Hell's Kitchen
di MistressHell

16/11/15, ore 14:33

Nooooo on é finiti vero.?? Fai gli altri capitoli prestppppp.!!!:-D:-D:-D:-D:-D:-D

06/04/15, ore 00:46

waow emma da granny's ma con la testa all'incontro della sere precedente con la bruna..”Emma aveva scelto di andarsene, come sempre.” perché swan -.-...e grazie henry si rincontreranno...curiosa di leggere la reazione delle due..e soprattutto di regina abbandonata ancora una volta -.- alla prossima !!

“Dovresti sorridere più spesso, sei incantevole quando sorridi ” true story ^_^...”non ci sono ‘trucchetti’. Non devi fare il prestigiatore ad una festa per bambini” adoro la sassy regina ! E l'allieva che vuole imparare dalla maestra...corto ma sempre bel capitolo !

06/04/15, ore 00:45

e la swan che dopo quel bacio scappa e mi lascia regina da sola..pessima pfff :( beh bello il confronto tra la bionda e la madre, con un pensiero fisso alla sera precedente..”aveva vinto. La figlia di Snow White la desiderava e questo la metteva in una posizione di potere. Eccolo il piano perfetto, avrebbe ferito ancora una volta Snow, si sarebbe fatta beffe di Emma e non avrebbe tradito la fiducia del suo piccolo principe, di Henry.” no regina, non tornare evil...beh il confronto tra la bruna e la bionda che mette maggiormente in crisi emma..henry-pan che riabbraccia e si scusa con le madri”, una regina triste e filo conduttore dei suoi pensieri” vai swan !!! bravaaaa bel capitolo !

06/04/15, ore 00:44

brava swan chiedi aiuto alla migliore...bellissimo il capire da parte di emma cosa abbia e significa per regina essere respinta da henry..”Prima lezione: attingi dalle tue emozioni ma non lasciare che nessuno a parte te le controlli “ fantastica la bruna coi suoi metodi..swan ricorda bene : regna never fails !..beh emma batte hook e neal, fantastica la bionda !...waow super il confronto tra le due, tra qualche alzata di voce e lampadine che scoppiano..”Sono umana anche io ed ho bisogno di essere amata” ♥..e il dolore e il condividere la stessa situazione le fa unire più che mai...che brutto manipolatore henry/pan...bello anche questo 2 capitolo ;) brava !

06/04/15, ore 00:42

beh in poche righe iniziali hai fatto un esaustivo riassunto di tutto ciò che è successo a neverland..fantastici i pensieri di regina....e la visione di gold? Eheh..e la bionda che nota la stranezza di henry...gold irritante come sempre e infine la scelta di chiedere aiuto al sindaco..bell'inizio !

04/04/15, ore 01:04

Buonasera! :) Allora, è un peccato che ti sia presa/o così tanto tempo per aggiornare. Come ff è molto interessante e quest'ultimo capitolo lo è decisamente stato. L'ho adorato, e m'è davvero molto piaciuto il momento tra Emma e Regina, l'hai raccontato in maniera perfetta. Ho avuto i brividi. Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel prossimo e di leggere le reazioni di entrambe. Inoltre sono molto curiosa di sapere come si evolverà questa loro semi-relazione. Ancora complimenti, a presto (spero)

04/04/15, ore 01:03

Bentornata, è bello leggerti di nuovo :) in particolare la struttura di questo capitolo è davvero ben fatta, con salti temporali e momenti che si incastrano, bel lavoro, complimenti!

23/09/14, ore 20:22

*-* bella questa storia e molto interessabte non vedo l ora di leggete un seguito **

23/02/14, ore 23:54

hissà cosa dirà o cosa farà :P
io propendo per un "cosa farà" e sono davvero davvero curiosa di scoprirlo :)
Bel capitolo, mi piace :)
Attendo aggiornamento. Alla prox

11/02/14, ore 21:27

questa storia mi intriga sempre di più, sono proprio curiosa di sapere come si svilupperà la storia! continua così, brava! ;)

30/01/14, ore 15:39

Ok sinceramente la storia mi intriga, è scritta molto bene ovviamente, ma volevo dirti cosa ne pensavo della storia di per se :) sembrerebbe la continuazione che avrebbero dato gli autori, quindi sono molto interessata a leggerla :) spero tu l'aggiorni spesso :) baci !

30/01/14, ore 11:32

Che dire l'inizio è woooow!! Poi si torna indietro dove c'è una Regina con il suo solito adorabile sarcasmo eheh ora sono curiosa di vedere come reagisce alla richiesta di aiuto di Emma.. Questo primo capitolo mi ha incuriosito molto e ora aspetto il prossimo :) a presto!