Un uomo di poche parole
di Angelique Bouchard

07/12/15, ore 15:50

Aaaaw questa fic è dolcissima e strappa un mega sorriso XD
Trovo la vicenda davvero veritiera,i comportamenti dei pg davvero molto azzeccati.
Forse l'unica cosa su cui non sono molto convinta è Bulma che fa le faccende di casa, insomma penso affidi le pulizie a dei robot o altri,ecco XD ma penso sia un mio parere, è molto ben scritta anche cosi.
Amo il modo di Vegeta di dare consigli mentre sferra colpi e adoro come i suoi gesti affettuosi siano argomento dei membri della famiglia tanto da sorprendere ancora Bulma.

Qui ci sarebbe da allegare una fanart (che se fossi capace di disegnare,la farei) ovvero Vegeta che ascolta di nascosto e per caso ciò che si sta dicendo di lui e si imbarazza ,orgoglioso com è, di esser stato beccato xD

31/01/14, ore 16:50

Ciaoooo cara!
Come vedi sono sempre qua, ogni volta che aggiorni! E come potrei non esserci? Tu crei proprio dei veri capolavori! Sei eccezionale!
Questa one-shot è bellissima, come sempre!
Vegeta **.** mamma mia!
Alla prossima ;)
Baci StarDoll95 ^.^

30/01/14, ore 18:46

Beh, poi trovi un'autrice che scrive una OS su Trunks e Vegeta che "parlano d'amore" e dove c'è la famiglia Briefs più dolce che abbia mai letto... e la vorresti incontrare di persona per baciarle le mani con cui ha scritto una cosa tanto bella e soprattutto perfetta, perchè non mi pare di aver notato errori.
Complimenti carissima, mi hai veramente impressionata e spero tu scriva ancora altre belle storie sui Briefs!
Sono curiosa di sapere chi è la ragazza misteriosa ahahahha!

30/01/14, ore 18:26

Dopo questa perla di storia, scritta perfettamente ed estremamente stupenda, passi nei preferiti come autrice.
Sei eccezionale *-*
Mi fai amare Vegeta in modo straordinario e Trunks ancora di più.
E' vero: Vegeta agisce, non si perde in chiacchiere in qualsiasi circostanza.
Magnifiche Bulma e Bra *-*
Complimentissimi :*
Un bacio :*

Nede

30/01/14, ore 18:24

Ciao ^^
Sono di nuovo qui, cercavo qualcosa da leggere e vedendo questa storia, ho deciso di dare un'occhiata :)
Posso dirti che mi è piaciuta molto, una One shot davvero gradevole.
Insomma, anche se adoro Vegeta, non leggo molte storie sulla coppia Bulma/Vegeta o sulla loro famiglia in generale, ma sono contento di aver letto questa.
Ultimamente sto cercando di leggere qualcosa di diverso dal solito e proprio come la precedente ti faccio tutti i miei complimenti per questa magnifica storia ^^
Sei stata bravissima, continua così, grazie alle tue storie, sto apprezzando ancora di più Vegeta, e magari riuscirò ad avvicinarmi un po' di più alla coppia.
Alla prossima <3

Giampi