sia una recensione degna di me, ma dalla navetta spaziale che sto usando per fuggire è complicato scrivere ù_ù

31/01/14, ore 14:06

ed eccomi eccomi qui.
se mi è piaciuta?!
come potrebbe essere altrimenti eh? vi ho seguito mentre commentavate sul gruppo ed è stato bellissimo venirla a rileggere qui *^*
siete stati bravissimi e sembra davvero essere scritta da una sola persona quindi ovviamente complimenti doppi *^*
a presto!

31/01/14, ore 13:50

Vabbè, ho cercato di resistere, ma non ce l'ho fatta...e allora eccomi qui!
Ti scrivo solo per ringraziarti, per me è stato davvero bello collaborare con te, quando e se vorrai ripetere sai dove trovarmi!
Un bacio!
Camy

30/01/14, ore 18:34

Il "difetto" delle FF a quattro mani e non sapere chi ha scritto cosa, ma se questi sono i risultati chi se ne frega!
Inizialmente mette angoscia ma più prosegue e più si legge con serenità.
La mia parte preferita è quella in cui Derek si accorge di essersi arreso a Stiles permettendogli di "azzannarlo" alla gola.
Ma non mi lamento nemmeno per la lemon (u.u) e... boh...
Bella idea, costruita perfettamente da uno scrittore che conosco bene e un'altra che conosco meno bene, ma bravi
entrambi.
P.S. per moon: mi mancavano le tue gif :)

30/01/14, ore 16:03

ragazzi è bellissima! complimenti! mi è piaciuta molto la preoccupazione di Scott e quindi come è partita fic, per non parlare poi del risveglio sul divano... che teneri. il quasi infarto dello sceriffo è fantastico, cioè no fantastico l'infarto eh, ma la scena è esilarante.. scoprire il proprio figlio a letto con un uomo e che uomo!! bella bella!! dunque... grazie alle vostre chattate!

30/01/14, ore 14:39

snif... l'ho vista crescere questa piccolina, sembra ieri quando era solo due piccoli commenti timidi... ed ora è li postata, con tante paroline, ed è anche maturata in rosso!! Sono sentimentale, scusatemi...
è bello quando vedi nascere queste storie nel gruppo, ti ci affezioni come se fossero tue. In pratica vi sto chiedendo quando rifarete una cosa simile... <.<
"Conoscenti fin che morti non ci separi" pgni volta che la rileggo rotolo! xD ahahaha
u.u credo che Derek si sia preso cura di Stiles abbastanza bene... deve andare più spesso a controllarlo, si...
*^* la collana, oddio che tenerezza! una colla na d'acciaio che scivola sui quel petto duro, morbido... *morta*
Povero sceriffo, nelle ff non ha vita lunga <.< quell'uomo è già debole....poveretto!

30/01/14, ore 12:14

Sono davvero contenta che abbiate pubblicato questa meraviglia ♥ E' così dolce, hot e divertente allo stesso tempo (l'ho vista nascere anch'io, però non l'avevo letta tutta...) comunque è davvero perfetta. Le scene che più mi sono rimaste impresse sono quella di Scott che sbatte contro il muro (e il muro si distrugge...il solito ahahha), la scena di the mask che avete messo come link mi ha fatto cappotare dalle risate..giuro, adoravo quel film!! Pensate che mi sono inventata una fic mentale su Isaac che non riesce a sostenere il dialogo con Melissa ahahah, per fortuna Scott si è levato di torno (ti vogliamo bene True Alpha, ma Derek e Stiles vanno lasciati da soli...) e gli altri due hanno avuto la possibilità di coccolarsi..
Derek che ammette che le omlette di Stiles erano buone: sembra una parte irrilevante, eppure mostra come il "Sourwolf" non sia sempre così acido....
Non commento la scena hot/dolce perchè diciamo che parla da sé...è stata perfetta...(I feels..) ♥ ♥ E lo Sceriffo che piomba in casa trovandosi quei due avvinghiati? Povero..ahahhaah.
Molto "sweet" è stata anche la scena della collana, e del marchio. Derek che marchia Stiles, considerandolo ormai suo (♥ ) e Stiles che ricambia donandogli praticamente il proprio amore, sottoforma di un simbolo..♥
Fic perfetta, non so che altro scrivere! Bravissimi Moon e Camy!!!

30/01/14, ore 01:58

Oh, grazie! Avevo proprio bisogno di una storia!
Che carina! Sarebbe la prima volta di Stiles e Derek, molto carina.
Forse l'unica cosa che mi ha lasciato un po' "allibita" è stata la tranquillità con cui lo sceriffo ha accettato tutto quanto, ma letto sotto l'influsso della moglie morta, forse ha un suo perché.
Poi lo sai che io non conosco il fandom, ma leggo solo le tue fic in proposito, quindi ... va sicuramente bene così.
Bella la lemon, hot al punto giusto.
Grazie ancora e un abbraccio a entrambi
milly

30/01/14, ore 00:24

Abbiamo avuto la fortuna di aver visto la vostra storia nascere, crescere ed infine essere pubblicata <3
Ci siamo pure messe in mezzo qualche volta, solo per dirvi quanto il tutto stava diventano dolce, hot, divertente e adorabile <3
Povero, Stiles. Sempre gli infarti gli facciamo prendere. Però ha trovato una bella sorpresa, alla fine!
Bravo Isaac che non sei riuscito a dire una bugia a Melissa e Scott e costretto ad andare a casa, lasciando i piccioncini da soli <3
Il risveglio l'ho adorato <3 Stiles lì per lì impanicato, ma poi Derek gli dice, ma no guarda rimani pure! E cominciamo a parlare e scherzare.
"E alla fine? Come la risolvevano?"
"Rimanendo esattamente nelle loro posizioni ma sfogando la rabbia con una lunga, intensa, notte di passione." Eeeeh Stiles! Non lo sai che col sesso si risolve tutto, nè!?
"La notte ormai è finita, perciò..."
"Io soffro d'insonnia e confondo spesso il giorno con la notte, perciò..." Miii ma quanto è biricchino Derek?
Eeee scatta il bacio, yuppiiiiii!!!!
Mi è piaciuto molto il modo in cui Derek rassicura Stiles quando fanno l'amore <3
Dolcissimo Stiles quando gli regala il ciondolo <3
Ma penso che la cosa più bella di tutte sia in assoluto il discorso tra Derek e lo sceriffo. Divertente per come li trova, ma poi bellissime le parole del nostro alpha e dello sceriffo <3 e anche tutte le battutine. Specialmente quelle sulla dieta xD
Pravi, ragazzi. Splendido lavoro!
Vi voglio bene <3

30/01/14, ore 00:06

O SANTISSIMA GAGA, si ci sono pure io, spero faccia piacere ;3, non ho saputo resistere, ah piccolo dettaglio v'informo che la stò stampando ;3, comunque, mamma mia ADORO questa storia *^*, all'inizio mi prende un pò di malinconia e tristezza sia per la paura, che per i pensieri di Stiles, ma poi ecco l'entrata trionfale di Scott x3 e Derek, e bhe il mezzo infarto di Stiles x3, comunque, è molto carina la parte in cui Derek va i soccorso di Stiles, meno la botta x3, ma molto dolce *^*, ahahah lasciamo stare The Wolf Man e Twilight x3, no, niente fantasy e Uomini Nudi x3, uuuh le omelette, che meraviglia *^*, e sopratutto che bontà, chi l'avrebbe mai detto, Scott, ma sopratutto Derek che mangia omelette e guarda film x3, poi Scott se ne va e bhe, *respira profondamente e diventa tutta rossa* non vi offende te se salto, bhe, tutta la parte Sterek sex vero?, ok, ma comunque é stata molto intensa, specie il morso che Stiles da a Derek, ma sopratutto il fatto che il lupo di Derek accetta in tutto e per tutto Stiles *^*, ahahah povero Sceriffo, e no, non credo neanche io che voleva scoprire il quel modo di loro due x3, comuque, e stato bellissimo, ma che?, FANTASTICO sia la parte in cui Stiles da la collana a Derek, sia la storia dello Sceriffo sul suo medaglione *^*, che cosa romantica *^*, lo zampino di Talia e Claudia, si è possibile, ma la cosa importante è che lo Sceriffo non si oppone, ansi abbraccia pure Derek x3, ma la fine, ahahah addirittura asilo politico a Melissa, povero x3, ma *sibillina* che fine interessante ;3, ok detto questo, detto questo, GRAZIE tantissimo per questa STUPENDA storia e complimenti ve li meritate tutti ♥

29/01/14, ore 23:09

L'ho seguita pian pianino mentre la scrivevate, me ne sono innamorata sin dalle prime parole. Siete stati fantastici, siete partiti davvero bene sin dall'inizio! Non so davvero quale parte sia la mia preferita...... è così difficile scegliere! Mi avete anche fatta commuovere in alcune parti, per esempio con la presa di coscienza da parte di Derek che il lupo si era "sottomesso" a Stiles.... o che ne so la parte dei film mi ha fatta rotolare dal ridere! E LE COLLANE oddio le collane.. ** Vi adoro, anche se avete fatto venire un quasi infarto al povero sceriffo! Ah! La parte in cui parlano delle madri... lì la lacrimuccia è scesa!
Un bacio ad entrambi, vi faccio i miei più sinceri complimenti! :*